Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, Bob Kelso said:

Il nodo Juve si chiama Vlahovic. La Juve aveva raggiunto un accordo con Osimhen, ma non uscendo Vlahovic è difficile.

L'ultima notizia è che la Juve è anche disposta a risolvere il contratto con il serbo, non offrendo tuttavia i 24 milioni restanti ma meno. Si valuterà ora cosa potrà decidere il serbo.

O si prende a quel punto un altro attaccante di livello o torna Kolo Muani, ma dipende dall'apertura del Psg per il prestito.

Gdm

Ma non capisco. Con la resoluzione del contratto, non facciamo 20mln circa di minusvalenza? Poi dovremo dare una importante buona uscita al giocatore ed i procuratori? A questo punto a che servirebbe? Fare 20 mln di minus valenza per risparmiere una decina in stipendio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sto cercando un po’ in rete sui vari siti portoghesi e dicono tutti tra tifosi e giornalisti che il ds che si è dimesso dal benfica andrà alla Juventus un certo rui pedro braz

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque il modo di ragionare di questa società, se è vera la roba di Vlahovic, è da malati mentali atavici

c'è un'avversione verso taluni e una malsana devozione verso dei mediocri, specie se nati in Italia, che ti portano a chiederti che problemi ci siano in questa società

I problemi sono in famiglia..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

Se si parla di mediocri, vlahovic è il primo della lista 

io parlo del capitano

e del viareggino che dovrebbe esser sbattuto in NextGen così forse si decide a tagliare il cordone ombelicale dopo un decennio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Le squadre che cercano gli attaccanti sono poche. Lo stesso Gyokeres e Sesko non mi sembra si siano accasati al Psg e Real. Ragionamento che lascia il tempo che trova.

Psg e Real non cercano centravanti. Le più importanti di Premier hanno direzionato altrove i loro investimenti (Arsenal con Gyokeres e Chelsea con Joao Pedro). Il tuo è un ragionamento che lascia il tempo che trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Hai ragione, agghiacciante.

Ma infatti la cosa della risoluzione non sta ne in cielo ne in terra, non sarebbe proprio praticabile.

Fratello dopo la minusvalenza fatta con Higuain e quella fatta con Ronaldo, mi aspetto di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia di di marzio sta sera mi sembra quasi una minaccia a comolli:

Dammi notizie o ti sparo fake news bomba ogni sera per metterti contro tutta la tifoseria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Duello fenerbhace-Juventus per Diego moretta dello strasburgo

fanatik

Moreira? Magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

fanatik

Questa è di stamattina, l'avevo postata io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Mi pare che risparmi in tassazione. Ad ogni modo parliamo di dargli in mano 10 mln. Economicamente credo si generi una minusvalenza ma vorrei l'opinione di @Ronnie O'Sullivan

devi mettere a bilancio come costo il valore residuo

risparmi sul costo dell'ingaggio, si

ma comunque vorrà la buonuscita...

soluzione da 29 di agosto 

a quel punto lo tieni e lo metti in tribuna per fargli dispetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Piuttosto che dargli dei soldi per andare via gratis io lo metterei un anno in tribuna

Non me ne frega niente 

Ci rimetto 40 mln? Male, ma almeno i prossimi fenomeni sapranno che cosa gli tocca se non scendono a più miti consigli

Non mi stancherò mai di dirlo, la Juve deve tornare una società di livello, seria, con la quale nessuno può scherzare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi sto cercando un po’ in rete sui vari siti portoghesi e dicono tutti tra tifosi e giornalisti che il ds che si è dimesso dal benfica andrà alla Juventus un certo rui pedro braz

L’ho letto pure io… Nunez e’ stata n’operazione tutta sua al liverpool e cosi via.

Boh, non se capisce piu’ nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gai ha scritto:

* zozza

Indipendentemente da come andrà a finire l'operazione Vlahovic per le cifre che ci sono state dietro é una delle più demenziali della nostra storia 

La gente vuole ripeterla con Osihmen sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Risolvere il contratto di Vlahovic significa fare circa 20 milioni di minusvalenza ai quali aggiungere la buonuscita non trascurabile di diversi milioni. In questi anni stiamo assistendo a cose che farebbero impallidire Moratti 

e soprattutto regalare ad avversari un giocatore pagato 80 milioni…. roba da matti, non essere riusciti in qualsiasi modo a farlo rinnovare lo scorso anno, magari con un contratto a rendimento… boh io veder buttare così giocatori che non saranno fenomeni ma che insomma almeno 30-40 milioni li valgono…. mi sembra davvero da dilettanti, altro che Moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non sarebbe male considerando che il Benfica compra a 5 e vende a 70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lopallot ha scritto:

credete a tutte le min chiate di questa terra. il galatassaray che spende 75 milioni. Probabile come Emily Ratacosa che mi telefona ora per raggiungegrla a casa

Una che ha un cognome così è  probabile che ti telefoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lercio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

O si prende a quel punto un altro attaccante di livello

Gli attaccanti di livello so finiti.

Mo ci sono:

Sesko 100

Ekitike 100

Isak 80

Omorroidi del Porto 60/70 penso

Pompati che stanno bene dove stanno con prezzi ridicoli:

Retegui 50

Lucca 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanatik

Juve beffata dai Turchi club

altro basso nella storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.