Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriva uno sul centrosinistra 

Kalulu Bremer X

Gatti Rugani Cabal 

Bob mettiti l'anima in pace 🤣

ah ma ve la dovete mettere voi, perchè Bremer deve recuperare e trovarsi titolare uno che faceva panca con Cagliari e Ajax per diverse gare poi si prende la responsabilità chi l'ha voluto e sostenuto quando farà i soliti disastri nei momenti chiave

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

Se arriva uno sul centrosinistra 

Kalulu Bremer X

Gatti Rugani Cabal 

Bob mettiti l'anima in pace 🤣

Anche secondo me sarà questa. Magari con Balerdi or Hancko sulla sinistra. 

Se prendi Chico, Kolo e Sancho poi mancherebbero un esterno destro ed un centrocampista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Bella questa sorta di narrativa “Povero piccolo fa il bravo, è una brava persona, sta in silenzio, possiamo anche tenercelo…” che si è venuta a creare ultimamente. Siamo la Juve non una onlus. I Kostic e i Rugani devono essere sparati sulla luna. Fare in modo di toglierci tutte le zavorre possibili. Qualcuno obietterà che tutto sommato Rugani può far comodo…ragioniamo allora in maniera indiretta…qualsiasi squadra che punti oggi almeno agli ottavi di Champions vorrebbe trattarlo anche solo come riserva? Domanda retorica.

Diktat: pulizia. Ora.

Basta con gli errori del passato. Piuttosto prendiamoci un giovane da crescere. Diamogli lo stipendio di Rugani.

E comunque come ha detto giustamente qualcuno Rugani è l’ultimo dei nostri problemi. Dovesse alla fine rimanere non mi ammazzo. Quello che ci sta appiccando si chiama Dusan Vlahovic. Un personaggio che tra 4 anni verosimilmente giocherà con la Stella Rossa di Belgrado se gli va bene.

Se parliamo di errori del passato, non aver trattenuto Rugani un anno fa ci è costato i 25 mln di Kelly.

Rugani a bilancio pesa niente, frega zero se resta tanto di certo non sarebbe il peggior difensore che abbiamo in rosa (a proposito di veri problemi).

Rugani e Kostic hanno un solo anno di contratto, questo significa che non possono essere di nuovo spediti in prestito. Le alternative per una separazione sono; o una miracolosa offerta di qualche club più folle del nostro (per chi crede alle favole), o una buonuscita per liberarsene con annessa spesa a bilancio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Siete tutti sicuri che se si chiude per Chico si affonda anche per Sancho?

di sicuro non c'è nulla, però ormai diverse fonti affidabili lo danno praticamente chiuso..  Però gli stessi parlano di questa buonuscita richiesta da Sancho, così come dagli altri esuberi visti gli stipendi elevatissimi.. Ma ciò non è un problema della Juventus, avranno questo problema comunque anche in altre trattative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho per me va preso, sa giocare sia a dx che sx dandoti pure un’alternativa a Yildiz se dovesse avere qualche problema. A quel punto però va ceduto Nico, altrimenti sei ingolfato sulla dx tra Conceicao, Koop, Nico G. e Sancho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io ne sono abbastanza convinto, poi vedremo. Per un semplice motivo: serve come il pane un backup di Yildiz che non sia koop. Per fargli posto per il momento daranno via Weah (lo so che ha un altro ruolo, ma ragiono per spazio in rosa e a bilancio) e poi per me sacrificheranno mbangula se è il caso. Che lo vendono in 5 minuti, ovviamente loro preferirebbero cedere Nico ma non è così semplice da piazzare, ma il mercato è lungo.

Non mi dispiace Sancho, ma non impazzisco.
A dire il vero ci sono più zone di ombra in questo affare che lampi di luce.
Sempre a mio modo di vedere. E' un buon giocatore, non un top come dicono alcuni esperti,
è discontinuo in maniera imbarazzante ed è sostanzialmente un calciatore nomade.
Percepisce uno sproposito di ingaggio e non credo personalmente che sia Tudor l'allenatore in grado di rilanciarlo.
Poi gioca largo (vero a SX e pure a DX) non sottopunta.
Se Chico resta, ho sensazioni di maggiori affidabilità da lui che da Sancho. E non stravedo per Chico, è questo la dice lunga sulla mia idea. E' chiaro che rispetto a Nico forse potrebbe dare un apporto maggiore. Ma a 7Mln anno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

E in ogni caso non si vende un ragazzo di 22 anni dopo 7 mesi.

