Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il Manchester United sta trattando la buonuscita di Sancho. Che ci sarebbe di Fantasy se uno dice che lo scambio da fare teoricamente è con un club che ha i nostri stessi problemi invece che parlare con un club che la buonuscita o buona entrata non ne parla proprio?

Pardon, avevo capito scambio con Osimhen....   ma sinceramente anche sta cosa con lo United non sono molto convinto.... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Tiger Black&white said:

Te lo dico io cosa vuole,  è semplice:  intanto papparsi I 12 milioni quest'anno...  e poi andarsene a parametro zero al. Miglior offerente,  tanto il suo procuratore un posto glielo trova state tranquilli....  Ha tutto il tempo e la calma per farlo. 

Nel anno del mondiale, buona fortuna Susan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma Barcola?

È impossibile? Secondo me è fortissimo 

Pure cr7 era impossibile. 

Barcola gioca nella squadra più forte del mondo che è anche la più ricca ed è posseduta da un emiro. 

Non è un titolate ma quasi. 

Come potremmo convincere il PSG, e se ci dovessimo riuscire come convincere il giocatore?

Intendo, con 100 milioni di cartellino e 12 di stipendio non è impossibile. 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Quindi ricapitolando la trattativa per Sancho è una bufala? 

Giusto 

Non ti sfugge niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

E con lo scouting cone siamo messi? .boh

Visti I tempi sarebbe fondamentale aumentare il livello in questo campo... 

Siamo allo sbaraglio, ad ogni livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su il gala che paga 75 milioni di cartellino. Mai successo nella storia del club. solo i giornalisti italiani possono per stupidità o convenienza riportare queste cose riportandole in prima pagina come certe, tipo il corriere della sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MELKOR ha scritto:

Nel anno del mondiale, buona fortuna Susan

Ci va la Serbia al mondiale? Boh 

Ma che ne frega a loro: sai che vitaccia in spiaggia con belle gnocche e soldi in tasca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ririepto il mio discorso era riferito a dimarzio 

Siccome ha detto che Vlahovic blocca Osimhen se Osimhen è sul mercato non ha più scusanti la sua narrazione. Se è vero come dice lui, la Juve pur di prender Osimhen rescinde Vlahovic. Se non prende Osimhen allora è evidente che la Juve non volesse Osimhen a tutti i costi 

Ma a parte la narrativa in questione, la Juve non "risolverebbe" (rescindere è proprio un termine errato) mai con Vlahovic, se non come extremissima ratio. Prima di tutto perché significherebbe imputare tutto il costo del cartellino all'esercizio precedente, cosa che vorrebbe evitare a tutti i costi. Secondo poi perché Dusan non accetterebbe mai e poi mai di andarsene senza qualcosa di buonuscita. Ergo, siccome il caso descritto è estremamente improbabile (per quanto non impossibile), non si può inferire niente rispetto alla narrazione dimarziana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Comunque attenzione a una cosa. 

Romeo ci ha detto che Giuntoli stava impostando uno scambio con Hojlund per D Luiz. Io in ottica Utd non lo depennerei. 

Ci manca solo di metterci un altro bidone iper costoso come Hoijlund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato il costo annuale a bilancio con le cifre che girano (sui 40 milioni), ed il loro fatturato (sui 200 milioni sembrerebbe), l'acquisto di Osimhen per il Galatasaray sarebbe equivalente al nostro di Ronaldo, come impatto (circa 80 milioni annui su un fatturato di 400).

Fattibile? Forse sì ma certamente al limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Intanto il GalaSasaray ha solo oggi per prendere Osimhen, dalle 00:00 scade la clausola!!!

Ma non cambia niente, se trovano chi gli garantisce 75Ml con le dovute garanzie bancarie, glielo vendono anche tra due giorni trattando con la società al posto che pagando la clausola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopallot ha scritto:

dai su il gala che paga 75 milioni di cartellino. Mai successo nella storia del club. solo i giornalisti italiani possono per stupidità o convenienza riportare queste cose riportandole in prima pagina come certe, tipo il corriere della sera

Però in 5 anni non in singola soluzione. Il Gala domina il campionato turco che è in crescendo in termini di ingaggi (non saprei dirti perchè), e pare che adesso voglia tornare più competitivo in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

Nico c'è, che la Juve voglia o meno.

Poi magari andrà via pure lui, ma non credo che mbangula possa restare a prescindere da come finirà la situazione di nico. .ok

Detto questo, vorrei correggere un ragionamento che ho visto fare a tanti, per me sbagliato. Non sono d'accordo che sarebbe eventualmente il sesto, al massimo sarebbe la prima riserva. Per esempio, se sulla fascia destra ci saranno Sancho e Conceicao, quando uno dei due mancherà, giocherà l'altro. La  stessa cosa succederà a sinistra, quando Yildiz non giocherà, ci sarà l'alternativa che in una squadra di grande livello deve essere forte. Escludo possa essere mbangula.

Sancho può giocare anche e bene a sinistra il che colloca il trio in rotazione, con il "sesto" a raccogliere le briciole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Ma quindi se il Galatasaray non può permettersi Oshimen e lui non vuole andare dagli arabi che succede ? 

Che il pappone è inguaiato come noi con Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il paris ha tirato su una squadra epocale, per 10 anni se non cedono nessuno alzano altre 6-7 cempions, qua invece si discute di locatelli titolare  rilanciare kop o rescindere vlaovic, siamo indietro come le palle dei cani

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltavo Dzeko a Firenze che faceva i complimenti a Commisso per la bellezza del centro sportivo. Sarebbe stato doveroso fare i complimenti anche a chi ne ha finanziato la realizzazione .sisi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

il paris ha tirato su una squadra epocale, per 10 anni se non cedono nessuno alzano altre 6-7 cempions, qua invece si discute di locatelli titolare  rilanciare kop o rescindere vlaovic, siamo indietro come le palle dei cani

Devi avere anche l'occhio e le palle per prendere calciatori come Ruiz e Dembelé quando tutti li ritenevano dei fossi da scansare. 

Come anche le palle di prendere e comprare a prezzo enorme Doué non lasciandosi sfuggire un potenziale fuoriclasse assumendoti tutti i rischi del caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.