Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque fosse arrivata per davvero un offerta a Vlahovic da 20 milioni ora stava già in Arabia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Comunque fosse arrivata per davvero un offerta a Vlahovic da 20 milioni ora stava già in Arabia

Invece gli è arrivata ed è quello che è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

Più che altro la cosa assurda... vogliamo vendere e il prezzo lo fa chi compra. Vogliamo comprare e il prezzo lo da chi vende.SIAMO SEMPRE LA PARTE DEBOLE. Ora abbiamo preso PaloDelleLucevich a 80 in scadenza a Gennaio dalla fiorentina, anche se pure i muri sapevano che voleva venire da noi. Ora che dobbiamo liberarcene perché oltre che essere scarso, non saper stoppare una palla, e sbagliare gol a porta vuota,è pure fragile emotivamente, e permaloso come il buco del... mo dobbiamo NOI DARGLI 10 MILIONI per andarsene. Ma il danno di immagine che ci prendiamo? Ma una volta tanto far vedere di essere forti? E tenerlo neanche in tribuna, in panchina, con la speranza di entrare e non entrare mai? 

Siamo sempre la parte debole perché compriamo giocatori scarsi e gli diamo una barca di soldi.

Sui pochi giocatori forti e pagati il giusto che abbiamo, ad esempio Yldiz, saremmo molto forti se qualcuno trattasse il cartellino.

Non possiamo dettare legge nella vendita di un giocatore che non stoppa un pallone e guadagna 12 milioni netti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lev ha scritto:

Altro fosso scampato

per poterlo considerare un fosso scampato bisognerebbe pensare di avere uno sprovveduto al comando, a me non sembra affatto così e l’apparente volontà di maneggiare sul costo della clausola di Chico ad esempio mi da l’idea di uno che conosca anzi molto bene sia il valore dei soldi che quello dei calciatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Cosa che non penso succederà però 

Veramente è esattamente quel che ha fatto finora. Io gli chiederei di imparare a scegliere piuttosto gli uomini giusti che magari non gli farebbero tirar fuori 200 milioni ogni 2-3 per ripianare le perdite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Su Koop preferisco non commentare. Ho sempre pensato che fosse una rapina a mano armata. Ma il problema è stata l'incompetenza disarmante di chi lo ha portato a Torino. E chi mi dice che a Bergamo era un fenomeno, per me non lo ha visto giocare. Lento come non mai. 

Lo avevo scritto, un paio di volte, lo scorso anno. Koopmeiners, dalla Juventus ( non so da chi) era visto come centrale davanti alla difesa con Luiz e Locatelli ai lati. Thuram partiva dalla panchina e Cambiaso doveva fare quello su cui scaricare e poi ricevere. Infortuni, Motta, Luiz hanno cambiato tutto. Mio parere personale, con Motta non saremmo andati da nessuna parte neanche con la squadra che ha fatto la finale con Madrid e Barcellona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo 70 milioni per Retegui :o

Come pagare un trilocale a Busto Garolfo allo stesso prezzo di Forte dei Marmi

Non so perchè ma questa cessione mi infonde un'insensata positività.

Magari sto pensando al domino degli attaccanti che prima o poi scatterà e chissà che ci dica bene coi nostri pezzi pregiati in vetrina Vlahovic - Milik - Nico .smoke

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io fossi il DS dell'Atalanta investirei questi 65 milioni presi da retegui in questo modo:

- 30 Nico Gonzalez 

- 5 milik 

- 25 vlahovic 

- 5 kostic 

Tanto lo sappiamo che l'anno prossimo varranno tutti il doppio .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova avventura in Serie A per Facundo Gonzalez: dalla Juventus va al Genoa. È rientrato in bianconero dopo la bella esperienza olandese al Feyenoord.

[Marco Conterio]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, iniesta ha scritto:

C’è chi vende tal Retegui per 60 milioni e chi vuole stracciare il contratto di Vlahovic anziché comprare due * di rifinitori dopo 10 anni

70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Wick ha scritto:

La tristezza nel vedere un tweet con la difesa Bremer, Hancko e Balerdi con scritto "Let us dream" 

Hancko e Balerdi che * di dreams sono? .asd

Rispetto a Nighmare Kelly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque Il Lille ci aveva visto giusto

Praticamente avrebbe potutto avere un attacco Leao-Osimhen-David

Prendiamo il DS del.Lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Siamo sempre la parte debole perché compriamo giocatori scarsi e gli diamo una barca di soldi.

Sui pochi giocatori forti e pagati il giusto che abbiamo, ad esempio Yldiz, saremmo molto forti se qualcuno trattasse il cartellino.

Non possiamo dettare legge nella vendita di un giocatore che non stoppa un pallone e guadagna 12 milioni netti.

tipo su Hujsen...

Giovane con potenziale regalato (come al solito).

È già tanto se riescono a tirarci su una 70ina di ml.

da 20anni almeno che funziona così alla Juve.

Unica vendita di spicco è stata quella di Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Ora sono curioso di sapere chi acquisteranno per sostituire Retegui e Lookman

ma han venduto pure lookman?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, emiliano85voghe ha scritto:

Beh beh a se calcoliamo le proprietà direi ampiamente di si. 

Exor ed Acs (della quale Perez è Presidente e Amministratore delegato cosa che Elkann non è di Exor) sono molto simili come valore di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.