Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se con 10 milioni totali (a tassazione agevoalta) si sciacquano ma portano una squadra che paghi almeno 25 milioni di cartellino invece è da farsi...Viceversa ne devi pagare 22 al giocatore di contratto annuale e lo vedi andare via a zero...ma magari...

Se una squadra paga il cartellino è diverso ed io ho inteso male. Ho inteso che Ristic chiede 10mln x risolvere il contratto e poi essere libero di piazzare Dusan dove vuole

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BonZ ha scritto:

Ciao amico “magna gatti” 😀

ci sono aggiornamenti?

Certo: stiamo limando i dettagli con tutte le squadre per avere la stessa squadra dello scorso anno+David.yeah

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che i profumati di marsiglia non facciano gli ‘mbizzicos.. 15 milioni cash pe Weah non so nulla.

Fatelo, prendetevelo e godetevelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sancho con cessioni di Mbangula e Weah? 

Sancho ti costa pure 15 lordi annui di ingaggio...i 25 del cartellino sarebbero pure pochi

Comunque è una operazione che farei...chi gioca bene in Bundesliga lo fa pure in Italia..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Ho letto quello che ha scritto repubblica che vuole 5 lui e 5 gli agenti, se il catellino viene  pagato sui 25 va benissimo. 

Chiuderemmo con una piccolissima minus, stile chiesa..

Avremmo inoltre 40 mln di potenza di fuoco per il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Vlahovic, Luiz, Nico per 20 milioni ciascuno un compratore lo si trova. Milik ovviamente va rescisso 

E facciamo 40 milioni di minusvalenze con 4 giocatori, poi dopo queste minus andiamo a prendere Sesko, Ederson e qual era il terzo che dicevi? E tra 2/3 anni non ci fanno neanche iscrivere al Trofeo Tim. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un tentativo per Renato Veiga non si può fare? a me questa difesa preoccupa e il portoghese stava crescendo sempre di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonZ ha scritto:

Chiuderemmo con una piccolissima minus, stile chiesa..

Avremmo inoltre 40 mln di potenza di fuoco per il mercato

Ma neanche la buona uscita andrà sotto mediazioni bonus  e altre spese sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Come lo scorso anno per il difensore francese, chi era, adesso mi sfugge.

Todibo ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli in vacanza in Versilia dice agli amici: Osimehn al posto di Vlahovic, Ederson per Locatelli, Hancko per Kelly e vincevamo lo scudetto 

Schira

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zebra Arcaica (Cinesinho) ha scritto:

Mi impressiono nella semifinale di youth league Benfica - Juve del 2022, ma in questi 3 anni dove è stato?

Ha ancora 20 anni peraltro. In quella semifinale impressionò un po’ tutti, spaventoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinix ha scritto:

ma un tentativo per Renato Veiga non si può fare? a me questa difesa preoccupa e il portoghese stava crescendo sempre di più

Stava crescendo di preciso dove?

Da centrale e’ stato quasi inguardabile..

Come braccetto ok, ma il Chelsea vole 30 milioni.

Troppi pe lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yojimbo ha scritto:

No, non è la gara a chi ha sbagliato di più. È semplicemente una situazione disastrata a cui hai aggiunto altri errori, che rendono ovviamente ancora più difficile operare.

Certo, gli ingaggi non sono esagerati come quelli degli Arthur e Vlahovic, però si tratta comunque di un 140 milioni di cartellini, a fronte di un rendimento molto negativo. 

Sì però per dire Cherubini ha porttato Vlahovic, Pogba e Di Maria, ma pure Yldiz (a zero!!!), Bremer e Cambiaso.

Giuntoli ha pestato le sue * ma ha anche portato Thuram, Kalulu e DiGregorio cha valgono probabilmente il triplo di quanto sono stati pagati (e Adzic per me é MOLTO promettente).

