Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, lokom ha scritto:

immagino l'offerta. 10 mln pagabili in tre esercizi 

Con 5/4 dello stipendio pagato dalla Rube :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Vero. Ma Chico, se lo canni, in qualche modo riesci a piazzarlo; Sancho, all'ennesimo fallimento, te lo tieni per 5 anni: ormai manco se li regali te li prendono , con quegli stipendi. C'è rischio e rischio.

a me sancho personalmente piace. con david sicuramente faranno mille volte meglio dell'attacco della scorsa stagione se sono supportati a dovere (e qui che si deve intervenire) cci divertiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Per Nico c'è stato un interessamento dell'Atalanta ma nulla di concreto, è in uscita. 

Bene, anche se tra "è in uscita" e "venduto" c'è di mezzo un abisso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Vero. Ma Chico, se lo canni, in qualche modo riesci a piazzarlo; Sancho, all'ennesimo fallimento, te lo tieni per 5 anni: ormai manco se li regali te li prendono , con quegli stipendi. C'è rischio e rischio.

Si ma uno come Sancho con l’età di Sancho a questo costo non lo prendi praticamente mai. Qualche rischio te lo devi prendere, la gente coi piedi buoni costa una VALANGA di milioni.

Se si ragiona solo in ottica di “valore futuro garantito” devi fare una squadra di ventenni sconosciuti più 35enni P0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lokom ha scritto:

Che problemi ha? 

piu' volte vari guri (mi pare @VecchiaSignora29 o forse anche @Lisippo ma non vorrei dire castronerie), ci  hanno spiegato che Luiz è arrivato con cicatrici muscolari purtroppo non cosi' rinvenibili se non con esami particolari.....per cui il calciatore soffriva di problemi muscolari trascurati tali per cui appena da noi forzava la preparazione aveva ricadute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Si ma uno come Sancho con l’età di Sancho a questo costo non lo prendi praticamente mai. Qualche rischio te lo devi prendere, la gente coi piedi buoni costa una VALANGA di milioni.

Se si ragiona solo in ottica di “valore futuro garantito” devi fare una squadra di ventenni sconosciuti più 35enni P0.

quello che ho scritto qualche post fa,sarebbe il mio sogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

a me sancho personalmente piace.

Io sono anni che lo vedo giocare in Inghilterra. Anzi, il più delle volte non lo vedo, perché proprio non lo schierano. Non è quello che ricordiamo a Dortmund: neanche quando ci è tornato ed è andato in finale di Champions ha fatto più di qualche partita alla sua altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Concordo. Era un buon giocatore magari da prendere 7-8 anni fa a cifre normali. Ora il meglio l'ha dato e costerebbe troppo. Noi dovremmo riuscire a mettere le mani su dei Rice giovani, non sugli Xhaka vecchi.

Secondo me bisogna prendere i giocatori di 25 - 27 anni tipo Dodo. O scartati dalle big tipo Sancho o  Muani. Giocatori medi ma di buona resa.

Non prendere giovani che se gli vuoi forti veramente ti costano 45-50 milioni.

Vanno cresciuti in casa i giovani tipo Yildiz non pagati 40-50ml. Sennò non riesci a farci nemmeno plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

quello che ho scritto qualche post fa,sarebbe il mio sogno

Purtroppo se vuoi vincere non è fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Attualmente il MU è il massimo al quale Vlahovic può ambire. 

Si faccia due conti.

lui i due conti se li fa.....sta fermo un anno a 12kilo e poi da febbraio tratta con chi vuole. (sto incrociando le dita sperando che abbia un po' di orgoglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Io sono anni che lo vedo giocare in Inghilterra. Anzi, il più delle volte non lo vedo, perché proprio non lo schierano. Non è quello che ricordiamo a Dortmund: neanche quando ci è tornato ed è andato in finale di Champions ha fatto più di qualche partita alla sua altezza.

è giovane,ha modo di riprendersi. magari non si è ambientato chi lo sa? come coop da noi per intenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

piu' volte vari guri (mi pare @VecchiaSignora29 o forse anche @Lisippo ma non vorrei dire castronerie), ci  hanno spiegato che Luiz è arrivato con cicatrici muscolari purtroppo non cosi' rinvenibili se non con esami particolari.....per cui il calciatore soffriva di problemi muscolari trascurati tali per cui appena da noi forzava la preparazione aveva ricadute.

Però mi chiedo come sia possibile che negli anni in Premier non sia mai emerso nulla.

Ragazzi non parliamo di uno che è passato da avere problemi a problemoni, ma di uno che in 5 anni di Premier ha saltato 5 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Purtroppo se vuoi vincere non è fattibile.

eh lo so purtroppo, ma al momento non vinci comunque lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nepali Me ha scritto:

Sì, certo.
Ma quelli buoni devono esserlo veramente, non come accaduto lo scorso anno.
I nomi che girano fin qui, personalmente, non li ritengo un upgrade così netto, anzi.

È per questo che continuo ad essere molto critico e pessimista. 

Riscattare Conceiçao (che poi in realtà non ci sarebbe nessuno sconto dal Porto perchè il 20% della clausola andrebbe al giocatore, quindi al club spettano 24-25 mln) non migliorerebbe la situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Tu lo prenderesti DL, a 25 anni dopo 4 anni di annate anonime? Perché DL ha piedi raffinati, ma 4 anni di nulla ti dovrebbero mettere sull'avviso. Bene, Sancho è la stessa cosa: ha giocato male per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Però mi chiedo come sia possibile che negli anni in Premier non sia mai emerso nulla.

Ragazzi non parliamo di uno che è passato da avere problemi a problemoni, ma di uno che in 5 anni di Premier ha saltato 5 partite 

infatti ho scritto che per me resta un enorme buco nero questo calciatore......non mi aspettavo pirlo, paulo sousa........ma caspita finalmente uno che a centrocampo che sapesse smistare palloni e desse ritmi di gioco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Quijote ha scritto:

Attualmente il MU è il massimo al quale Vlahovic può ambire. 

Si faccia due conti.

Non scherziamo. Vlahovic dovrebbe baciarsi i gomiti se riuscisse ad andare al MU. Dove caxxo pensa di poter andare? Al Real?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pu ci penso e piu divento matto

ma penso solo io che dusan non accetterebbe lo united? ho questo vago sospetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

però non aveva una cronaca infortuni "preoccupante". Detto questo, io questi esami approfonditi li farei a prescindere e su tutti gli acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Luiz non vede l'ora di tornare in Premier, Vlahovic non è molto entusiasta dello United ma gli è già stato comunicato che è fuori dal progetto e che deve trovarsi una sistemazione ed al momento tolte le richieste Turche ed Arabe già rifiutate non è che abbia raccolto molto

Incredibile che non lo cerchi il Real per panchinare Mbappè o il City per panchinare Haaland 😎 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.