Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bha stamattina ha detto il contrario, me sa che comolli veramente non fa filtrare nessuna notizia

Mi sa che non c’è un euro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Le veline di gianfuffa 

Un clown

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che ha detto stamattina? Dimarzio lo vedo in forma di solito di sera. Di mattina leggo solo qualche suo post su x

Lui è in forma solo sul Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Simo78 said:

Tudor che preferisce conceicao a sancho è sintomatico di che stagione ci aspetta 

Un anno con uno che tenta ottomila dribbling fini a se stessi a partita, con qualche gol qua e là.

Babba bia, la tecnica ci fa proprio schifo. Stesso attacco dell’anno scorso + David - Vlahovic, praticamente la morte annunciata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Si ma il colpo che mi avrebbe fatto veramente rosicare sarebbe stato Nusa per cui stravedo vi dico la verità 

Nusa era da prendere l’anno scorso, ormai penso costi più di 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

No con David al posto di Milik, Vlahovic sarà in rosa

Rosa ma fuori squadra.

Se non rinnova e non accetta nessun’altra destinazione lo aspetta un anno di tribuna, di allenamenti individuali in orari differenti rispetto ai compagni.

Se non fosse cosi Comolli sarebbe un pagliaccio.

Ma vedrai che alla fine fara’ come Osimehn, rinnova un anno e poi finisce in Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Poche squadre hanno bisogno di un attaccante e le inglesi di solito non acquistano calciatori con stipendio già pesante. Preferiscono spendere tanto per i cartellini ma gli stipendi li adeguano solo dopo aver verificato il rendimento.

In Inghilterra ci sono giocatori che al lordo prendono anche più di 20 milioni in realtà ed alcune squadre il centravanti lo cercano (United, Arsenal e secondo me anche Liverpool)...ma non si sono avvicinate a lui neanche Real (che secondo me un centravanti forte fisicamente lo potrebbe prendere), Barca, PSG, Bayern...se neanche una di queste squadre lo ha cercato, io delle domande me le faccio. Ma con questo non voglio dire che sia una pippa eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Bene, ma sono uscite anche notizie sul fatto che Gonzalez è in uscita e li prenderemo tutti e due. Non torniamo indietro come i granchi per favore 

Falso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio oramai è un ciarlatano.

Continuare a nutrire serissimi dubbi sul valore di Conceicao. 

Per me mai un giocatore in grado di essere titolare in una grandissima.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Andare dal Chelsea che ha 50 giocatori in rosa e prendere Nkunku .relax 

Se ti chiedevano 50 mln per Veiga che da loro è una riserva , pensa quanto chiedono per Nkunku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio dice che Sancho è alternativo a Chico, però fino a ieri diceva che la Juve faceva Osi+Kolo+David

Ms non vedete che ripete quello che gli passa AdL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo vedere un reparto trequartisti diverso bisogna vendere Nico e Koop. Se rimangono logicamente non puoi aggiungere mille giocatori in un reparto già "completo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Oggi si con la narrazione sui 60 rifutati dai turchi 

Cmq aldilà di quello che dice di marcio.Se Tudor vuole un attacco uguale identico con David al posto di Vlahovic lo trovo un pò assurdi.Poi di centrocampisti 0 e difensori idem.Altri 4 posti in arrivo??!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la notizia dei 60 milioni del Galatasaray c'è da capire da dove esce

perchè se esce dall'Italia sappiamo bene che è indirizzata per un motivo ben chiaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Se ti chiedevano 50 mln per Veiga che da loro è una riserva , pensa quanto chiedono per Nkunku

Ricordavo 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.