Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Preso Gridel, allenatore dell'Udinese U17

Interessa a nessuno ma è interessante .ghgh, li ho visti giocare.

@papia

@Lev

Non è un nome di Gridel ma magari ci sorprenderà 

Adesso, Michi07 ha scritto:

Grande Antonio Corsa che ha detto che siamo interessati a Diego Moreira 

Io mi farei andare bene anche Juliana 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estratto dalla puntata di ieri di 2talks di Corsa:

Chiellini si sta lamentando con delle persone che sa bene non siano proprio dei sacerdoti della privacy per iniziare una exit strategy dalla Juve?

La Juve è interessata all'esterno sn dello Strasburgo, passaporto portoghese avendo però scelto potendo la nazionale belga

La Juve aveva aperto un dialogo serio con Osimhen e avrebbe iniziato a trattare col Napoli a Vlahovic ceduto

La Juve ha proposto a Ristic la risoluzione del contratto

Dimenticavo la più succosa: potrebbe esserci la Juve dietro le dimissioni del DS del Benfica

La riporto pure di qua non perché io sia un mitomane bensì perché credo che ci sia spunto di discussione...:d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

chi potremmo prendere a centrocampo per migliorare un po'?

Xahka è un nome prendibile forse

poi?

Camavinga. Certo costa eh, ma è in uscita dal Real. Quello è un nome da Juventus. Bisogna comprare da quei supermercati lì, non dal discount.

• Mi Piace 11
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic resta e va utilizzato come riserva di David, soluzione che ci sta.

Dimentichi il contratto (che tanto li deve avere e non è realistico pensare che ci rinunci) e amen.

Poi se arriva il folle che accontenta noi e lui, è un altro discorso 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Camavinga. Certo costa eh, ma è in uscita dal Real. Quello è un nome da Juventus. Bisogna comprare da quei supermercati lì, non dal discount.

Lui sarebbe perfetto.

Thuram Camavinga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa ovviamente fa riferimento al nuovo impegno di Chiellini con i Los Angeles.

Più che un impegno visto che pare ne diventi co-proprietario. Incompatibile, credo, con un ruolo in un'altra società.

Quando ha maturato questa decisione?Mi chiedo allora come siano andate le cose...e per saperne di più diamo la linea a @Spectreman 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque fossi in Comolli o chi per lui eviterei sicuramente di fare acquisti in base alle indicazioni di Tudor, compriamo giocatori buoni e non per questo modulo senza senso, perchè se finisce la stagione imho è un miracolo, dovesse poi smentirmi sarei contento figuriamoci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Vlahovic resta e va utilizzato come riserva di David, soluzione che ci sta.

Dimentichi il contratto (che tanto li deve avere e non è realistico pensare che ci rinunci) e amen.

Poi se arriva il folle che accontenta noi e lui, è un altro discorso 

Vhlaovic va spedito con le woman.

Stop

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma già che facciano uscire queste notizie vuol dire che siamo gestiti da incompetenti patentati 

Dovrebbero denunciare o far arrestare di marzio,stile mitologico Maurizio mosca in diretta????

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Dovrebbero denunciare o far arrestare di marzio,stile mitologico Maurizio mosca in diretta????

ma pensi che di marzio se lo sia inventato?

così come tuttosport o corsa?

se escono da più parti queste notizie qualcuno ha parlato..

e se non è lato juve,una cose del genere va smentita subito perchè non puoi svalutare così un tuo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Quijote ha scritto:

Corsa ovviamente fa riferimento al nuovo impegno di Chiellini con i Los Angeles.

Più che un impegno visto che pare ne diventi co-proprietario. Incompatibile, credo, con un ruolo in un'altra società.

Quando ha maturato questa decisione?Mi chiedo allora come siano andate le cose...e per saperne di più diamo la linea a @Spectreman 

Ahahahhahahahahhahahhah

Si sono fatti questa domanda e si sono dati già la risposta.

In sostanza Chiellini ha avvisato la Juve delle sue intenzioni prima di essere promosso nel nuovo ruolo dando in mano le carte allo studio legale su cui si poggia la Juve per verificare eventuali incompatibilità, incompatibilità che pare non ci siano vista l'esiguità della partecipazione di Giorgio nei LA Galaxy (?). Si parla di meno dell'1%.

Comunque io credo sia più succosa la velina sul DS dimissionario del Benfica.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma già che facciano uscire queste notizie vuol dire che siamo gestiti da incompetenti patentati 

Ma secondo me se arrivi al 30/08 ancora in questa situazione ci può stare che proponi la rescissione del contratto parandoti il cxxo facendo firmare una clausola per non ritrovartelo dopo 2 giorni in un altra squadra di serie A.

Io sono dell'idea che o porta 20 ml per il cartellino oppure può restare tranquillamente in rosa fino al 30/06/2026 a vedere giocare gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ahahahhahahahahhahahhah

Si sono fatti questa domanda e si sono dati già la risposta.

In sostanza Chiellini ha avvisato la Juve delle sue intenzioni prima di essere promosso nel nuovo ruolo dando in mano le carte allo studio legale su cui si poggia la Juve per verificare eventuali incompatibilità, incompatibilità che pare non ci siano vista l'esiguità della partecipazione di Giorgio nei LA Galaxy (?). Si parla di meno dell'1%.

Comunque io credo sia più succosa la velina sul DS dimissionario del Benfica.

Sei sempre un garanzia.

Ora per la pagina dei motori la linea va a @SGUB

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.