Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque sta roba di Osimhen non l'ho trovata in giro

detto ciò chiudere per Muani e fine, poi se possibile portare in qualche discarica abusiva Milik e metterci un essere normodotato che non sia possibilmente quel morto in piedi di Lucca o simili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Dici con lo stesso tecnico che menzionavi qui sotto? Diventerà un allenatore e lui un giocatore?

fuori da qua è possibile tutto, il mago di livorno vince lo scudetto e vlaovic 40 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

anche tra cinque, dieci

è una monnezza senza precedenti, non segna

un centravanti che non segna è come un uomo senza pene

Hahahah sempre colorito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Daimon ha scritto:

Probabilmente Osimhen e David erano alternativi, appena Comolli ha capito che nok si poteva arrivare sul nigeriano si è chiuso per David che in un certo momento sembrava fuori dai radar e non se ne parlava più molto.

Km è in alternativa a Osimhen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, M83forever ha scritto:

Secondo me Osihmen non verrà mai. Troppo costoso e troppo difficile trattare con il Napoli a maggior ragione se c'è un club estero che lo vuole comprare.

Cmq se fosse stato uno dei 5 centravanti del mondo qualche squadra forte forte l'avrebbe valutato.

Alla fine c'è il Galatasaray

Come sempre tendiamo ad ingigantire il valore di alcuni giocatori che trattiamo.

L'unica cosa che a me sembra strana è che osimeh stresso fino a che non esce ,blocca il mercato del napoli nel reparto offensivo. Infatti si sono spente tutte le voci che davano Lucca, nunez o chi per loro . Quindi tirare troppo la corda per il napoli non so quanto faccia bene al napoli stesso e vedendo chi hanno come allenatore mmmm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il decreto ti durava solo un paio di anni poi ti trovavi con un trentenne bisbetico che guadagnava 20 lordi. Ripeto al giusto prezzo e al giusto ingaggio era la migliore opzione possibile per noi. Ma non a tutti i costi. 

No si fa può allungare il decreto, basta comprare casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Km è in alternativa a Osimhen...

Quindi l'idea era comprare David per farne un panchinaro fisso con uno stipendio da Top...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque sta roba di Osimhen non l'ho trovata in giro

detto ciò chiudere per Muani e fine, poi se possibile portare in qualche discarica abusiva Milik e metterci un essere normodotato che non sia possibilmente quel morto in piedi di Lucca o simili

Se prendiamo kolo Muani siamo al completo e Milik ci sia o no non ci fa danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza cedere Vlahovic davanti non arriverà mai nessuno

Resto comunque molto preoccupato dal mercato attuale: David e Sancho sono riserve, non certo titolari.

Si era detto tre acquisti, che siano acquisti da Juve 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Quindi l'idea era comprare David per farne un panchinaro fisso con uno stipendio da Top...

Ma con 60 partite é il minimo avere 2 punte forti. Poi ci si lamenta che ci ritroviamo a giocare con Pugno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, M83forever ha scritto:

Secondo me Osihmen non verrà mai. Troppo costoso e troppo difficile trattare con il Napoli a maggior ragione se c'è un club estero che lo vuole comprare.

Cmq se fosse stato uno dei 5 centravanti del mondo qualche squadra forte forte l'avrebbe valutato.

Alla fine c'è il Galatasaray

Come sempre tendiamo ad ingigantire il valore di alcuni giocatori che trattiamo.

Allora come mai sbavate tutti per Gyokeres che sta finendo all’arsenal che non al Real Madrid ?! Come sempre ingigantite determinati giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Allora come mai sbavate tutti per Gyokeres che sta finendo all’arsenal che non al Real Madrid ?! Come sempre ingigantite determinati giocatori 

Ma io non investirei mai 80 mln per Gyokeres a 27 anni sefz

Parli al plurale senza poter sapere cosa penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se non ricordo male lo puoi allungare di 2 anni e osi è già a 5.

Io ho sempre letto altri 5 anni. Tanto come sembra é un discorso inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma voi in Italia fino a quando lavorate? Perche io devo ancora fare 32 anni (fino al 67). O siete vecchie? uhuh

Secondo le proiezioni, fino a 69 anni

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma con 60 partite é il minimo avere 2 punte forti. Poi ci si lamenta che ci ritroviamo a giocare con Pugno 

Se hai Osimhen gioca sempre ...il resto è fuffa con tutto il rispetto per David che è forte ma che sarebbe diventato riserva fissa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la live di Romeone l'ho visto abbastanza dubbioso su molti aspetti ma d'altronde la situazione è quella che è se non si vende sarà un non mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il centravanti più forte del mondo che gioca in turchia. .sisi

Ok.

Ah vero. Giocano al Lipsia e al Lisbona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma io non investirei mai 80 mln per Gyokeres a 27 anni sefz

Parli al plurale senza poter sapere cosa penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.