Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Entro per vedere se ci sono novità e mi ritrovo nell'angolo della cucina, con ricette che Gordon Aaron Ramsey spostati.

Corretto (nel frattempo si è infortunato mettendo a soffriggere il guanciale) 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Gli inglesi la loro superlega se la sono creata con intelligenza e competenza e non con vuoti proclami e slogan populisti. E non avevano bisogno di Juve e real che gli insegnassero come fare. Diciamo che noi purtroppo siamo in un paese che non premia la competenza l'innovazione e il merito, anzi li combatte. E rifare il percorso della premier è pura utopia. Vediamo quanto ci impiegheranno i vari Delamentis Lotirchi e Pepponi a distruggere il Como qual'ora dovesse diventare un fastidio.

La Superlega era un progetto pienamente legittimo che nel basket europeo esiste da 25 anni. Non mi capacito ancora di come non sia partita. In fondo oggi contano solo i soldi no ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Nico l'ho spostato esterno a tutta fascia, al posto di Weah. Mi pare questo il piano d'azione.

Credo che il piano d'azione sia spostarlo in un altro club per fare posto ad un esterno tutta fascia 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Xahka a 32anni solo a cifre simboliche tipo 3mln

medianone per TUDOR,ennesimo allenatore che fra 6mesi toglie le tende 

Direi perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anto.Nello ha scritto:

Ricetta classica (o "antica")

Rispetto a quella moderna, fino agli anni '80 la ricetta classica prevalente variava in alcuni aspetti:

• L'utilizzo di solo guanciale non era altrettanto tassativo, e veniva usata anche la pancetta. Quando fosse stato utilizzato guanciale, la parte ricoperta di pepe veniva usata, e non scartata
  • L'uovo veniva utilizzato intero
  • Non era escluso l'uso di grasso di cottura, tipicamente olio
  •  

Tutti chef stellati oramai....

Esagerato lo avevo detto tanto per insultare Giuntoli..stiamo calmini ..mettete anche le ricette siamo alla frutta altro che carbonara ...il senso di scrivere tutti chef Stellati...??? arripigliatevi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Credo che il piano d'azione sia spostarlo in un altro club per fare posto ad un esterno tutta fascia 😁

Mai mettere limiti alla provvidenza, ma vendere Nico quest'estate mi pare dura. Magari l'anno prossimo, se disputa un buon mondiale con l'Argentina...:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uno dei primi detrattori di Vlahovic, da sempre, però vedendo le cifre che si leggono in giro…sono abbastanza convinto che se oltre a Yildiz acquistassimo uno di fantasia, qualità e rifinitura a destra e uno di palleggio a centrocampo…vedremmo comunque un altro serbo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

La superlega era l'unica speranza per la Juve di evitare la caduta libera insieme alla serie a. 

Purtroppo l'hanno gestita come sappiamo. 

E come andava gestita. Sentiamo. Anche a me piaceva il calcio della mia giovinezza con le coppe tradizionali, ma tutto è cambiato. La Superlega funziona solo come modello chiuso. Al massimo puoi invitare ogni stagione le squadre che hanno vinto le coppe della Uefa come avviene nel basket. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Domani è il compleanno di Vialli

Sì sì, ma messo con il 9 come quello che aveva usato Dusan. come dire, Lui era un 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La Superlega era un progetto pienamente legittimo che nel basket europeo esiste da 25 anni. Non mi capacito ancora di come non sia partita. In fondo oggi contano solo i soldi no ? 

Non è partita perché è stata proposta in maniera dilettantistica e non condivisa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Sono uno dei primi detrattori di Vlahovic, da sempre, però vedendo le cifre che si leggono in giro…sono abbastanza convinto che se oltre a Yildiz acquistassimo uno di fantasia, qualità e rifinitura a destra e uno di palleggio a centrocampo…vedremmo comunque un altro serbo

Su Vlahovic va fatto un ragionamento meticoloso e penso l'abbiano già fatto alla Juve. Costa tanto ma rescissione più ricca buonuscita, sarebbe un bagno di sangue.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

come no, quasi un croato...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Sì, vedremmo Kostic sulla sinistra.

Eccoti servito l'altro serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Chiarissimo. Cambia poco nel totale 

Beh no, sui contributi si risparmia un boato. E anche il fatto che l'irpef per il "lavoratore" è ridotta ti permette di accontentarlo con un lordo più contenuto. Cioè se gli paghi lo stipendio normale tiri fuori circa 32mln, se gli dai la buonuscita, con una 15 totale te la cavi. 

Chiaramente non devi dare nulla all'agente, se ci fosse un accordo del genere dai l'incentivo al calciatore e poi con l'agente se la vede lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma vale per tutti allora. Se giocassi con platini farei dei goal pure io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Mai mettere limiti alla provvidenza, ma vendere Nico quest'estate mi pare dura. Magari l'anno prossimo, se disputa un buon mondiale con l'Argentina...:baby:

Come darti torto... Ma alla fine un prestito per me ci scapperà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ma vale per tutti allora. Se giocassi con platini farei dei goal pure io.

Non credo...li farebbe tutti lui .muttley 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juvecare ha scritto:

parliamo di più di 130 milioni 

i famosi 3 acquisti top di giuntoli che la dirigenz amesi fa diceva @Bomberone1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, homer75 ha scritto:

Facciamo così...se rinnova ti banno ok? sefz o ti sospendo a tempo indeterminato fino a quando finisce il contratto .the 

non serve, faccio come Mishima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Nico l'ho spostato esterno a tutta fascia, al posto di Weah. Mi pare questo il piano d'azione.

Speriamo 

per le poche volte che l’ha messo lì se l’è cavata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.