Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Settimana importante

romeo agresti

Lo deve essere, la clausola di Conceicao scade a fine settimana in pratica quindi bisogna trovare una soluzione in fretta

Io resto dell’idea che Sancho e Conceicao siano operazioni legate. Alle giuste condizioni, sarebbe però importante cercare di averli entrambi. Specie se l’intenzione è di vendere Nico (che sarebbe cosa buona e giusta)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Locatelli ha lo stesso peso di un Tacchinardi.

Senza big affianco non può reggere il centrocampo della Juve

Oh, finalmente, era un paio di settimane che nessuno tirava fuori il paragone tra i due, ora possiamo iniziare la settimana al meglio 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muldur & Sculli ha scritto:

mi aspetto Dusan al Milan e Theo qui

Temo rimarrai deluso allora se questa è una tua speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muldur & Sculli ha scritto:

mi aspetto Dusan al Milan e Theo qui

se succederàsara il 29 agosto

nessuno ti toglie il problema dusan ad inzio mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/5/2025 at 4:57 PM, Backstreets_ said:

Cioè,  abbiamo Kelly in difesa e fate i sommelier con De ligt? Pazzesco

naturalmente non e' che siccome abbiamo degli scarsoni allora mettere un mediocre con uno stipendio monstre cambi la situazione. De Ligt e' quello che si credeva un fenomeno, ma proprio in mezzo a fenomeni come Chiellini e Bonucci ha dato il meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Al di là dell' aspetto tecnico, su cui ognuno può avere la propria opinione, con Ndidi andremmo ad occupare l' ultimo slot extracomunitario.

È una mossa che ad inizio mercato non mi piacerebbe granché.

Se esce Douglas Luiz  possiamo tesserare due extra UE, ipotizzando che prendiamo Ndidi chi occuperebbe il secondo posto? 

Non penso Sancho perchè, se non erro, i club Europei possono tesserare un giocatore del Regno Unito senza occupare lo slot extracomunitari, infatti il Napoli lo scorso anno ha preso: Neres (brasiliano), Mc Tomminay (scozzese/inglese) e Gilmour (scozzese) 

Edit: mi ero dimenticato di David, hai ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Lo deve essere, la clausola di Conceicao scade a fine settimana in pratica quindi bisogna trovare una soluzione in fretta

Io resto dell’idea che Sancho e Conceicao siano operazioni legate. Alle giuste condizioni, sarebbe però importante cercare di averli entrambi. Specie se l’intenzione è di vendere Nico (che sarebbe cosa buona e giusta)

Per me non si faranno grossi problemi, Sancho è un'operazione slegata da conceicao per come la vedo io, costruita ad hoc per sbolognare Luiz, che continuo a dire, tra i nostri esuberi e il più ingombrante (più del serbo), perché pesa in maniera importante per altri 4 anni. Conceicao è solo una questione di convinzione sulla bontà dell'investimento e metodo di pagamento. Alla fine entro questa settimana salvo enormi imprevisti li prenderanno entrambi e poi con calma troveranno il modo di sbolognare Nico, una cessione definitiva è improbabile, ma a fine mercato un prestito non dovrebbe essere un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Wick ha scritto:

Ndidi da quel che ricordo ha i piedi di marmo

No, non é scarso coi piedi (chiaro non aprliamo di Pirlo o Pjanic) ma é un pilone piantato in mezzo al campo col compito di non far passare niente (cosa che quaest'anno non gli é riuscita tanto ma giocava in una squadra davvero scadente).

Lui e Bissouma sono giocatori interessanti per rapporto qualità/prezzo, certo Douglas Luis rispetto a loro é Falcao e sarebbero solo delle alternative ai titolari (Loca/Thuram) o dei sostitutiti di McKennie, almeno con un ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po’ dal nulla ma.. 
Ederson-Thuram mi porterebbe alla memoria la coppia Emerson-Vieira 🥹

Certo hai bisogno di molta qualità sugli esterni e del 10 tra le linee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Purtroppo non abbiamo bisogna di due recupera palloni, ma di giocatori che sanno impostare e fare l'assist / imbuccata. 

Mi sembra chiaro che Tudor voglia due frangiflutti davanti alla difesa e per la "qualità" si affidi ai giocatori sulla trequarti, un po' secondo le linee gasperiniane.

Non che io sia d'accordo ma se l'allenatore vuole quello bisogna assecondarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mi sembra chiaro che Tudor voglia due frangiflutti davanti alla difesa e per la "qualità" si affidi ai giocatori sulla trequarti, un po' secondo le linee gasperiniane.

Non che io sia d'accordo ma se l'allenatore vuole quello bisogna assecondarlo.

Soprattutto se puoi prenderne uno per un tozzo di pane pagando una clausola bassa senza dover trattare col club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se quello che ha giocato meglio durante la stagione è stato Locatelli non vi viene il dubbio che quelli che hanno fatto pena siano stati gli altri?

Poi, sicuramente arriverà il giorno in cui avremo bisogno pure dell'upgrade di Locatelli, sono sicuro che quel giorno che si prenderà uno che è veramente più forte di lui, sarà il primo ad accettare di accomodarsi in panchina, per umiltà e senso di appartenenza.

Purtroppo ormai è diventato facile sparare su Locatelli...quando in realtà è sempre tra i migliori in campo. Solo che spesso si parla soprattutto per partito preso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ho pensato anch'io @@

Purtroppo non abbiamo bisogna di due recupera palloni, ma di giocatori che sanno impostare e fare l'assist / imbuccata. 

Prenderei Ndidi, che mi e sempre piaciuto e che costa soltanto 10 millioni per cosi usare il budget su un giocatore technica.

In mediana a due? difficile da trovare uno che sappia coprire bene e trovare l'imbucate giusta. Ci servirebbe uno tipo Valverde.

Non te ne fai nulla del regista classico giocando a due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lethimcook ha scritto:

Un po’ dal nulla ma.. 
Ederson-Thuram mi porterebbe alla memoria la coppia Emerson-Vieira 🥹

Certo hai bisogno di molta qualità sugli esterni e del 10 tra le linee

fisicamente sono simili

Ederson è anche simile al Puma come giocatore

ma Viera-Thuram sono molto diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

secondo voi Sancho (se mai dovesse arrivare) non rischia di "pestarsi" i piedi con Yildiz? Da un video che ho visto sul tubo agisce e parte sempre da sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.