Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paoletto_

Le difficoltà di mercato della Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Scherzavo

Cmq vedo che sbagliano in tanti

per essere più preciso metterò anche l'accento sulla i, comollì  😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/07/2025 Alle 21:19, Stavrogin ha scritto:

Ad esempio?

L’unico tecnicamente forte che ha deluso é stato Douglas Luiz, che infatti é il solo che pare riusciremo a vendere in tempi brevi.

Il resto erano giocatori tecnicamente modesti, quelli “con la garra” e i piedi quadrati, i centravanti che “chissene frega se non sanno scambiare il pallone, devono solo segnare”, quelli che piacciono tanto a noi insomma.

Solo a noi però, infatti ce li teniamo tutti.

Chiesa   deligt   vlahovic   koop   di maria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Su elkan sfondi una porta aperta

È un incapace

Però per me filosa è un ottimo manager

Non può sbagliarli tutti, confido in questo che prima o poi alla Juve trovi l assetto giusto

Si ma si chiama comolli cobolli era un altro😄

sarà semplicissimo fare meglio di Cobolli, sarà difficilissimo fare peggio di Cobolli...

ma ormai ho imparato che a scavare il fondo non c'è mai fine.

Risaliremo?

Spero di si...ma ci vuol ben altro che Tudor e i milioni degli adc elkaniani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi ci sono sempre stati, non usati nel modo più corretto da CR7 in poi. Da lì si è persa la valvola. Gestire male il portfolio mica è solo una questione calcistica. Ci sono aziende che falliscono partendo da grandi capitali per le stesse ragioni.

In più, secondo me per fare il mercato bene ci vuole malizia. E ahimè quella malizia di cui parlo, con i riflettori puntati addosso da anni, è difficile da applicare, perché finiamo in tribunale anche per aver lasciato una carta per terra.

Purtroppo la “malizia” degli altri passa sempre sottotraccia.

Finché non si inverte il trend, non riusciremo mai

ad anticipare gli altri e ad essere più appetibili. Circolo virtuoso o vizioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

sarà semplicissimo fare meglio di Cobolli, sarà difficilissimo fare peggio di Cobolli...

ma ormai ho imparato che a scavare il fondo non c'è mai fine.

Risaliremo?

Spero di si...ma ci vuol ben altro che Tudor e i milioni degli adc elkaniani

L'anno scorso tutti dicevano che motta fosse la persona giusta insieme alle chef e c'era sempre elkan....

Ora gli stessi dicono che da elkan non esce nulla di buono

Io ho sempre detto e non mi ripeto che dal 2006 i guai vengono sempre da elkan sono sempre stato pro Andrea e credo che sarebbe un bene che tornasse

Detto questo giudico sempre i fatti. Tudor e comolli saranno giudicati sui fatti come quelli di prima

Poi c'è la gente fanatica che vive di preconcetti e delle proprie idee che ancora oggi difende quei due sciagurati di prima e che vorrebbe il fallimento per dire lo avevamo detto

Io tifo Juve ed ogni volta spero in un nuovo inizio. Poi ci sta dire per me non faranno bene ci vuole altro che Tudor , mi fa ridere sentirlo dire da chi chiedeva 4 anni di progietto per giudicare l'anno scorso e che ora spara sentenze dopo 1 mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tanto tempo alla Juve hanno smesso di occuparsi di calcio ... si sono dedicati ai social, agli slogan ed hanno fatto fuori i professionisti del pallone: anche Chiellini è un ibrido ... spacciano la sua laurea in Economia e Commercio come un phD ad Harvard e lo fanno passare per un genio mentre è sempre stato solo un manovale del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti