Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fracaz ha scritto:

L'orticaria che mi prova N. Gonzalez forse nemmeno Vlahovic. Tra gli acquisti più stupidi e dannosi della nostra storia

I dati non sono tutto ma minimo per questi devi essere buono. Se già fai schifo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il porto non ha convocato conceicao per il ritiro

tuttosport

A prescindere credo sia normale visto che ha finito di giocare l'altro ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Conceicao ha il 20% e l'Ajax il 10 % sembra il calciomercato di Bortolli e Canà

Se Chico volesse davvero la Juve, potrebbe rinunciare al suo 20%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La cosa interessante di questo grafico è il minutaggio, per altro non dovuto a scelta tecnica. Nessuno mette in dubbio che Chico quando gioca ed è in vena ha nella sue corde ottime qualità... Però il punto è proprio questo: quando gioca ed è in vena.

Esiste appunto anche il risvolto della medaglia, per il tipo di giocatore che è lui, se sbaglia un dribbling concediamo ripartenza, non e uno da passaggi chiave, è uno che deve giocare l'ultima mezz'ora entrando e cambiando ritmo alla partita, e onestamente a noi serve il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

Se Chico volesse davvero la Juve, potrebbe rinunciare al suo 20%

image.gif.a582ac9998e26216bf76b0b53dd8c4be.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La cosa interessante di questo grafico è il minutaggio, per altro non dovuto a scelta tecnica. Nessuno mette in dubbio che Chico quando gioca ed è in vena ha nella sue corde ottime qualità... Però il punto è proprio questo: quando gioca ed è in vena.

Si ma se hai poche frecce al tuo arco è normale che quando cicca Conceicao siamo pronti a buttargli la croce addosso. La verità è che in una grande squadra i giocatori si caricano la squadra sulle spalle a turno ergo più giocatori di qualità ci sono e meno sarai condizionato dagli alti e bassi di Chico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

I dati non sono tutto ma minimo per questi devi essere buono. Se già fai schifo...

Basta avere un occhio funzionante (neanche due) per rendersi conto di quanto faccia pena, i dati sono soltanto l'ennesima conferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

L'unico ruolo che può fare discretamente è la mezzala in un centrocampo a tre. La sua qualità migliore sono i movimenti senza palla ed è piuttosto bravo a fare gol su inserimento. Con la palla è un pasticcione. Siccome noi non giochiamo con tre centrocampisti sarebbe assurdo tenerselo tra le palle 

Se c'è carenza di esterni si tiene come esterno dove se la cava bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Si ma se hai poche frecce al tuo arco è normale che quando cicca Conceicao siamo pronti a buttargli la croce addosso. La verità è che in una grande squadra i giocatori si caricano la squadra sulle spalle a turno ergo più giocatori di qualità ci sono e meno sarai condizionato dagli alti e bassi di Chico

Ha dei grossi limiti fisici. Se pure non azzecca le giocate diventa dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Conceicao ha il 20% e l'Ajax il 10 % sembra il calciomercato di Bortolli e Canà

Borlotti*

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

Basta avere un occhio funzionante (neanche due) per rendersi conto di quanto faccia pena, i dati sono soltanto l'ennesima conferma

Ma ripeto. Se fai schifo li =》 fai schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro per le cessioni e le uscite è un lavoro immane difficile assai

Nico Luiz vlaovich McKenny mbangula weha, questi 6 devono assolutamente sloggiare, poi ci sono i casi djialo artur.. Kelly e kostic  vedrete li terranno

Tanto lavoro da fare e non troppo tempo e soprattutto scarsi acquirenti per giocatori costati molto e con scarse qualità..

Per me alla fine sacrificheranno miretti e mbangula per fare almeno 30/35 milioni di plusvalenza (incluso qualcosa di weha) per pareggiare le minusvalenze fatte con Luiz vlavich e magari Nico pur di liberarsi di questi pesi morti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma tenerlo noi no? Yildiz non può giocare tutte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Si Ricci l'hanno pagato 25 mi retti non vedo perché debba costare meno di 25...

Se uno come mi retti andava alla Juve a chiederlo gli sparavano 30-40 milioni

Bhé io Miretti non lo cederei MAI, mi sembra 'na mossa da disperati per tirare su 4 soldi.

Però Ricci ha molte presenze in nazionale e, oltre a essere più grande, ha più esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ha dei grossi limiti fisici. Se pure non azzecca le giocate diventa dannoso.

Io non so dove vedi questi limiti fisici, Conceicao deve imparare a giocare di più con e per la squadra, tutto qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blumav ha scritto:

Forse non ci rendiamo conto del fallimento tecnico dello scorso anno e dell’inevitabile impatto economico sulla società.

Giuntoli

Motta

Koopmeiners

D.Luiz

Azzerata in sostanza la parte sportiva e sbagliati completamente i due acquisti più importanti del mercato.

Se consideriamo che, per essere al livello dello scorso anno, dobbiamo acquistare Conceicao e Muaní, direi che la situazione è tragica.

fallimento tecnico derivante da quello dirigenziale.

già scegliere motta fu una follia, dargli quella monnezza di giocatori il colpo di grazia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Io non so dove vedi questi limiti fisici, Conceicao deve imparare a giocare di più con e per la squadra, tutto qui

È molto leggero. Troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Robben90 ha scritto:

* con sti grafici, allora seguiamo il grafico, vendiamo yldiz per 20 e compriamo il portoghese per 30/40, dovremmo fare un affare,no?

Perdonami, ma che discorso è?

I numeri sono oggettivi, e mostrano semplicemente che il rendimento di Conceicao è stato quello più alto di tutto l'attacco, praticamente in ogni statistica.

Questo vuol dire che, in valore assoluto, Conceicao è più forte di Yildiz? Ovviamente no. Ma indica che sicuramente è uno dei giocatori che incide di più nella fase offensiva, e nei fatti, l'anno scorso lo ha fatto anche più di Yildiz che tutti qui consideriamo un fenomeno (che per carità ha 3 anni di meno, ci sta).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.