Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma già che facciano uscire queste notizie vuol dire che siamo gestiti da incompetenti patentati 

Ma secondo me se arrivi al 30/08 ancora in questa situazione ci può stare che proponi la rescissione del contratto parandoti il cxxo facendo firmare una clausola per non ritrovartelo dopo 2 giorni in un altra squadra di serie A.

Io sono dell'idea che o porta 20 ml per il cartellino oppure può restare tranquillamente in rosa fino al 30/06/2026 a vedere giocare gli altri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ahahahhahahahahhahahhah

Si sono fatti questa domanda e si sono dati già la risposta.

In sostanza Chiellini ha avvisato la Juve delle sue intenzioni prima di essere promosso nel nuovo ruolo dando in mano le carte allo studio legale su cui si poggia la Juve per verificare eventuali incompatibilità, incompatibilità che pare non ci siano vista l'esiguità della partecipazione di Giorgio nei LA Galaxy (?). Si parla di meno dell'1%.

Comunque io credo sia più succosa la velina sul DS dimissionario del Benfica.

Sei sempre un garanzia.

Ora per la pagina dei motori la linea va a @SGUB

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La Juve è interessata all'esterno sn dello Strasburgo, passaporto portoghese avendo però scelto potendo la nazionale belga

Sarebbe Diego Moreira giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Camavinga. Certo costa eh, ma è in uscita dal Real. Quello è un nome da Juventus. Bisogna comprare da quei supermercati lì, non dal discount.

Costerà 70ml, dai.

Gli spendevano per Osi tutta la vita se gli avevano veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Camavinga. Certo costa eh, ma è in uscita dal Real. Quello è un nome da Juventus. Bisogna comprare da quei supermercati lì, non dal discount.

Quoto

Bisognerebbe monitorare il Real come fa una remora con lo squalo, coi loro scarti possiamo farci d'oro.

Cambiasso, Sneijder, Robben, T. Hernandez etc. docet

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sareste contenti qualora Chiellini dovesse andarsene?

Un altro dinosauro che è convinto che la Juve debba soffrire, che bisogna difendersi, che è bello vincere 1-0...

Metteteci pure che è l'ennesimo servo della FIGC.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Qualcuno lo conosce? Com'è?

vedrai che uno che ti fa una descrizione dettagliata ora lo trovi.

l'angolo sotto questo profilo fa paura.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve proporrà  per Kolo un prestito oneroso(10mili) con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di obiettivi facili 

corriere dello sport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

@Spectreman Ma le voci sull'insoddisfazione di Chiellini hanno un fondamento, secondo te?

Ti ringrazio per la considerazione ma io non so nulla, anche di meno. Mi limito al riporto, non potendo permettermi un viaggio in Turchia....asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ti ringrazio per la considerazione ma io non so nulla, anche di meno.

Mi interessava un tuo parere, visto che spesso riesci a leggere "dietro" la spifferata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Il Real si fa pagare bene i propri esuberi, un Camavinga a meno di 50/60 potete scordarvelo

Meglio Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Real si fa pagare bene i propri esuberi, un Camavinga a meno di 50/60 potete scordarvelo

Se penso a che cosa ci siamo portati in casa l'anno scorso per cifre analoghe, mi viene male. Almeno questo è buono davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seee vabbè, Camavinga... Per me fortissimo, ma non si sa come tornerà dall'infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Spectreman ha scritto:

vista l'esiguità della partecipazione di Giorgio nei LA Galaxy (?). Si parla di meno dell'1%..

È il LAFC, non il Galaxy. Ma non è questo il punto. Chiello, nel suo comunicato, si è definito in qualità di "owner" della squadra. Non credo sarà un qualsiasi azionista con quote irrisorie.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok dai, Kolo Muani è l'altro attaccante.

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Costa Locatelli Thuram Cambiaso

Sancho Yildiz

David/Kolo

Kelly è spaventoso, Alberto Costa si vede che ha qualcosa di buono ma come titolare è abbastanza preoccupante, con questi di ora si lotta con Lazio, Bologna, Atalanta e Fiorentina per il quinto posto.

Napoli, Milan, Roma, Inter, poi noi e le altre.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Costerà 70ml, dai.

Gli spendevano per Osi tutta la vita se gli avevano veramente.

Cosa c'entra... Mica ho detto che dobbiamo prenderlo, ho detto che quello è il profilo che ci vorrebbe, giovane dinamico e fisicamente importante. Poi è fantamerrcato, non ne ha parlato nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve proporrà  per Kolo un prestito oneroso(10mili) con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di obiettivi facili 

corriere dello sport

Se gli obiettivi sono facili da raggiungere si mette già a bilancio l'intero costo, quindi non cambierebbe nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport

Sarebbe una operazione intelligente imho (a cifre di riscatto ovviamente umane), che permetterebbe di mantenere risorse per sistemare la rosa dal centrocampo in giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.