Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Presentano una tuta (il braccio che si vede far partire il vhs) dedicato a Vialli.

Sara blu e gialla come la maglia della finale del '96 e avrà la firma di Vialli all' altezza del cuore

Se presentano una tuta celebrativa da far indossare ai tesserati bene, se finisce sullo shop onestamente avrei evitato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Quanti soldi buttati per Kelly.

Un grazie allo Chef.

Ha cucinato una bella m*

"Mmm, che profumin', che avete cucinato di buono oggi, pulpette di medda?" (cit.)

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proviamo ad essere positivi e prendiamo per buono quanto riportato su Giuntoli. 

Se è vero che ha parlato di Osimhen, Ederson ed Hancko, più ovviamente il riscatto di Conceicao (viceversa sarebbe dovuto essere sostituito e non sarebbero bastati solo i primi 3), allora si può realmente spendere una cifra importante quest'anno. Teniamo anche conto che per Osimhen, da più parti si legge che eravamo pronti a pagarlo anche più della cifra corrispondente alla clausola valida per l'estero. Non credo che invece Comolli arriverà ad offrire quella somma, probabilmente neppure ai detti 75 mln arriverà.

Se non andrà altrove nel fratempo, ovviamente, si attenderà che quella clasuola possa scadere per poter così trattare liberamente sul prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caimano ha scritto:

Peggio di fare una carbonara con la pancetta 

Io la faccio con il cotto e l'uovo sodo.

Jeje

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

Se presentano una tuta celebrativa da far indossare ai tesserati bene, se finisce sullo shop onestamente avrei evitato.

Questo non lo so, nel caso finisca nello store (molto probabile secondo me), sarebbe bello dedicare tutto il ricavato alla ricerca contro il *

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Presente, anzi di solito la faccio coi cubetti di speck e se mi gira ci butto pure la panna. 

Detesto il talebanesino culinario, largo alla fantasia. 

Un altro piccolo McKennie. Sei stato una delusione per me.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Proviamo ad essere positivi e prendiamo per buono quanto riportato su Giuntoli. 

Se è vero che ha parlato di Osimhen, Ederson ed Hancko, più ovviamente il riscatto di Conceicao (viceversa sarebbe dovuto essere sostituito e non sarebbero bastati solo i primi 3), allora si può realmente spendere una cifra importante quest'anno. Teniamo anche conto che per Osimhen, da più parti si legge che eravamo pronti a pagarlo anche più della cifra corrispondente alla clausola valida per l'estero. Non credo che invece Comolli arriverà ad offrire quella somma, probabilmente neppure ai detti 75 mln arriverà.

Se non andrà altrove nel fratempo, ovviamente, si attenderà che quella clasuola possa scadere per poter così trattare liberamente sul prezzo

E perché devi aspettare? La clausola è un modo con cui un giocatore va via anche se la società non vuole venderlo. Ma qui vogliono venderlo eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Caimano ha scritto:

Peggio di fare una carbonara con la pancetta 

Da mezzo sangue romano, resto convinto che la ricetta originale della carbonara originaria (originaria, non originale) fosse con la pancetta.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Domani altro annuncio: "Come primo regalo ai tifosi del Los Angeles, vi presento il grande Dusan Vlahovic preso a soli 40 millioni".

E i nazionali Weah e mck per soli 50 ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Presente, anzi di solito la faccio coi cubetti di speck e se mi gira ci butto pure la panna. 

Ti segnalo ai mod se continui con questo scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Questo fa capire che Chiellini pensa ad altro, non a piangere perche’ non lo ascolta comolli.

Mah. Non è che oppini si occupa di calciomercato per cui deve spararla ogni giorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Weston sei tu?? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Bhe l'ho detto per dire anche io la faccio a piacere però senza panna ..l'unico talebanismo è  stato per intenderci quello di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Un altro po' e finisce che Kelly ci è.costato 50 milioni .ghgh

Quanto è costato quel pippone? Io so che siamo sui 28 milioni circa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Batik ha scritto:

Un altro piccolo McKennie. Sei stato una delusione per me.

Gli abbinamenti in cucina sono solo consuetudini dovute originariamente ai gusti di qualcun altro. Vuoi scandalizzarti davvero? Io col pesce non ci bevo il vino bianco, ma il rosso o addirittura la birra. Non mi faccio dire da altri cosa mi deve piacere. 

Quello che mangia McKennie ad esempio non mi piace, in generale non amo il cibo americano, ma se a lui piace azzi suoi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra Arcaica (Cinesinho) ha scritto:

Mi impressiono nella semifinale di youth league Benfica - Juve del 2022, ma in questi 3 anni dove è stato?

Strasburgo.. è ancora giovane eh..è molto promettente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Questo fa capire che Chiellini pensa ad altro, non a piangere perche’ non lo ascolta Comolli..

Io appena ho letto ho pensato forse ignorantemente, ma sti due spiccioli perché non li buttava sulla juve invece di fare lo stipendiato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

E perché devi aspettare? La clausola è un modo con cui un giocatore va via anche se la società non vuole venderlo. Ma qui vogliono venderlo eccome.

La clausola vale solo per l'estero, oltre al fatto che per il Napoli, finchè è valida, resta un punto di riferimento ovvero può tranquillamente dire che se per l'estero vuole quei soldi e non un centesimo in meno, per l'Italia, partendo da quella, ne vuole 90, ad esempio.

Scomparendo quella, non pagandogliela nessuno, non ha neppure più senso parlarne. Arriveranno offerte, ovviamente più basse rispetto alla stessa ed il Napoli deciderà se accettarle o meno con tutte le conseguenze del caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E i nazionali Weah e mck per soli 50 ml

Se ci porta 50 milioni gli diamo weah, mck, dusan e rugani.

In più gli intitoliamo una  stella e il centro allenamenti, e un giro con la sorella di Frattesi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ti segnalo ai mod se continui con questo scempio.

Siete dei bigotti culinari e non lo sapete 😅😘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

La clausola vale solo per l'estero, oltre al fatto che per il Napoli, finchè è valida, resta un punto di riferimento ovvero può tranquillamente dire che se per l'estero vuole quei soldi e non un centesimo in meno, per l'Italia, partendo da quella, ne vuole 90, ad esempio.

Scomparendo quella, non pagandogliela nessuno, non ha neppure più senso parlarne. Arriveranno offerte, ovviamente più basse rispetto alla stessa ed il Napoli deciderà se accettarle o meno con tutte le conseguenze del caso

Sì diciamo che comunque sono ragionamenti malati del pappone eh... Fuori da ogni logica... Comunque osimhen dopo il 15 luglio se ne andrà a un prezzo più basso della clausola dove non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.