Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, juventino66 ha scritto:

favero era titolare e vinse tutto......con vicino fenomeni...poi arrivo' la juve di marchesi e favero spari'. Allora se vogliamo ricostruire la juve personalmente parlo di cabrini, scirea, gentile...ma anche di carrera e porrini.....poi se vogliamo fare i capziosi e ricostruire da rugani e dire che puo 'stare anche in panca.....facciamolo...sono opinioni di tifosi e ognuna è rispettabile; personalmente lo ripeto, perdere tempo a parlare di rugani è l'ennesima sconfitta per la juventus come la intendo io. tutto li'.

Io direi che la Juventus se fosse stata gestita in maniera SERIA,aveva una mostruosa possibilità in mano di costruire una squadra con un difesa Bremer,Hujisen,Gatti,Cambiaso,poteva facilmente prendere a par0 Miranda ex Barca(classe 2000) e gli sarebbe bastato trovare un buon difensore per far crescere l’ispano olandese per essere al top. A quel punto pure Rugani poteva avere un suo senso.

un reparto con Rugani a 3mln di costo,Hujisen più o meno uguale,Miranda poco più sai quante possibilità avrebbe dato di rinforzare gli altri reparti????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

chissà che magheggio avevano preparato i turchi per questi 75 mln ahah

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che Miretti faccia parte della rosa, è un giocatore molto tecnico che sa saltare l'uomo cosa che la maggior parte dei nostri cc non sanno fare

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Romano dice l'ovvietà, ovvio che ancora non abbiamo fatto l'offerta ufficiale allo United, adesso stanno cercando la quadra con il giocatore, la parte più difficile.

Il prezzo del cartellino lo sanno già, appena trovano l'incastro sull'ingaggio, andranno a fare l'offerta ufficiale.

Io leggo NESSUNA TRATTATIVA TRA I CLUB, non si parla di offerte. Di trattative.
Romano non è più il migliore e più affidabile insieme a Moretto?
Chiedo con reale umiltà visto che non li seguo ( ne loro ne altri ) perchè non ne ho il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Come periodi oscuri...erano anni in cui si vinceva un anno sì e uno no....

Erano panchinari, esattamente come lo sarebbe Rugani adesso.

con marchesi? dodpodiche davvero......parlare di modesti panchinari, di giocatori che con la loro presenza (favero) evidenziarono solo il ns. lento declino, parlare di rugani senza avere non dico fenomeni ma almeno giocatori di livello internazionale nella ns. difesa titolare oltre Bremer, davvero io mi fermo.....chiedo scusa ma parlare di brocchi da mettere in panchina.....mentre i brocchi sono i titolari ...mi prende male, rugani lo ribadisco è l' emblema della mediocrità , lontano dalla juve la mediocrità. e' la mia idea non pretendo che la condividiate..ma davvero poi il prox anno durante le partite leggete i commenti dei vostri simili alla fine delle partite ......e vediamo se saremo ancora tutti concordi che rugani puo' stare anche in panca. via i brocchi please, siamo intasati da brocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sbaglio o bonny Bernabe’ e sow li ha portati ribalta al Parma?

Appunto che giocatori sarebbero? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Avranno sbagliato i calcoli di un zero finale...

Come quando chiedi preventivo al cavallino bianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Io leggo NESSUNA TRATTATIVA TRA I CLUB, non si parla di offerte. Di trattative.
Romano non è più il migliore e più affidabile insieme a Moretto?
Chiedo con reale umiltà visto che non li seguo ( ne loro ne altri ) perchè non ne ho il tempo.

Per quello che so è che non c'è stata ancora un'offerta ufficiale.

Che è una cosa molto diversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sbaglio o bonny Bernabe’ e sow li ha portati ribalta al Parma?

Li ha portati alla Ribalta .sisi.sisi.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Intanto il GalaSasaray ha solo oggi per prendere Osimhen, dalle 00:00 scade la clausola!!!

Non scade il 15?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dudomax ha scritto:

spero che Miretti faccia parte della rosa, è un giocatore molto tecnico che sa saltare l'uomo cosa che la maggior parte dei nostri cc non sanno fare

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

https://twitter.com/DiMarzio/status/1943339185336615359?s=19

Lo dicevo io che qualcosa non tornava, e infatti...

da ataturk il trasferimento più oneroso nella storia del campionato è stato di 19, 5 milioni. e questi tiravano fuori 75 cucuzze?. ovviamente le banconote erano da 7 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma davvero qualcuno pensava che i turchi sganciassero 75 mln quando il loro acquisto più oneroso arrivava a stento a 20 mln? .ghgh.ghgh.ghgh

ma infatti l'ho detto subito, ma siccome romano sosteneva che avessero offerto 75 mln, non capivo. Evidentemente si sono fatti tutti fregare, probabilmente a parole li hanno offerti, nei fatti erano 1/4 ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dudomax ha scritto:

no guarda l'uomo lo saltano pure, il problema è il passaggio, spesso lo saltano e poi la passano al portiere, nostro o avversario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io direi che la Juventus se fosse stata gestita in maniera SERIA,aveva una mostruosa possibilità in mano di costruire una squadra con un difesa Bremer,Hujisen,Gatti,Cambiaso,poteva facilmente prendere a par0 Miranda ex Barca(classe 2000) e gli sarebbe bastato trovare un buon difensore per far crescere l’ispano olandese per essere al top. A quel punto pure Rugani poteva avere un suo senso.

un reparto con Rugani a 3mln di costo,Hujisen più o meno uguale,Miranda poco più sai quante possibilità avrebbe dato di rinforzare gli altri reparti????

E il bello è che negli anni abbiamo venduto/svenduto i vari Romero, Demiral, De Winter, oltre a Huijsen. Magari non tutti hanno le potenzialità per essere titolari da Juve, ma di certo non mi paiono inferiori a Kelly, e forse neanche a Kalulu

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.