Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Pensa se non si scioglieva sefz 

ahahaha, nel momento che l'ho scritto stava subendo il Psg, appena finito di scrivere gol del Chelsea . Meglio cosi, sia mai il PSG ne facesse 5 anche al Chelsea 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore al Chelsea certo, però a me rosica che questi possano prendere chiunque allenatore a caso e vincere non da favoriti. Noi ci facciamo i complessi su chi allenatore avere invece. Non ce mi stia antipatico il Chelsea eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

Concordo..

..In questo momento, vincere il mondiale sarebbe stato come oro colato, ma qui dentro lo disprezzano come se fossimo il Real Madrid di turno, quello che conquista una Champions ogni anno... o quasi.

Cioe discorsi assurdi. È un mondiale, una coppa che SICURAMENTE vale meno di una champions ok, pero dopo 3 decadi di nulla diventare campioni del mondo e aggiornare la bacheca internazionale con ormai le ragnatele sarebbe stato un grandissimo traguardo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chelsea che è arrivato a sto torneo in ottima forma fisica e ottima forma psicologica perché vincere aiuta a vincere anche se si tratta di Conference, cosa che molti non capiscono. PSG stanco, stagione strepitosa, ma le partite secche le puoi perdere con chiunque, nulla da rimproverarsi, vinceranno comunque l Intercontinentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enzo15 ha scritto:

Al netto degli strani criteri adottati (max due partecipanti x ogni nazione e poi trovi 4 brasiliane..), che manchi il Liverpool in questa competizione x me resta ancora un mistero….

E il Barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luffy ha scritto:

Onore al Chelsea certo, però a me rosica che questi possano prendere chiunque allenatore a caso e vincere non da favoriti. Noi ci facciamo i complessi su chi allenatore avere invece. Non ce mi stia antipatico il Chelsea eh

Hanno vinto la Champions con Di Matteo.

Probabilmente il Mondiale con Maresca.

Sipario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Maresca alla prima stagione ha riportato i blues in Champions, vinto la Conference e con tutta probabilità anche il mondiale.

Mica male davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luffy ha scritto:

Il Chelsea ha cambiato 30 allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enzo15 ha scritto:

Al netto degli strani criteri adottati (max due partecipanti x ogni nazione e poi trovi 4 brasiliane..), che manchi il Liverpool in questa competizione x me resta ancora un mistero….

mmmh, mi sa che è dovuto al fatto che 4 squadre vincitrici della Libertadores erano tutte e 4 diverse e brasiliane. Come se ci fossero state Liverpool, City , Chelsea e Arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Eh ma noi snobbiamo tutto, coppa uefa, mondiale, conference. Conta solo la champions e intanto una squadra 20 anni fa anonima ci ha raggiunto.

Noi siamo fermi da 30 anni

Non abbiamo mai snobbato nulla, solo che la Conference non l'abbiamo mai giocata, l'Europa League 2 volte da "retrocessi" (tralascio le partecipazioni con Zaccheroni e Delneri) e siamo arrivati in semifinale entrambe le volte (partite tirate, si poteva vincere ma pazienza), mentre questo Mondiale era proibitivo quasi quanto la Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Eh ma noi snobbiamo tutto, coppa uefa, mondiale, conference. Conta solo la champions e intanto una squadra 20 anni fa anonima ci ha raggiunto.

Noi siamo fermi da 30 anni

È anche peggio. A parte tre coppe UEFA, l'intero palmares nostro è stato costruito in due brevi cicli. Da maggio 84 a dicembre 85 e da giugno 96 a maggio 97. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il qulo del Chelsea è da studiare, quando fanno schifo vincono un trofeo internazionale.

Settimi in Premier League vincono il mondiale per Club.

Hanno vinto la Champions con Di Matteo allenatore subentrato a stagione in corso.

Allucinante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Cioe discorsi assurdi. È un mondiale, una coppa che SICURAMENTE vale meno di una champions ok, pero dopo 3 decadi di nulla diventare campioni del mondo e aggiornare la bacheca internazionale con ormai le ragnatele sarebbe stato un grandissimo traguardo

In Europa siamo così assetati che perfino una semplice Conference ci sembrerebbe un'abbondante brocca d'acqua fresca.

...30 anni di attesa e facciamo i palati fini....

Mah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Gli schizzinosi della Conference League cosa dicono ora???

Che sempre una competizione da sfigati rimane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luffy ha scritto:

Allenatore a caso? Maresca? non penso proprio... avra' anche vinto la minore delle coppe europee, ma nulla e' frutto del caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

Chelsea che è arrivato a sto torneo in ottima forma fisica e ottima forma psicologica perché vincere aiuta a vincere anche se si tratta di Conference, cosa che molti non capiscono. PSG stanco, stagione strepitosa, ma le partite secche le puoi perdere con chiunque, nulla da rimproverarsi, vinceranno comunque l Intercontinentale.

Psg che è arrivato freschissimo sia nella finale di Champions che in questa competizione, in Ligue 1 aveva già vinto a Novembre e si è riposato tutto l'anno.

Psg riposato che corre il doppio rispetto alle avversarie e vince 4 a 0 senza neanche sudare....

Inter, Real, Atletico arrivati in questa competizione completamente scoppiati.

Chelsea unica squadra ad oggi che regge il confronto fisico col Psg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Ma hanno messo lo spettacolino come al superbowl? 

Con la tipa che senza autotune è più stonata di campane medievali rotte.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Eh, ma la Conference è una coppetta, facile da vincere. Per adesso quelli con la coppetta stanno distruggendo quelli con la Coppona.

Quelli con un monte ingaggi da 179 mln... stanno distruggendo quelli con un monte ingaggi di 223 mln .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Guarda che è un meccanismo complesso infatti un circolo vizioso 

Si potrebbe fare lo stesso discorso alle società

Incassano di più pagano di più i calciatori ma li pagano più spesso a vuoto perché indisponibili 

Appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Ma hanno messo lo spettacolino come al superbowl? 

Sono pur sempre negli USA, lì lo sport è vissuto più come un grande show

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti