Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per caratteristiche preferisco Sesko, poi Kolo, poi David

Però se guardiamo ai gol, David primeggia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Fool ha scritto:

Ruolo? Scusate ma ho boicottato il mondiale... 😅

terzino sinistro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

A parte l'ostracismo, se ci pensi siamo probabilmente l'unica rivale per lo scudetto quest'anno

Per fare affari buoni ci vuole competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma poi, a me è piaciuto molto il tridente Kolo Yildiz Conceicao. Avendo questi tre, oltre a David e Sancho ti consente di avere due versioni molto forti in serie A

Secondo me Chico è troppo discontinuo per fare il titolare, troppo mono giocata e se non gli riesce non incide, per ora è un forte limite, lo riscatterei solo per cederlo a 50/60 tra un anno o due e farci soldi. Kolo è forte ma gli preferisco David che sotto porta mi sembra più freddo del Francese. Ma questo è da appurare in Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Al di là delle preferenze opinabili, ci servono 4 trequartisti veri. 

Poi si può parlare dei nomi, ma le idee devono essere quelle.

Sarebbe curioso fare la squadra sul modulo di Tudor e poi a novembre scoprire che Tudor non va così bene.

Non servono a una fava 4 trequartisti, servono dei giocatori forti e possibilmente anche economici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Io più che su un'ala andrei su un trequartista giovane come Nico Paz. 

Giocatore per cui varrebbe la pena spendere tutto il malloppo 2025 .sisi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Sarebbe interessante capire quali sono le squadre interessate a Nico Gonzalez e a Douglas Luiz

DL pare che estimatori in premier ne abbia ancora.

Nico per me è roba da agosto inoltrato, i primi di luglio di solito ci si muove sulle "prime scelte"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Secondo me Chico è troppo discontinuo per fare il titolare, troppo mono giocata e se non gli riesce non incide, per ora è un forte limite, lo riscatterei solo per cederlo a 50/60 tra un anno o due e farci soldi. Kolo è forte ma gli preferisco David che sotto porta mi sembra più freddo del Francese. Ma questo è da appurare in Serie A.

é vero ma se Chico diventa continuo, probabilmente diventa l'esterno destro piu' forte della serie A. Già è migliorato 

Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

DL pare che estimatori in premier ne abbia ancora.

Nico per me è roba da agosto inoltrato, i primi di luglio di solito ci si muove sulle "prime scelte"

si vero, ma mi  piacerebbe capire esattamente quali squadre di premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Nico Gonzales in Liga magari lo riesci a piazzare oppure alla Roma, mi sembra proprio un esterno che può fare al caso di Gasperini che di solito ne riempie la sua squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Sarebbe interessante capire quali sono le squadre interessate a Nico Gonzalez e a Douglas Luiz

Molto semplice: nessuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Hai sbagliato indirizzo caro mio, anche perché non ci vuole un gran genio per sapere che qui dentro difendendo Kelly e criticando Kalulu di like non ne acchiappi. Io mi limito a guardare le partite e riportare quel che vedo, poi posso anche sbagliare ma di certo non mi faccio trascinare dal gregge e dai pregiudizi, cosa che vedo fare da anni ad altri e che combatto senza posa. 

io non sono uno che attacca Kelly a prescindere, anzi. Secondo me può rivelarsi utile.
Ma non si può dire che Kalulu sia l'anello debole. Soprattutto a inizio stagione è stato determinante, sempre molto lucido. Poi è calato un pochino ma è rimasto abbastanza solido sempre. Certo, quell'autogol è il segnale che non è sempre dritto e a posto, ma dietro, con tutti gli infortuni, è stato la colonna della difesa quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

é vero ma se Chico diventa continuo, probabilmente diventa l'esterno destro piu' forte della serie A. Già è migliorato 

Stamattina Moretto diceva Fulham, Man UTD ed Everton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Secondo me Nico Gonzales in Liga magari lo riesci a piazzare oppure alla Roma, mi sembra proprio un esterno che può fare al caso di Gasperini che di solito ne riempie la sua squadra.

Per non fare minusvalenza servirebbero +/- 20 millioni per il cartellino. Impossiblissimo secondo me.

Poi sarò anche impopolare ma per me N. Gonzalez come riserva va anche bene. Il problema è che se lui à la riserva, allora il titolare non puo essere Conceicao. E probabilmente neanche Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

La Roma che ci dà 27 milioni? cifra minima per non fare minusvalenza. E poi hanno Soulè, sarebbe un doppione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma infatti va riscattato e poi si valuta, però io tendo a pensare che lo stesso giocatore potrebbe decidere di non restare. E ci sono diverse cose che mi fanno pensare possa finire così: lui ha fatto capire che vuole essere titolare. Anche se David è formalmente una prima punta spesso occupa le stesse zolle di Chico, basta guardare i tanti gol fatti di sinistro sul lato destro del campo. Se arriva Sancho , oltre ad essere un backup per Kenan è chiaramente un giocatore che andrebbe a destra quando li vuoi fare giocatore tutti e due. Quindi boh , è una situazione particolare, alla fine penso rimarrà e andrà via Nico però alcuni dubbi più passa il tempo e più aumentano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

La Roma che ci dà 27 milioni? cifra minima per non fare minusvalenza. E poi hanno Soulè, sarebbe un doppione.

Soulè con Gasp dura un mese, segnatelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine romperemo il muro di porto e psg per Conceicao e Muani non credo a Sancho e Osimhen poi si dedicheranno al centrale mancino al centrocampista e se si riescono a piazzare bene gli esuberi un esterno di fascia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

io non sono uno che attacca Kelly a prescindere, anzi. Secondo me può rivelarsi utile.
Ma non si può dire che Kalulu sia l'anello debole. Soprattutto a inizio stagione è stato determinante, sempre molto lucido. Poi è calato un pochino ma è rimasto abbastanza solido sempre. Certo, quell'autogol è il segnale che non è sempre dritto e a posto, ma dietro, con tutti gli infortuni, è stato la colonna della difesa quest'anno.

Non valuto Kalulu per la partita col City, ci mancherebbe altro, altrimenti dovrei pensare che non sia un giocatore di calcio professionista e come lui molti suoi compagni. Quella partita è un episodio e non fa testo. 

Kalulu è l'anello debole perché di testa non la prende MAI, e se vai a vedere quanti gol abbiamo preso di testa capisci quanto sia serio il problema. Fatti due conti, la differenza di punti è quella che passa tra l'acciuffare il quarto posto per il rotto della cuffia e il lottare per lo scudetto. 

Comunque non è colpa di Kalulu, semplicemente lui è un terzino e non un difensore centrale, poi fa quello che può giocando dove gli dicono di giocare. A preoccuparmi è che pare si faccia conto di proseguire facendogli fare il titolare in quel ruolo in cui fa danni e si cerchi solo un braccetto sinistro, che per i motivi di cui sopra è meno urgente di quello destro (a meno che non si voglia rimettere Gatti titolare al posto di Kalulu) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.