Gli errori si fanno, il problema sono anche le aspettative spesso eccessive e il fatto che non si vuole dare tempo, per costruire una squadra vincente ci vogliono ANNI e un po' di fortuna, anche quando hai le risorse del PSG e del City, figuriamoci senza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ms415 ha scritto:

Molto credibile schettino

Non era nemmeno quotata questa risposta, ma davvero non vedo perché la pagina "juventino al 100x100" dovrebbe essere più credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Giuntoli in vacanza in Versilia dice agli amici: Osimehn al posto di Vlahovic, Ederson per Locatelli, Hancko per Kelly e vincevamo lo scudetto 

Schira

E Schira stava sotto il tavolo ad origliare ovviamente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Se una squadra paga il cartellino è diverso ed io ho inteso male. Ho inteso che Ristic chiede 10mln x risolvere il contratto e poi essere libero di piazzare Dusan dove vuole

Si si avevo capito, era per rilanciare non per controbattere..scusami

E far fare pure 20 milioni di minusvalenza? E prendere una ulteriore stecca dalla nuova squadra?? È chiaramente una provocazione. Se porta una squadra che paghi almeno i 20 milioni rimanenti però è da fare....viceversa a quelle condizioni hai vinto uno sgabello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Stava crescendo di preciso dove?

Da centrale e’ stato quasi inguardabile..

Come braccetto ok, ma il Chelsea vole 30 milioni.

Troppi pe lui

serve un mancino che possa giocare a sinistra e all'occorrenza sostituire Bremer in mezzo, secondo me è un profilo ideale! forse ce ne dimentichiamo ma parliamo di un ragazzo di 21 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GusFring ha scritto:

Quindi attacco indebolito rispetto a febbraio

Può darsi, a me Kolo piace molto, ma forse David segna di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Schira

Ecco pensasse a bere Margarita in spiaggia....che ci vuole un miracolo per vendere i giocatori che ha acquistato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic1996 ha scritto:

E facciamo 40 milioni di minusvalenze con 4 giocatori, poi dopo queste minus andiamo a prendere Sesko, Ederson e qual era il terzo che dicevi? E tra 2/3 anni non ci fanno neanche iscrivere al Trofeo Tim. 

Ancora meglio allora: visto che i miei tre citati sono sul mercato (a detta di tutti), che la nostra dirigenza faccia il suo lavoro e li venda senza fare minusvalenza, così ci sono ancora più soldi a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Mi accontento volentieri di Ederson o di Stiller o simili. L’importante è che sia gente normodotata e non in stato pensionale

tu  come molti altri qui parlano con troppa  superficialità arroganza come se la Juventus attuale fosse  come quella dei primi anni duemila dove era fra i primi tre Club al mondo .

Come se tutti i giocatori del mondo aspettassero solo la Juventus , magari vorrebbero restare dove sono o andare altrove ,scrivi come se i calciatori fossero qualcosa da comprare al supermercato vai lì riempi il carrello  vai alla cassa eli porti a casa😝😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Schira

Mazinga per Gatti, Godzilla in porta al posto di Di Gregorio e Shrek per Conceição e vincevamo la Champions.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Io sono convinto che i soldi siano l'ultimo dei problemi. È il "progetto" il problema, ammesso che lo abbiano, perché finora leggo solo nomi di gente che ci viene offerta... 

Buon per te sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Chiesa discorso a parte, prima dell'infortunio fece benissimo.

Chiesa invece per me rientra in pieno in questo discorso. 

Ingaggio comunque non contenutissimo, cartellino elevato e rendimento complessivamente nell'esperienza juventina insufficiente (ad eccezione di quella mezza stagione pre infortunio), che ne ha portato la svalutazione e la necessità di cederlo con grande difficoltà in sede di mercato. 

Il punto secondo me è che quando paghi cifre elevate per un giocatore, ti aspetti che questo renda in maniera proporzionale, e più è elevata la cifra, più è difficile raggiungere un buon rapporto rendimento/costi. E se sei un Manchester City, un Real Madrid, un PSG ti puoi prendere anche il rischio (tanto l'anno successivo lo metti fuori rosa e spendi altri 300 milioni sul mercato), mentre se sei la Juve devi ponderarlo molto bene (perché se sbagli l'investimento questo ti ostacola il mercato per gli anni successivi). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Schira

Giuntoli è stata una sciagura.

Delusione totale.

Voleva regalare altri soldi all'Atalanta e al Napoli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.