Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Marcolin a Dazn che per due volte afferma che il PSG ha battuto la Juve (e non l’Inter) nella finale di Champions League…….🙄

vabbè prendiamolo come un complimento .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Marcolin a Dazn che per due volte afferma che il PSG ha battuto la Juve (e non l’Inter) nella finale di Champions League…….🙄

Ah ecco il nome... ma chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Trump che si fa la foto in mezzo al Chelsea e al capitano mentre alza il trofeo è l emblema di quanto gli americani ci abbiano capito di sto torneo 

Mentre alzava la coppa a quale Nazione ha dichiarato guerra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

RDT_20250713_180610820595281904923904.thumb.jpg.6e8eff85a901e09c83cea991e135fd7e.jpg

Che vi piaccia o no... questo torneo, se si ripeterà, paga

Ma infatti contano i soldi in sto torneo...ma la classifica che hai postato tu non mi convince...noi e le meeerde nerazzurre essendo usciti entrambi agli ottavi e con avversari nettamente differenti come è possibile avere questa differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ex giocatore

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ex Napoli e Lazio.

Mai coperto questo... non so chi sia e sinceramente manco vado a cercarlo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Bisogna vedere se gli sponsor pagheranno le stesse cifre. Non so quanto siano rientrati degli investimenti

a me sembra che la maggior parte degli sponsor fossero investitori tipo pif e Bank of America. L'ho visto un po' scarno su questo punto di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Ma infatti contano i soldi in sto torneo...ma la classifica che hai postato tu non mi convince...noi e le meeerde nerazzurre essendo usciti entrambi agli ottavi e con avversari nettamente differenti come è possibile avere questa differenza 

Conta anche la posizione del ranking con cui partecipi alla competizione, la barra giallo chiara. Mentre i soldi guadagnati durante la competizione, barra giallo scura, sono uguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, andretop86 said:

Perché sono arrivati primi nel ranking, puoi vedere che i soldi per la partecipazione è quasi il doppio del nostro mentre i soldi per la performance è lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Squadre di club1

1989-1992   Cremonese 60 (5)
1992-1993   Lazio 19 (0)
1993-1994    Cagliari 18 (0)
1994-1995    Genoa 22 (2)[1]
1995-1999   Lazio 51 (2)
1999    Blackburn 10 (1)
1999-2000   Lazio 0 (0)
2000-2002   Sampdoria 71 (2)
2002-2003   Piacenza 5 (0)
2003-2004   Napoli 47 (0)
2004-2005   Palazzolo 27 (4)[2]
Nazionale

1989 Italia (bandiera) Italia U-18 10 (0)
1992-1994 Italia (bandiera) Italia U-21 22 (0)
1992 Italia (bandiera) Italia olimpica 6 (0)
1993 Italia (bandiera) Italia U-23 4 (0)
Carriera da allenatore

2006-2007   Brescia Vice
2007-2008   Inter Coll. tecnico
2008   Monza  
2009-2010   Catania Vice
2010-2011   Fiorentina Vice
2012-2013   Modena  
2013   Padova  
2015   Catania  
2016   Avellino

tra Lazio , Napoli ,Inter e Fiorentina, le patologie ce le ha tutte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ammazza ma non ricordi quando la lazie prese dalla cremonese bonomi marcolin  e favalli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MELKOR ha scritto:

RDT_20250713_180610820595281904923904.thumb.jpg.6e8eff85a901e09c83cea991e135fd7e.jpg

Che vi piaccia o no... questo torneo, se si ripeterà, paga

Troppa differenza tra la prima e le altre. Il Dortmund, sesto, prende 90 milioni in meno della prima.

Abbiamo gia' visto l'effetto avuto dalla Champions in Europa. Le migliori sono diventate sempre piu' forti, le altre hanno smesso di competere. Le squadre dell'est, per esempio, non solo sono sparite dall'albo d'oro, ma non riescono nemmeno ad arrivare alle semifinali.

Di fatto sono diventate competizioni appannaggio di pochi paesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quello che ho scritto qualche giorno fa. La parola "Mondiale" a me evoca momenti di aggregazione nazionale,almeno così è stato nella mia gioventù.  Questo per club per forza di cose non potrà mai esserlo. Poi che potrà essere un torneo valido non lo escludo, la mia è solo una personale preferenza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ripeto quello che ho scritto qualche giorno fa. La parola "Mondiale" a me evoca momenti di aggregazione nazionale,almeno così è stato nella mia gioventù.  Questo per club per forza di cose non potrà mai esserlo. Poi che potrà essere un torneo valido non lo escludo, la mia è solo una personale preferenza 

Potrebbero mandarci una rappresentante per ogni nazione dove vengono convocati i migliori giocatori per ogni campionato,in italia li sceglierebbe l'imparziale gazzetta e saremmo tutti davanti al televisore,anzi a correre per acquistare i biglietti e tifare la nostra rappresentante ... Ovviamente maglia neroazzurra,sponsor pirelli,allenatore materazzi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Potrebbero mandarci una rappresentante per ogni nazione dove vengono convocati i migliori giocatori per ogni campionato,in italia li sceglierebbe l'imparziale gazzetta e saremmo tutti davanti al televisore,anzi a correre per acquistare i biglietti e tifare la nostra rappresentante ... Ovviamente maglia neroazzurra,sponsor pirelli,allenatore materazzi

E la maglia del tuo idolo Barella non la compri?😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aho ha scritto:

Troppa differenza tra la prima e le altre. Il Dortmund, sesto, prende 90 milioni in meno della prima.

Abbiamo gia' visto l'effetto avuto dalla Champions in Europa. Le migliori sono diventate sempre piu' forti, le altre hanno smesso di competere. Le squadre dell'est, per esempio, non solo sono sparite dall'albo d'oro, ma non riescono nemmeno ad arrivare alle semifinali.

Di fatto sono diventate competizioni appannaggio di pochi paesi.

Esatto, sono soldi che falseranno ancora di più le competizioni e gonfieranno i compensi dei calciatori.

Vorrei poi capire cosa se ne fa l’Auckland di 4 milioni di Euro, nel contesto in cui gioca……😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me la sentivo la vittoria dei blues… e visto che la quota era interessante ci ho fatto una scommessina… ci scappa una bella cena di pesce per tutta la famiglia 😊

Ancora Grazie Chelsea!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

che figuraccia il PSG

stagione stupenda che finisce malissimo

Con tanto di rissa finale…. manco sanno perdere, sti arabi demmerda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chelsea unico club ad aver vinto tutte le competizioni internazionali. 

Maresca si è dimostrato l allenatore più talentuoso italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E la maglia del tuo idolo Barella non la compri?😂

Per forza,dobbiamo calcolare anche che ci sarebbe un giro di soldi per comprare le maglie che rispetto a quelli che ha fatto il real o la Juventus con cr7 sarebbero mille volte superiori,risolveremmo i problemi di una federazione che è ingiustamente in difficoltà

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti