Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

In pratica perché Luiz nonostante tutto ha delle qualità mentre Koop è uno dei tanti medioman esaltati dall'Atalanta (cosa chiara a chiunque avesse visto sue partite lì).

E ovviamente noi abbiamo fatto giocare il secondo

Volevi mettere 60ml in panchina?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Perché secondo te qualcuno ci darà 40 mln per D.Luiz o 25-30 per Nico? Eppure anche loro sono in uscita

Perdonami, ma che casso vuol dire "in uscita"? Ma chi lo dice? O meglio, chi lo racconta? Qualche giornalista? Qualche insider particolarmente creativo?

E tu ci credi? Seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Michi07 ha scritto:

I top player li possiamo prendere solo in questo modo (vedi Tevez preso a 8 mln che veniva da situazioni simili se non peggiori) o prendendoli da molto giovani tipo Pogba e Yildiz 

Avete rotto con sta campagna anti juve fatta dagli stessi juventini (o che dovrebbero essere tali).

Abbiamo comprato CR7, il miglior calciatore di sempre, a 112 milioni, Higuain - che era per distacco il miglior giocatore della serie a - a 90 milioni, andando a pagare la clausola a quelli che all’epoca erano i nostri rivali scudetto.

Abbiamo scippiato Pjanic alla Roma, preso Dybala nel suo momento top quando aveva hype e lo voleva chiunque in Europa, abbiamo comprato De Ligt che era considerato l’astro nascente del calcio mondiale per 75 milioni di euro (poi purtroppo non è andata come ci aspettavamo) e potrei continuare.
Insomma, davvero: BASTA SMINUIRE LA JUVENTUS

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

in compenso ne abbiamo messi 50 in tribuna

chissà quanti soldi abbiamo perso in realtà continuando ad infierire con Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frascal ha scritto:

Perché Luiz non è che ha giocato male, non ha proprio mai giocato 😂

Credo che in ogni caso con lui si farà minusvalenza, perché non è che lo abbiamo preso a due noccioline.

Bisogna sperare in qualche club di premier che ci punti ricordando il giocatore che era al Villa, anche considerando che lo porti via a meno.

Un po' come noi con sancho

Comunque la tua immagine profilo ci starebbe benissimo anche per spiegare tutte le sessioni di calciomercato dall'estate 2019 in poi .sisi 

Me lo sono immaginato che dice "gli esterni offensivi sono * di cane, i centrocampisti sono * di cane avvolta in * di gatto" .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Si, ma non è questo il motivo. Luiz è stato bocciato anche da guardiola anni fa, detto questo, da noi si è presentato un giocatore che non è mai riuscito a giocare due partite di fila per colpa sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Yildiz a sinistra, Sancho a destra e in mezzo il centravanti

Quindi David e l'altro attaccante saranno alternativi.

Vi convince?

Francamente non troppo.

Mi sembra un po' sbilanciata e rinunci completamente ai cross. Inoltre rischi di andare in difficoltà sui calci piazzati, sia a favore che contro.

Con un tridente cosi' devi giocare con lo scopo di essere devastante palla a terra (non che sia impossibile eh) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La cosa va chiarita, in effetti...:d

Il loro valore residuo è intorno ai 40ml ma se Koop non se lo fila nessuno, ma proprio nessuno il buon Luiz seppur disputando una stagione al j hotel ha qualche club in Premier che ancora ha le reminiscenze di un centrocampista forte e la Juve deve attaccarsi a questo ( e ad altro...) nella speranza di cedere uno dei tanti "non rendenti" presi da Giuntoli.

Ma è una speranza, nessuna certezza...:d

Aggiungo che secondo me l'unica possibilità è inserirlo in uno scambio tra giocatori sgraditi (per esempio sancho).

Non credo che porteremo a casa soldi veri, anzi lo escludo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Mi spiegate perché Koop è invendibile per questioni di bilancio e Luiz no?

Perché Luiz almeno è bravo tecnicamente e sicuramente qualche squadra che vuole provare a rianimarlo si trova.

Invece Koop è proprio nullo. fisicamente è osceno e non ha il minimo atletismo (una lumaca). tecnicamente è molto sopravvalutato.

ci restare sul groppone per anni tipo Arthur.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Speriamo 

Ehhh possono uscire ...tanta differenza con riusciremo a fare uscire ,sapendo i costi di alcuni e il fatto che hanno bidoneggiato tutta la stagione  e mondiale soprattutto. Con i costi che portano dietro e la stagione fatta per me sarà impossibile piazzarli! Gonzalez e koop su tutti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Aggiungo che secondo me l'unica possibilità è inserirlo in uno scambio tra giocatori sgraditi (per esempio sancho).

Non credo che porteremo a casa soldi veri, anzi lo escludo.

Amico mio, qui dentro dopo 37 anni di angolo c'è ancora chi crede a diciture giornalistiche tipo "in uscita" "tesoretto" "budget" etc etc etc, le nuove leve vanno istruite a dovere poffarre!  :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Perché Luiz almeno è bravo tecnicamente e sicuramente qualche squadra che vuole provare a rianimarlo si trova.

Invece Koop è proprio nullo. fisicamente è osceno e non ha il minimo atletismo (una lumaca). tecnicamente è molto sopravvalutato.

l'errore è prendere dall'atalanta. già quest'anno vedremo senza il gasp che fine fa l'atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Mi spiegate perché Koop è invendibile per questioni di bilancio e Luiz no?

Perché se io fossi un Dg di qualsiasi squadra penso che ha più chance Luiz di riprendersi che koop .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Attualmente è un ex calciatore. Corre di più il Bonny, che ha smesso da due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su weah il Marsiglia fa sul serio ci sono tutti i presupposti per un mattimonio, anche a weah piace il progetto del Marsiglia e sono in corso trattativa personali

una volta trovato, il Marsiglia tratterà con la Juventus l offerta da fare

fabrizio romano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Su weah il Marsiglia fa sul serio ci sono tutti i presupposti per un mattimonio, anche a weah piace il progetto del Marsiglia e sono in corso trattativa personali

fabrizio romano

Nell'eventualità, curioso di vedere quanto spunterà Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Qui ci sono tutti i crismi della credibilità della velina, non ci sono citate panzane come budget, in uscita o tesoretto...:d

1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Credo che alla fine creeranno una mini camera di compensazione tra le due operazioni Balerdi - Weah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Che fenomeno Arda Guler, pagato solo 24mln 

Te la metto cosi

Avresti speso 30 milioni per prendere un 18enne seppur di belle speranze dal 

Fenerbahce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

il Psg non apre al prestito di Kolo muani ad oggi distanza importante

mitko di natale

Lasciare, sicuramente per la cifra che hanno speso si parla di cifre non congrue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Weah + 15ml per Balerdi è stato detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il PSG non apre al prestito per Kolo Muani secondo me andiamo diretti su Osimhen. 

Osimhen+David direi che sarebbe un bell'attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Te la metto cosi

Avresti speso 30 milioni per prendere un 18enne seppur di belle speranze dal 

Fenerbahce?

Loro possono fare pesca a strascico e in più sono l'unico club per cui ogni calciatore si venderebbe la madre pur di giocarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Perché se io fossi un Dg di qualsiasi squadra penso che ha più chance Luiz di riprendersi che koop .

Per quale motivo scusa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.