Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Infatti se riuscissimo a strappare un altro prestito per kolo,io andrei su Kristovic o Lucca.

30 milioni l’uno, 40 l’altro.. Stanno bene a Lecce e udinese

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti se riuscissimo a strappare un altro prestito per kolo,io andrei su Kristovic o Lucca.

Ellamadonna, li mettiamo uno sopra l’altro 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se spera che noi colti dal panico domani saremo lì con una valigetta da 75 ml mi sa che ha sbagliato i conti 😁😁😁  (anche perché anche volendo finché non sistemano il serbo certe cifre non le abbiamo mi sa)

Domani no, ma l'offerta dei turchi è lì, possono aspettare ancora qualche settimana per vedere se la situazione Vlahovic possa sbloccarsi. In quel caso potrebbe fare la solita scenata per poi accettare la nostra offerta, se anche la trattativa Kolo dovesse saltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice moggi ,il napoli non venderà mai Osimhen in Italia , specialmente alla Juve,a meno  che non facessimo una offerta da non rifiutare.

Dobbiamo farcene una ragione.

Puntiamo su kolo che è meglio.

Scusa ma sbagli interlocutore. Io non ho mai parlato di Osimhen affare di stato per la Juve. Da mesi parlo di Osimhen affare molto pericoloso per il Napoli a prescindere da chi voglia Osimhen dato che questi sono gli ultimi giorni che possono incassare certe cifre perché se per miracolo per megalomania decidono di portarla fuori dalla data della clausola, si trovano a doverlo di nuovo prestare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Qui bisogna vedere se il PSG terrebbe a bilancio Muani un altro anno, con un ammortamento bello pesante, per farci un favore

Lo sceicco non mi pare uno che fa favori, ci ha fatto pagare Matuidi 30 milionisefz

Credo che l'accomodamento più probabile sia un prestito molto oneroso che copra gran parte della quota di ammortamento comprensivo però dell'ingaggio (che quindi non andrà a pesare sul nostro molte ingaggio) e riscatto di poco superiore al residuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mah ne dubito dato che il problema maggiore sono gli altri reparti e non l'attacco.. sulle fasce con costa e cambiaso se non crescono in fretta e continuano con questo rendimento altalenante siamo rovinati

Verranno presi 2 esterni forse?

non capisco il gusto del continuare a vedere sempre e solo nero.

Fateli lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Quindi giocheremo la stagione con 5 attaccanti e tanti ruoli scoperti? 3 attaccanti bastano e avanzano. I ruoli da migliorare sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Che vuol dire?

Una squadra come la Juve non può avere tre attaccanti?

Solo perché il suo allenatore talebano ne fa giocare uno?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

40 milioni e 30 milioni per il terzo attaccante (queste sono le rischieste).

Follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Domani no, ma l'offerta dei turchi è lì, possono aspettare ancora qualche settimana per vedere se la situazione Vlahovic possa sbloccarsi. In quel caso potrebbe fare la solita scenata per poi accettare la nostra offerta, se anche la trattativa Kolo dovesse saltare.

Io ho il mio piccolo sogno... Che osimhen a forza di tirare la corda gli rimanga nelle croste e che a febbraio firmi per noi 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scusa ma sbagli interlocutore. Io non ho mai parlato di Osimhen affare di stato per la Juve. Da mesi parlo di Osimhen affare molto pericoloso per il Napoli a prescindere da chi voglia Osimhen dato che questi sono gli ultimi giorni che possono incassare certe cifre perché se per miracolo per megalomania decidono di portarla fuori dalla data della clausola, si trovano a doverlo di nuovo prestare 

Ok Sorry 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io ho il mio piccolo sogno... Che osimhen a forza di tirare la corda gli rimanga nelle croste e che a febbraio firmi per noi 😁

Penso sia il sogno di tanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rifiutano pure la presumibile nuova offerta da 55 più bonus e per qualche miracolo Osimhen è ancora a Napoli il 17 Luglio, poi il Napoli ci perde la faccia a venderlo meno e giustamente i tifosi diranno "ma che * state facendo? Rifutati 55 più bonus due settimane fa e accettate 50 più bonus ora?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Quest'anno siamo arrivati quarti e praticamente è andato male tutto quello che poteva andar male tra allenatore, due crociati e gli acquisti più costosi toppati.

Basta veramente poco per fare meglio dell'anno scorso, non capisco tutta sta negatività.

Se penso a quante partite abbiamo giocato con weah centravanti .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Però se gli obiettivi sono Sancho, tenere Conceicao, tenere Kolo, con Yldiz, David e, al momento Miretti più il lungodegente Milik non credo puntino ad altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuol dire?

A parte che pochissimi giocano ancora con le due punte, talebani o meno.

Ma effettivamente molte big hanno un solo attaccante titolare e una riserva a basso costo o addirittura esterno adattato a fare il 9.

2 punte forti bastano, specialmente se devi spendere bei soldi per la terza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi giocheremo la stagione con 5 attaccanti e tanti ruoli scoperti? 3 attaccanti bastano e avanzano. I ruoli da migliorare sono altri.

Perché 5?

Ma che conti fate?

Per me ad oggi abbiamo solo David.

Milik e Vlahovic chi li considera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Tre per me ci vanno 2 co-titolari e una riserva low cost affidabile e esperta con caratteristiche diverse dagli altri 2. Milik deambulasse sarebbe perfetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

40 milioni e 30 milioni per il terzo attaccante (queste sono le rischieste).

Follia 

Ma leggi ,per kolo ho parlato di prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Che vuol dire?

Si gioca con un centravanti alla volta nei top club

E 2 bastano e avanzano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché 5?

Ma che conti fate?

Per me ad oggi abbiamo solo David.

Milik e Vlahovic chi li considera.

Non li consideri tu, ma in rosa ci sono. Quindi in questo momento gli acquisti di Lucca o Krstovic sarebbero non necessari, oltre che costosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ma leggi ,per kolo ho parlato di prestito.

Mi riferivo a Krstovic e Lucca, quelle sono le richieste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.