Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Thuram non è ancora in top nel ruolo e accanto ha bisogno di una mega certezza.

questo è un aspetto centrale. Thuram è bravo, dinamico ma ancora molto indisciplinato e con grosse pause durante la partita, fa fatica a seguire l'avversario diretto, soprattutto nei secondi tempi. Per il lavoro complessivo svolto, uno dei due posti deve essere di Locatelli e l'altro mediano di qualità da acquistare

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jvptofficial ha scritto:

Stiamo perdendo tutto questo tempo per Sancho quando i problemi sono altri...

Vabbè ma non è che la dirigenza è mono tasking e trattano un giocatore alla volta, eh.

Non è che trattare Sancho vuol dire che da 10 giorni parliamo solo col MU e l’entourage di Sancho 8 ore al giorno tutti i giorni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kolbe93 ha scritto:

Ndindi avrebbe il suo senso se esce qualcuno a centrocampo E soprattutto se riusciamo a mettere qualità davanti e sui lati 

Il nostro primo cambio a centrocampo è McKennie ed è in bilico pure lui, non ci serve che esca nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se sta settimana:

Compriamo Sancho a 25

Vendiamo Luiz a 35 (accettando la Minus)

Coi 10 ml che avanzano paghiamo la clausola di Ndidi.

Non sarebbe male 😁

Realisticamente amico mio a parer mio ci sono molte più possibilità di darlo in prestito oppure inserirlo in uno scambio. Non credo alla cessione, credo ancora meno alla minus. Non prende abbastanza di salario per giustificarla.

Altra cosa invece è la situazione di Vlahovic, che presa per i capelli potrebbe anche portare ad una minus accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Scommetto che oggi non avevate ancora pensato al reparto offensivo della stagione 1992-93

IMG-9025.jpg

il quarto tra vialli e möller chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Di una Juve che fece comuqnue tutt'altro che bene.

Il centrocampo era scarsotto.

Dissento.

Coppa Uefa stravinta nettamente e ricordo un 3 a 1 a San Siro contro un Milan inarrivabile con Baggio e Moeller devastanti. 

Bella squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma non è un mio problema guarda. Faceva talmente tanti disastri che il Bayern ce lo pagò 70 milioni, che poi le sue successive esperienze non siano state positive è indiscutibile, ma da noi fece tre anni nel complesso buoni, con qualche errore che ci poteva stare per un giocatore di quell'età. Da noi poteva continuare a crescere, ha sbagliato ad andare via. Oggi comunque andiamo in giro con Kelly che vale si e no un terzo di quel De Ligt e stiamo pure a fare gli schizzinosi. 

Io sono d'accordo con te, il problema dell'olandese è stato il prezzo pagato e soprattutto l'ingaggio ma a livello di prestazioni per me non demeritò affatto, purtroppo ebbe quella serie di mani fischiati dal var e nell'immaginario ci si ricorda (più o meno volutamente) solo quello.

Riprenderlo ora però non saprei, dovrebbe essere un affare anche economico perché certi ingaggi non li possiamo e non li dobbiamo dare se non per fenomeni conclamati

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

preferirei Lui:

È il bello del calcio, altrimenti come potremmo mai arrivare alla quarta peroni discutendo al baretto? :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Dissento.

Coppa Uefa stravinta nettamente e ricordo un 3 a 1 a San Siro contro un Milan inarrivabile con Baggio e Moeller devastanti. 

Bella squadra

Ricordo la partita trasmessa in chiaro e grande gol di Baggio con veronica a centrocampo che manda fuori giri la difesa, salta Rossi e insacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che oggi non avevate ancora pensato al reparto offensivo della stagione 1992-93

IMG-9025.jpg

Se chiudi gli occhi e peschi uno a caso migliori nettamente il reparto offensivo odierno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mou spinge per riavere kostic

Offerta ufficiale presentata 

fanatik

Però non trovo la notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Realisticamente amico mio a parer mio ci sono molte più possibilità di darlo in prestito oppure inserirlo in uno scambio. Non credo alla cessione, credo ancora meno alla minus. Non prende abbastanza di salario per giustificarla.

Altra cosa invece è la situazione di Vlahovic, che presa per i capelli potrebbe anche portare ad una minus accettabile.

Il buon Luiz nei prossimi anni peserà 80 ml, 20 all'anno. Anno per anno rischia di deprezzarsi. Per me Comollì non è come i suoi predecessori uno che tentenna, se avrà l'occasione di piazzare via definitivo uno che rischia di diventare un nuovo Arthur accetterà la Minus , quest'anno la pareggia con qualche plus ad hoc e il prossimo anno è sul pulito IMHO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

È il bello del calcio, altrimenti come potremmo mai arrivare alla quarta peroni discutendo al baretto? :d

alla quarta stiamo ancora parlando del portiere però .drink

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Ricordo la partita trasmessa in chiaro e grande gol di baggio con Veronica a centrocampo che manda fuori giri la difesa, salta Rossi e insacca

Vero, con Pizzul in estasi. 

Grande squadra, con qualche mancanza certamente,  ma che soprattutto aveva davanti un Milan straordinario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMG-9025.jpg

il più scarso era Ravanelli...oggi sarebbe un top player e non solo da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kolbe93 ha scritto:

Ndindi avrebbe il suo senso se esce qualcuno a centrocampo E soprattutto se riusciamo a mettere qualità davanti e sui lati 

io vi invidio, e non sono ironico,  ma come fate a conoscere tutti sti giocatori?

io manco sapevo che esisteva costui.

Chi è ed è davvero un giocatore valido? Ho appena visto solo ora che è un centrocampista del Leicester

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Il problema è che Miretti come gol ed assist ha numeri veramente scarsi... Tanto varrebbe tenere Adzic uum

A chi avrebbe dovuto fare gli assist....Pinamonti e Ekhator?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

io vi invidio, e non sono ironico,  ma come fate a conoscere tutti sti giocatori?

io manco sapevo che esisteva costui.

Chi è ed è davvero un giocatore valido? Ho appena visto solo ora che è un centrocampista del Leicester

A me non convince appieno, 29 anni e caratteristiche più difensive che altro..

Ma recuperare Douglas è proprio impossibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.