Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

di che livello è Ndindi? per me zero assoluto la conoscenza di questo giocatore, non l'ho mai sentito nominare😊

Del livello che ti fa tirar fuori i ndindini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Belli, sembrano gli highlights di Momo Sissoko .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

di che livello è Ndindi? per me zero assoluto la conoscenza di questo giocatore, non l'ho mai sentito nominare😊

Ricordo quando arrivò in premier ne parlavano come il nuovo Kantè poi non ne ho idea di quanti anni siano passati e cosa abbia combinato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Titolare in premier da anni... di quel livello... poi ripeto il giocatore non lo conosco e non so come sia realmente... ma perchè qualcuno qui dentro conosceva Anguissa' prima che arrivasse in italia ad esempio? per citare un giocatore simile come caratteristiche...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Ha giocato anche di piu'

In una squadra dal rendimento offensivo decisamente peggiore.

Diciamo che comunque Conceicao per meritare certe valutazioni deve incominciare a fare molti più gol e assist.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

E di quei mediani molto tattici fisici e un buon giocatore certo non sarà un titolare fisso , e cmq più ordinato di thuram ad esempio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Vero, con Pizzul in estasi. 

Grande squadra, con qualche mancanza certamente,  ma che soprattutto aveva davanti un Milan straordinario.

"succoso" anticipo di campionato al Meazza

straordinario e coltissimo narratore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io degli anni 90 rimpiango i palloni, erano più pesanti e permettevano certe traiettorie.

Ora i palloni pesano la metà, forse anche meno, è più complicato dargli l'effetto, e infatti si vedono molti meno gol direttamente da punizione rispetto ad allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

E sarebbe questo ragazzo del Leicester? Spero proprio di no.

Comunque, anche fosse, David, Sancho e questo, di altri extra non si sente  parlare, Balerdi vedo che ha nazionalità italiana, chi altro ci potrebbe essere?

Se credono che questo Ndidi sia da prendere lo prendano e basta, non credo ci blocchi il mercato per via dei posti extra UE.

Sinceramente Ndidi non l'ho mai visto giocare e non posso giudicare se sia buono o meno. Quel che so è che al momento giochiamo con 2 mediani che sono Thuram e Locatelli, il loro backup è Mck adattato e in scadenza o (forse) koop. Un mediano serve di sicuro. Questo da ciò che leggo di mestiere fa il mediano e lo fa discretamente bene, con 10 ml non ci compri nemmeno mandragora, da ciò che leggo al Leicester guadagna circa 5 ml lordi. Sicuramente male non fa è in rosa ci sta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Ndidi non è Davids, a scanso di equivoci ma a mio avviso nel nostro centrocampo un recuperapalloni che corre per tutta la partita ci serve che poi, inter nos, se schierato al posto di Locatelli darebbe MOLTA più libertà di movimento a Thuram, che diventerebbe si un pezzo da 100ml....:d

Ma come sempre vale il solito discorso, via un pezzo del puzzle, benvenuto nuovo pezzo e se riuscissimo a piazzare Mckennie a mio avviso Ndidi sarebbe il colpo perfetto.

Se poi riuscissimo a piazzare il costoresiduale 40 pippi Douglas Luiz a quel punto potremmo anche inserire un bel regista metodista come Akliouche o anche come un bel Federico Redondo...:d

Sicuro di non averlo confuso con qualcun altro del Monaco? Perchè Akliouche tutto è tranne che un regista metodista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se vuoi giocare con 3 giocatori spiccatamente d'attacco hai bisogno di qualcuno dietro che dia un minimo di copertura... Se vai a vedere in Italia non credo ci siano squadre che giocano con 3 attaccanti. Oltretutto Loca e Thuram non è che siano proprio pessimi.. poi certo, se riesci a trovare il giocatore che riesca a fare bene sia una cosa che l'altra tanto meglio... Purtroppo pero' giocatori cosi' non sono a buon mercato

A sto punto valorizzi quel che hai e magari scommetti quei 10 milioni su un profilo più giovane..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul proprio account "X", l'esperto di mercato turco Yağız Sabuncuoğlu svela interessanti novità sul futuro di Victor Osimhen, centravanti nigeriano classe 1998 in uscita dal Napoli che piace molto alla Juventus: "Il Galatasaray incontrerà Victor Osimhen questa settimana per finalizzare il suo trasferimento! L'offerta migliore per Osimhen è stata fatta dal Galatasaray in Europa e dall'Al-Hilal in Medio Oriente. La Juventus è il club più vicino al Galatasaray in termini di offerta. Se non arriverà nessuna offerta dal Napoli, solo allora approverà il suo trasferimento alla Juve. Il Manchester United vuole fortemente Osimhen, ma ha chiesto una riduzione dello stipendio, ma il giocatore ha rifiutato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se sono pronti a fare Minus pur di darlo via e a prendersi un costoso accollo del MU direi che lo ritengono assolutamente irrecuperabile, a torto o a ragione. Ma dietro non so davvero cosa ci sia... Non è normale che un giocatore pagato così tanto non si sia nemmeno tentato di recuperarlo (ci hanno provato persino con quella testa di quiz di Dusan che andava a scadenza). Ci sono sicuramente motivazioni che vanno al di là delle valutazioni tecniche e che la Juve ben si guarda dal rendere pubbliche 

Ma infatti, noto una differenza di trattamento notevole tra lui e il resto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Ndidi sembra Matuidi 

Magari, Matuidi era un ottimo giocatore ed è stato spesso decisivo in nazionale, Ndidi è un McKennie più abbronzato e più in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Caimano ha scritto:

Leggo che hanno chiesto a Milik di cercarsi una squadra (giusto) ma mi chiedo perché lo hanno rinnovato?

per spalmare ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escono Douglas e Mck, entrano 2 cc

Ma anche fossero 3, col terzo che potrebbe esse in talento, va benissimo.

Ndidi e Florentino so due recupera palloni molto bravi, direi che potrebbero starci come sostituti dei titolari.

Naturalmente solo 1 va preso perche’ l’altro cc deve esse forte “Ederson o qualcun altro”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viviamo in un'epoca calcistica dove una squadra araba schiera cancelo e theo hernandez terzini e la juventus kelly e savona
poi dicono che non devo bestiemmiare :siciao:

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma non è un mio problema guarda. Faceva talmente tanti disastri che il Bayern ce lo pagò 70 milioni, che poi le sue successive esperienze non siano state positive è indiscutibile, ma da noi fece tre anni nel complesso buoni, con qualche errore che ci poteva stare per un giocatore di quell'età. Da noi poteva continuare a crescere, ha sbagliato ad andare via. Oggi comunque andiamo in giro con Kelly che vale si e no un terzo di quel De Ligt e stiamo pure a fare gli schizzinosi. 

E infatti è l'unica sola che abbiamo rifilato al Bayern  .asd una pippazza strapagata,  gli anni buoni fatti da noi li hai visti solo tu:  questo è stato strapagato perché doveva essere l'erede della BBC  Ed Invece Tra panchine e partite imbarazzanti ha fatto ridere I polli. 

Kelly non c'entra nulla col discorso in questione,  altrimenti cominciamo a rimpiangere pure Bernardeschi,  Pereyra,  Isla e compagnia cantante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, papia ha scritto:

Se poi riuscissimo a piazzare il costoresiduale 40 pippi Douglas Luiz a quel punto potremmo anche inserire un bel regista metodista

Ma anche se fosse battista o pentecostale ce lo facciamo andare bene, l'importante è che sia bravo a giocare a calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.