Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se ciaoooooo

E’ partito da lui l’operazione Sancho e poi non ne ha piu’ parlato.

Se ricominciate con sta guerra tra chi e’ piu’ informato, tranquilli, nessuno lo e’ attualmente sulla Juventus, lo dimostrano le notizie che stiamo riportando.

Beh se è per questo allora tutti brancolano abbastanza nel buio: Romeo parla di “contatti quotidiani” con agenti di Sancho e Romano dice che non si sentono da settimana scorsa!

ci sarà da divertirsi 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Fra poco Ciccio Raimondi ci delizierà con qualche cog.lionata delle sue

Juve interessata ad Icardi. Se il Galatasaray riceverà le fideiussioni per Osimhen, i bianconeri pronti a fiondarsi sul bomber argentino.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

haha Calciomercato Sky

Retegui probabilmente perderà la Nazionale.

Ma andate a ca.ga.re, 64 milioni in 4 anni, chi kaxx se ne frega della nazionale?

a beh la grande nazionale Italiana di Gravina che doveva dimettersi già alla prima non qualificazione al Mondiale, quello giustamente pensa ai soldi  :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi nasce spontanea una domanda:

i giocatori che vanno in Arabia, cosa dicono alle prime interviste? sognavo fin da bambino di giocare con la sabbia?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

i giocatori che vanno in Arabia, cosa dicono alle prime interviste? sognavo fin da bambino di giocare con la sabbia?

Da bambino volevo pronunciare "apriti sesamo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Gli insulti sono perchè dice tutto ed il contrario di tutto. Male male.

ma 3 giorni fa aveva detto che esisteva il problema salario, quindi la notizia di oggi perché dovrebbe essere il contrario di tutto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Defende nos in proelio ha scritto:

Io lo farei stanotte, Miretti non mi dispiace ma non so che futuro possa avere da noi, Ndoye invece sarebbe un netto upgrade sulla fascia, corsa, atletismo, dribbling e propensione offensiva, se a Bologna ci cascano non c'è nemmeno da pensarci IMO

Per me Ndoye è il tipico giocatore da NON prendere.

24 anni, 8 gol (nemmeno ne avesse messi 15), e te lo fanno pagare almeno la metà in piu' del suo valore.  Oltretutto ha beneficiato di una stagione in cui la sua squadra ha overperformato. 

Eviterei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ma 3 giorni fa aveva detto che esisteva il problema salario, quindi la notizia di oggi perché dovrebbe essere il contrario di tutto ?

Nel mentre ha detto che era tutto fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frukkon ha scritto:

Beh se è per questo allora tutti brancolano abbastanza nel buio: Romeo parla di “contatti quotidiani” con agenti di Sancho e Romano dice che non si sentono da settimana scorsa!

ci sarà da divertirsi 😁

In realtà Romano due giorni fa ha parlato di accordo molto vicino con lo united e oggi se ne esce con mai parlato con lo united. Una consequenzialità clamorosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sono una persona molto avida, perciò sono felicissimo di essere qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

è un movimento in grande crescita, voglio fare la mia parte, il futuro è qui...ce n'è di baggianate

con 1 millesimo del tuo stipendio ti prendi un media manager che te ne trova a pacconate e ti sussurra all'orecchio cosa dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

haha Calciomercato Sky

Retegui probabilmente perderà la Nazionale.

Ma andate a ca.ga.re, 64 milioni in 4 anni, chi kaxx se ne frega della nazionale?

Ma soprattutto quale nazionale ? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Perché essendo noi una provinciale non avrebbe le

Ma si possono leggere ste cose su un forum della Juventus. 

Provinciale?

Ma tifi per il Parma?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma il Galatasaray deve prendere pure chalanoglu?

Se gli arriva la seconda carta si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ste robe

Quoto

Fw45i6IWwAIssIK.jpg:large

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma si possono leggere ste cose su un forum della Juventus. 

Provinciale?

Ma tifi per il Parma?

Va beh siamo lontani da quel livello. Km è lo scarto dello scarto dello scarto del psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Prima era divertente.. Ora non piu’.

Posso capire il romanzare, ci sta, lo fanno tutti i giornalisti, ma cosi, prendono proprio in giro e a sto punto e’ pure inutile seguirli visto che si contraddicono ogni 3x2.

lo fanno perchè il popolino bue ha bisogno ogni 2x3 del tweet, della news, del rumors etc.. sono e siamo assuefatti e dipendenti da questo e gli acchiappa click che in parte ci cmapano su questo ci vanno a nozza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

lo fanno perchè il popolino bue ha bisogno ogni 2x3 del tweet, della news, del rumors etc.. sono e siamo assuefatti e dipendenti da questo e gli acchiappa click che in parte ci cmapano su questo ci vanno a nozza...

Ma inventare così è troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Gianly ha scritto:

È un discorso che non regge assolutamente. 

Credi che se volessimo vendere Yldiz o Thuram non riceveremmo pure noi offerte faraoniche?

Dai su.

Vedrai quando partirà il turco,  e faremo una plusvalenza assurda,  cosa si dirà qui sul forum. 

Anche gli altri fanno fatica a vendere i pesi morti,  peccato che noi ne abbiamo un vagone intero e pure strapagati d'ingaggio.

Situazione  differente..il turco ha età da pensione ci sta che fai fatica a venderlo...noi non riusciamo a vendere nemmeno vlahovic che ha 25 anni ma che comunque é scarso.. c'è poco da fare.

Se compri bene, i giocatori  forti ti puoi permettere di tenerli ancora in rosa o di venderli ma al prezzo che vuoi tu.. perché tanto sono forti e le offerte sai che saranno alte.

L'atalanta con Retegui era un questa condizione..se lo vendo bene, posso darlo via altrimenti se mi gira me lo tengo..tanto va in doppia cifra anche l'anno prossimo.

Questo lo puoi fare solo se ne hai tanti in rosa validi, perché sui tanti uno o due li puoi sacrificare per arrivare ad altri talenti.

Noi chi abbiamo? Yldiz...bremer ..e basta.. perché Thuram deve confermare ciò che di buono ha fatto, Cambiaso deve tornare a giocare decentemente..vedremo l'anno prossimo.

Gli altri sono tutti giocatori di livello medio o scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.