Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Beh dai non è Modric ma un signor centrocampista, anche a 33 anni.

Del livello del tanto blasonato Challanoglu.

È un buon giocatore per me, non certamente quello che servirebbe per cambiare volto al centrocampo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Io prenderei florentino duttile e completo 

Questo è bravo 👏 concordo.

Temo possa costare però...

Non so ingaggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Giorno tre della "settimana molto importante".

Al momento:

• Osimhen e quasi sfumato (Galatasaray)
  • Gyorekes e quasi sfumato (Arsenal)
  • Non abbiamo ancora preso Sancho 
  • Non capiamo se Sancho e l'alternativa a Conceicao o che prendiamo entrambe. Per dover di cronaca, non abbiamo neanche preso Conceicao
  • Chiellini va a dividersi il suo tempo tra la Juve e il Los Angeles (.doh)

Non male .ok.doh 

Più preoccupanti sono le voci di rescissione con Vlahovic, hai praticamente azzerato il valore del cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non è vero. E' il primo, o tra i primi, per metri guadagnati con i passaggi e, se non sbaglio, per passaggi nell'ultimo terzo

nell'ultimo terzo di tribuna o curva forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Più preoccupanti sono le voci di rescissione con Vlahovic, hai praticamente azzerato il valore del cartellino 

Era già azzerato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

È un buon giocatore per me, non certamente quello che servirebbe per cambiare volto al centrocampo...

Credo possa servire un centrocampista di personalità in questa squadra alla ennesima rivoluzione.

Con Thuram + altro cc e Locatelli faremmo un buon centrocampo anche per la Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estratto dalla puntata di ieri di 2talks di Corsa:

Chiellini si sta lamentando con delle persone che sa bene non siano proprio dei sacerdoti della privacy per iniziare una exit strategy dalla Juve?

La Juve è interessata all'esterno sn dello Strasburgo, passaporto portoghese avendo però scelto potendo la nazionale belga

La Juve aveva aperto un dialogo serio con Osimhen e avrebbe iniziato a trattare col Napoli a Vlahovic ceduto

La Juve ha proposto a Ristic la risoluzione del contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non facciamo goal di testa o cross dal fondo neppure con i centravanti di 1,90 e tu mi fai le pulci su uno che è andato sempre in doppia cifra tra goal e assist e che secondo te si pupperebbe 6+bonus annui per scaldare la panchina...qui davvero si vive su Marte..

Per il resto..Di Natale, Miccoli, Signori, Tevez erano pure più bassi...i primi a venirmi in mente..stando all'attualità Castro...

Infatti tutta gente che non ha mai giocato in top club , tranne tevez che giocava sempre con llorente o morata o van nilsterooy cioè veri centravanti a lato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Questo è bravo 👏 concordo.

Temo possa costare però...

Non so ingaggio....

Qualche investimento importante va anche fatto. Si era partiti con Conte (stipendio alto) più 3 giocatori di qualità tra cui Osimhen, per puntare di nuovo allo scudetto. Se si risparmia da una parte, è doveroso puntare a giocatori importanti da altre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

.muttley

Dusan ---> Susan ---> Susanna (per via del ciclo che incide sulle sue prestazioni)

🤣🤣🤣🤣 grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Clauss nel mirino della Juve per sostituire weah

tudor l ha tenuto al Marsiglia e con lui ha fatto un ottima stagione mettendo a segno ben 12 assist

prezzo sui 10 milioni

tuttosport

Azz..ma secondo me se proponiamo un 1+1 a Robben accetta ancora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, xaus11 ha scritto:

Io non ci credo che la Juve sia su questi prospetti.

Non può essere che in un ottica di competitività, si vada a trattare ndidi, retrocesso con il Leicester e senza aver segnato un gol in premier e Xhaka che va per i 33 anni e che al massimo potresti sfruttarlo per 1-2 anni e ritrovarti poi nella stessa situazione di oggi. 
A questo punto mi tengo Mckennie e Douglas Luiz.

Nessuno ne parla ma al momento non abbiamo ancora usato i soldi della Champions e del Mondiale con l’aggiunta dei numerosi risparmi degli esuberi e dei soldi che dobbiamo avere ( Lazio, Violacei, Venezia etc.) per come la vedo io le cose sono 2 :

comolli sta depistando tutti (vedi operazione David) oppure è un altro buco nell’acqua

Non hanno le caratteristiche per giocare da mediani. Solo i due titolari si salvano con questo modulo.

Bisogna prenderne minimo altri 2 nuovi a centrocampo.

Mckennie può fare decentemente giusto il terzino.

Non facciamo il solito di errore di adattare tutto e tutti. Che alla lunga non funziona mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Al momento:

• Non capiamo se Sancho e l'alternativa a Conceicao o che prendiamo entrambe. Per dover di cronaca, non abbiamo neanche preso Conceicao

Non male .ok.doh 

Siete già passivo aggressivi al 9 luglio, per agosto dovremo ordinare nuovi randelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Al momento:

Non male .ok.doh 

però da noi è arrivato il maestrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.