Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

La clausola vale solo per l'estero, oltre al fatto che per il Napoli, finchè è valida, resta un punto di riferimento ovvero può tranquillamente dire che se per l'estero vuole quei soldi e non un centesimo in meno, per l'Italia, partendo da quella, ne vuole 90, ad esempio.

Scomparendo quella, non pagandogliela nessuno, non ha neppure più senso parlarne. Arriveranno offerte, ovviamente più basse rispetto alla stessa ed il Napoli deciderà se accettarle o meno con tutte le conseguenze del caso

Continuo a non capire in questo caso che c'entra li Napoli. La clausola la mette il giocatore per poter andar via quando la società non vuole; si mette d'accordo con la società che compra e paga la clausola e può andar via senza che il club di appartenenza possa bloccare la cessione.  Oggi stesso puoi andare dal Napoli e fare la tua offerta perchè ripeto osimhen lo vogliono dare via e non vale per te 75.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Chiellini nel frattempo annuncia di essere diventato uno dei proprietari del Los Angeles FC

Si prendesse McKennie a 30 milioni .spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, homer75 ha scritto:

Movimento calcistico italiano finito.

La superlega era l'unica speranza per la Juve di evitare la caduta libera insieme alla serie a. 

Purtroppo l'hanno gestita come sappiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

No no sono proprio fondamentalista 😈

E fai male, perché così ti dai dei limiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Io la faccio con il cotto e l'uovo sodo.

Jeje

Io con lo speck, la ricotta e lo zafferano...davvero...carbonara finta...non è carbonara, ma ci somiglia ed è parecchio buona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Chiellinj dovrebbe essere cacciato a calci nel * prima di subito

"Cosí, de botto. Senza senso." Cit. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sì diciamo che comunque sono ragionamenti malati del pappone eh... Fuori da ogni logica... Comunque osimhen dopo il 15 luglio se ne andrà a un prezzo più basso della clausola dove non so.

Diciamo che chi ne è interessato, arabi a parte per cui il discorso è diverso, stanno aspettando esattamente questa scadenza. In realtà il Galatasaray sta provando ad anticipare i tempi, sperando in uno sconto rispetto alla detta clausola, per non doverselo poi giocare con altri club, successivamente perchè sa che rischierebbe di perderlo. 

Con la Juve che è costretta ad aspettare e per diversi motivi, magari i turchi offrono i 55-60 mln e provano ad assicurarselo. Ecco perchè il vicepresidente sta andando a Napoli. Fra 2 settimane, per dire un tempo generico, entra seriamente in gioco la Juve, i 60 mln glieli pareggia in un attimo se non anche qualcosa in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

E fai male, perché così ti dai dei limiti. 

Però col pesce il rosso lo bevo anch'io il Sangiovese ci sta da Dio 😁 d'estate lo metto anche in frigo.😁😁😁 È il mio unico vizio in una vita ligia ai dogmi della cucina italiana. 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Questo era una dei migliori in primavera.... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

La superlega era l'unica speranza per la Juve di evitare la caduta libera insieme alla serie a. 

Purtroppo l'hanno gestita come sappiamo. 

Sad story 

Ma era più importante salvaguardare il calcio del popolo

Mi immagino le risate che si sono fatti gli inglesi a leggerci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Io la faccio con il cotto e l'uovo sodo.

Jeje

Ciao Wes 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Giuntoli in vacanza in Versilia dice agli amici: Osimehn al posto di Vlahovic, Ederson per Locatelli, Hancko per Kelly e vincevamo lo scudetto 

Schira

parliamo di più di 130 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Questo era una dei migliori in primavera.... .boh

Infatti non ho ben capito questa cessione. Questo poteva essere l'anno della sua affermazione nella categoria, da protagonista. Per carità, non abbiamo perso un fenomeno ma un giovane con buone prospettive, assolutamente sì. Ce ne faremo certamente una ragione ma sarebbe bello capire come mai è stato dato via questo ragazzo così in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

"Cosí, de botto. Senza senso." Cit. 

Mica tanto…

Umiliato da Conte e Napoli

Nel bel mezzo del mercato con grane mica da ridere lui è contento di aver preso un ruolo in un altra squadra…. Chissà quanto era concentrato sul bene della Juventus nel frattempo

Ciao Chiello gli usa ti attendono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Pawn Heart said:

Presente, anzi di solito la faccio coi cubetti di speck e se mi gira ci butto pure la panna. 

Detesto il talebanesino culinario, largo alla fantasia. 

😮

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Caimano ha scritto:

Peggio di fare una carbonara con la pancetta 

Ricetta classica (o "antica")

Rispetto a quella moderna, fino agli anni '80 la ricetta classica prevalente variava in alcuni aspetti:

• L'utilizzo di solo guanciale non era altrettanto tassativo, e veniva usata anche la pancetta. Quando fosse stato utilizzato guanciale, la parte ricoperta di pepe veniva usata, e non scartata
  • L'uovo veniva utilizzato intero
  • Non era escluso l'uso di grasso di cottura, tipicamente olio
  •  

Tutti chef stellati oramai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io con lo speck, la ricotta e lo zafferano...davvero...carbonara finta...non è carbonara, ma ci somiglia ed è parecchio buona 

Appunto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Da mezzo sangue romano, resto convinto che la ricetta originale della carbonara originaria (originaria, non originale) fosse con la pancetta.

la leggenda racconta che sia nata in guerra da americani che hanno messo il bacon e italiani che hanno messo pasta e uova, quando durante la seconda guerra ci stava poco da mangiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.