Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

il gala fattura 165 e paga 75 osimhen? ma il ffp c'è anche per le squadre turche?

In 5 anni e vediamo come racimoleranno una parte dei soldi. Stanno provando a tenere il giocatore che ha fatto benissimo lì lo scorso anno e stanno mettendo sul piatto ogni sforzo possibile, provando a giocare anche di anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, el titan ha scritto:

Gli occhi chiusi sono l'unico motivo valido per prendere Thuram in considerazione 

Ma perché rispondere in questa maniera?

Hai pensato di farti una doccia fredda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wick ha scritto:

Moretto Galatasaray ha alzato ulteriormente l’offerta per Victor Osimhen. 

L’ultima proposta ufficiale è di 75m€ garantiti. 

Formalmente il club turco non pagherebbe la clausola perché il pagamento dei 75m€ è spalmato in 5 rate.

Si attende la risposta del Napoli.

Molte cose non mi tornano di sta trattativa

1. Da quando i turchi sono capaci di spendere come gli arabi?

2. Questi stanno cedendo al massimo del prezzo o quasi uno praticamente fuori rosa che hanno mandato via a calci nel sedere perché loro non sopportano lui e lui loro

3. Il nigeriano scade il prossimo anno e, seppur abbiano il rinnovo unilaterale il Napoli, non penso gli convenga così tanto rischiando di averlo a libro paga ancora. Sfruttando sta condizione si poteva puntare a risparmiare invece dai 55 offerti tipo ieri sono già passati a 75 milioni

Boh, mi sembra tutto così assurdo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, Moretto non ha detto che Conceicao non lo prendiamo, ma solo che non vuole pagare la clausola e questa e’ una cosa che gia’ si sapeva.. Infatti altri giornalisti hanno scritto che si vuol aggiungere una contropartita.

Quindi 20 milioni + giocatore.. Percio’ e’ una trattativa aperta.. Se poi quelli del Porto non ci sentono, ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come oltre Sancho? Mica possiamo trattare 50 esterni se Nico Gonzalez non va

Considerando Mbangula out ne servirebbe comunque un altro se dovesse rimanere Nico Gonzalez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Non era aggressivo o polemico, non capisco solo l'esaltazione per un attaccante mediocre :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Bottanatissime....

Vedi la differenza che fanno i giocatori. 

Quelli li se Osimhen avesse rifiutato i turchi si trovavano nella nostra identica situazione con Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, HaranBanjo said:

Ragazzi Sancho in bundesliga era un mostro...e lo è stato pure nei 6 mesi in cui è tornato in prestito...magari non è giocatore adatto alla PL, ma neppure Tevez lo era...e si è visto che i giocatori adatti alla PL possono non essere adatti alla serie A

Ha i suoi dubbi ma fondamentalmente qualsiasi giocatore che possiamo trattare li porta con sé...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pulisic uno dei tanti
Sancho poi ridendo e scherzando ha comunque fatto 10 assist la passata stagione, quindi qualcosa la sa ancora fare.

Ma dipende tutto da lui e da come Tudor sapra’ farlo sbloccare, qualora dovesse venire.

Pulisic per rapporto qualità\prezzo uno dei migliori colpi della serie A negli ultimi 5 anni.

Giocatore fortissimo comprato a soli 20 milioni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Che polli se si fan sfuggire Conceicao

È uno che sbaglia tutti i tempi di gioco..

Quando la deve passare dribla..

Quando deve driblare  la passa(raro)

Quando deve passare subito la passa dopo 8 minuti 

Quando deve tirare vuole entrare con tutta la palla nella porta..

Sbaglia troppo per la cifra che chiudono..

Per me può anche tornare al porto 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

In 5 anni e vediamo come racimoleranno una parte dei soldi. Stanno provando a tenere il giocatore che ha fatto benissimo lì lo scorso anno e stanno mettendo sul piatto ogni sforzo possibile, provando a giocare anche di anticipo.

Ma se in tutta la lega turca l'acquisto più costoso di sempre è stato 20M, possono mai spenderne 75 per osiceppa?

Chiedo una semplice pausa di riflessione prima di strapparsi i testicoli dalla.disperazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

La maglia dell' inter è proprio inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ti sembra poco pagare un giocatore di Serie B 27 milioni? Ma anche 17,5. Secondo me era ubriaco lo chef quel giorno.

Gatti lo abbiamo pagato 12...un signor nessuno come Leoni ne vale  25...17 non li avrei pagati ma non mi stupisco visto che lo abbiamo preso a gennaio in un mercato caro come la PL quando eravamo senza difesa e o prendevi lui o restavi senza difensori mancini ....Kelly è un centrale sx di ruolo, non un fenomeno, ma conosce e sa fare bene i movimenti del ruolo...poi se lo sposti in mezzo al centro fa le figuracce, ma è normale...prova a mettere Gatti centrale sx poi vedi cosa succede...

Per me i soldi pagati per Djalo o per Facundo sono ancora più incomprensibili se devo essere sincero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Considerando Mbangula out ne servirebbe comunque un altro se dovesse rimanere Nico Gonzalez...

Mbangula se Weah va al Marsiglia a questo punto non so se parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ragazzi Sancho in bundesliga era un mostro...e lo è stato pure nei 6 mesi in cui è tornato in prestito...magari non è giocatore adatto alla PL, ma neppure Tevez lo era...e si è visto che i giocatori adatti alla PL possono non essere adatti alla serie A

Tevez in Premier ha vinto pure il titolo di capocannoniere superando più di una volta la quota dei goal 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Molte cose non mi tornano di sta trattativa

1. Da quando i turchi sono capaci di spendere come gli arabi?

2. Questi stanno cedendo al massimo del prezzo o quasi uno praticamente fuori rosa che hanno mandato via a calci nel sedere perché loro non sopportano lui e lui loro

3. Il nigeriano scade il prossimo anno e, seppur abbiano il rinnovo unilaterale il Napoli, non penso gli convenga così tanto rischiando di averlo a libro paga ancora. Sfruttando sta condizione si poteva puntare a risparmiare invece dai 55 offerti tipo ieri sono già passati a 75 milioni

Boh, mi sembra tutto così assurdo

Fano pressing su noi sperando che paghiamo noi prima di loro hahaha ma loro sono senza soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Juventino589 said:

Comolli ha mandato un trillo su msn, ma non ha ricevuto segnali... 🤣

I trilli, mamma mia cosa mi hai sbloccato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha i suoi dubbi ma fondamentalmente qualsiasi giocatore che possiamo trattare li porta con sé...

Certo...pure Tevez li aveva e pure tanti...cit. "ha la panza"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto più costoso della storia del Galatasaray 18mln €, ma questa estate ne mettono 60 su osimhen e 30 su chalanoglu .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.