Il fatto che lo cerchi lo Sporting, campione di Portogallo, squadra che già lo aveva quasi preso a gennaio, e che ha una capacità di valorizzazione dei giocatori pazzesca e che raramente spende tanto, la dice lunga sulla considerazione del ragazzo in patria.

Se no facciamo come con Hjulmand, che loro han comprato per 15 milioni dal Lecce e adesso ne vogliono 50 (anzi forse manco si siedono).

Concordo !

Adesso, Markio ha scritto:

Sancho per me va preso, sa giocare sia a dx che sx dandoti pure un’alternativa a Yildiz se dovesse avere qualche problema. A quel punto però va ceduto Nico, altrimenti sei ingolfato sulla dx tra Conceicao, Koop, Nico G. e Sancho 

Ma perché dobbiamo farci male con Sancho che ci stanno dicendo in tutte le salse che è alternativo a Conceicao??!!Anche a me piace ma credo che Tudor abbia scelto il portoghese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non lavori dalla bellezza di un anno, quando pensi che la tua carriera potrebbe essere finita per l'ennesimo infortunio, quando ti senti giù perchè non sai chi altro ti potrà offrire dei soldi...

Ma poi ti ricordi che sei un calciatore e hai contratto con la Juve fino al 2027, ma quant'è bella la vita!!!

Povero Arkadiusz, che vitaccia...

m.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

di sicuro non c'è nulla, però ormai diverse fonti affidabili lo danno praticamente chiuso..  Però gli stessi parlano di questa buonuscita richiesta da Sancho, così come dagli altri esuberi visti gli stipendi elevatissimi.. Ma ciò non è un problema della Juventus, avranno questo problema comunque anche in altre trattative 

quindi Chico + Sancho per te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Non mi dispiace Sancho, ma non impazzisco.
A dire il vero ci sono più zone di ombra in questo affare che lampi di luce.
Sempre a mio modo di vedere. E' un buon giocatore, non un top come dicono alcuni esperti,
è discontinuo in maniera imbarazzante ed è sostanzialmente un calciatore nomade.
Percepisce uno sproposito di ingaggio e non credo personalmente che sia Tudor l'allenatore in grado di rilanciarlo.
Poi gioca largo (vero a SX e pure a DX) non sottopunta.
Se Chico resta, ho sensazioni di maggiori affidabilità da lui che da Sancho. E non stravedo per Chico, è questo la dice lunga sulla mia idea. E' chiaro che rispetto a Nico forse potrebbe dare un apporto maggiore. Ma a 7Mln anno?

Pensavo l'affare Sancho fosse legato ad una nostra cessione allo United, ma evidentemente lo vogliono a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Secondo me invece non sono alternativi. Conceicao lo riscattano a prescindere, ha fatto bene (anche se deve migliorare) ed è costato una cifra importante di prestito ma tutto sommato il prezzo finale mi sembra giusto, sopratutto se devo fare un paragone con altri suoi colleghi della rosa.

Le partite sono tante e servono almeno 14-15 TITOLARI

Anche David e Kolo si dovranno alternare … come Gatti e Kalulu (se Bremer rientrerà bene).

40 mln giusti per Conceicao ??? Serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Quando non lavori dalla bellezza di un anno, quando pensi che la tua carriera potrebbe essere finita per l'ennesimo infortunio, quando ti senti giù perchè non sai chi altro ti potrà offrire dei soldi...

Ma poi ti ricordi che sei un calciatore e hai contratto con la Juve fino al 2027, ma quant'è bella la vita!!!

Povero Arkadiusz, che vitaccia...

m.jpg

e uno non deve incazzarsi a veder queste cose dopo l'anno passato di costui?

cioè seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Pensavo l'affare Sancho fosse legato ad una nostra cessione allo United, ma evidentemente lo vogliono a prescindere 

Lo United da noi non comprerà nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

quindi Chico + Sancho per te...

e non sarebbe affatto male, prego che rimanga anche Mbangula che ha molto talento secondo me..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

e non sarebbe affatto male, prego che rimanga anche Mbangula che ha molto talento secondo me..  

Mi aspettavo altro con sincerità, ma non mi lamento. Aspetto per esprimere un giudizio.
Sono molto diffidente però. Poca fiducia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.