Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

40 ml... Ma calcolando che nei prossimi 4 anni tra stipendio e ammortamento ci costerebbe 80 ml in totale credo che una minus sia accettabile, magari bilanciata dalla plus eventuale di Weah 

Se entra nella trattativa Sancho credo troveranno un modo per evitare la Minus 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Loz ha scritto:

mi pare che Tudor abbia più volte fatto capire che per lui Gatti è fondamentale proprio per il gioco aereo

se prendiamo un braccetto di sinistra titolare, non fatico a pensare che vedremo in campo più spesso Gatti di Kalulu, ovviamente auspicando che giochi Bremer. D'altro canto, se anche ci fosse Gatti in mezzo, già garantirebbe migliore copertura aerea, anche con Kalulu a destra.

riesci a indicarmi un sito di stats che dica quanti gol di testa subisce ogni squadra? sono curioso, perché ho cercato ma quella statistica non l'ho trovata.

Ma kalulu per me va bene a sinistra. Riesce a spingere cmq. Viene su bene. Il gol a Bergamo lo fa da sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sulle punizioni, da un po' ho un dubbio: Yildiz le sa tirare? Mi sembra che abbia un bel tiro da fuori e che batta piuttosto bene gli angoli, tesi e tagliati, quindi in teoria dovrebbe avere le caratteristiche tecniche in regola per tirare le punizioni di prima. Magari finora non le ha tirate perché era un ragazzino e doveva rispettare certe gerarchie, ma non è detto che da ora un poi non lo possa fare. 

In primavera li tirava, sono quasi certo, diciamo 99%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Ma kalulu per me va bene a sinistra. Riesce a spingere cmq. Viene su bene. Il gol a Bergamo lo fa da sinistra 

Il problema non è quando viene su, ma quando sta giù e gli avversari buttano la palla in mezzo. A sinistra come a destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daimon ha scritto:

A quanto dobbiamo piazzare Douglas per non fare Minus?

almeno 39

44 minuti fa, Albiz ha scritto:

Zirkzee, Sesko, Ekitike, Hojlund, Goncalo Ramos, Gyokeres, Woltemade, Castro, Isak, Nunez, Inaki Williams, Openda, Boniface

se si ha voglia di cercare ci sono altri nomi oltre ad osimhen, che personalmente mi piace ma capisco che sia il costo del cartellino che lo stipedio sono elevati

hai  mischiato un po caratteristiche e soprattutto il nr die gol che questi hanno fatto, cè gente che segna poco e gente che segna abbastanza, pochissimi segnano molto

a noi serve uno che segna

siamo da 5 anni tra il 6° all'8° attacco della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Douglas è sul mercato, si cerca una destinazione, fonte Romeo

Svariati tweet in qualche pagina precedente dicono che entro martedì potremmo trovare l'intesa per Sancho, siamo vicini

Poi leggendo su tuttojuve /video di Zuliani si dice che per Conceicao il Porto possa aprire a condizioni più favorevoli (dilazionare i 30 mln per es.) e anche Nico Gonzalez è sul mercato, così come Mckennie e Weah. Sull'ultimo c'è il Marsiglia ma Balerdi non è in vendita. 

Kelly non é stato messo tra quelli in vendita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

In primavera li tirava, sono quasi certo, diciamo 99%

Eh speriamo ricominci a tirarle allora, visto che Vlahovic non le tirerà più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Woltemade com'è come caratteristiche? Che pregi ha? Io sarò stato sfortunato, ma ho visto solo due sue partite e in entrambi i casi non mi è piaciuto per nulla. 

Alto e piedi buoni tecnicamente secondo me con le sue caratteristiche e per età uno dei migliori ..uno da prendere adesso secondo me fra 3 4 anni ci vorranno dalle 80 alle 90 piotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, colpodimano ha scritto:

A 60 milioni c'è un'ampia scelta. Non necessariamente bisogna sempre finanziare chi ci denigra. Strapagandogki giocatori

Su questo sono d’accordo però mi aspettavo qualche nome 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Di questi però gli unici potenzialmente più forti di Osimhen sono Sesko ed Ekitike che infatti vanno pure su cifre superiori.

Castro e Woltemade sarebbero belle scommesse ma anche loro costicchiano, soprattutto il tedesco.

Woltemade sembra indirizzato verso il Bayern, resta che lo Stoccarda ha chiesto 100 mln per la vendita e potrebbe essere che chiudano intorno ai 70 milioni circa. Cifre senza senso ormai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Si a chi però,non c’è nessun altro con le sue caratteristiche 

Eh un po' a tutti.. l'arte della visione di gioco e dell'ultimo passaggio... Poi anche a 33 anni Isco mangia in testa a tutta la serie a come trequartista.. non è calato molto di rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andremax ha scritto:

Notizia minore: Nonge ceduto a titolo definitivo in Turchia

Nonge possibilità che pure Vlahovic vada in Turchia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Anche il nutrizionista 

Lo dico da mesi, al psg ci sono 50 persone dedicate a nutrizione e preparazione atletica.

Alla juve tudor c'ha la chiave del frigorifero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Alto e piedi buoni tecnicamente secondo me con le sue caratteristiche e per età uno dei migliori ..uno da prendere adesso secondo me fra 3 4 anni ci vorranno dagli 80 alle 90 piotte

E non vale neanche lontanamente i 80 milioni chiesti dalo Stoccarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Nonge possibilità che pure Vlahovic vada in Turchia?

12% possibilità, al netto della bravura del nostro top plqyer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

E non vale neanche lontanamente i 80 milioni chiesti dalo Stoccarda

Già li chiedono adesso? No secondo me con la meta' lo danno via , forse adesso non li vale 80 ma secondo me è un potenziale crack ,certo se chiedono già 80 adesso no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.