Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Kundalini ha scritto:

Per quelli che sono i nostri parametri attuali sì, non possiamo vivere nel mondo delle favole in cui la Juve può comprare Zubimendi, Rodrygo e Sesko 

questi sono allo stesso "livello" di ederson, tonali e theo? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Non ci abbiamo neanche provato con Alberto Costa, scartato dopo un breve torneo estivo. Spero ci sia una sorta di piano dietro questa cessione.

Ma non c'è nessuna cessione, dai su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto comunque devono entrare 2 esterni, se dovesse uscire Costa, allora saranno 3...

Interessante sapere chi saranno

Naturale che se dovesse rimanere Kostic allora ci meritiamo di arriva’ di nuovo quarti all’ultima giornata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Black&WhiteShadow said:

Non ci abbiamo neanche provato con Alberto Costa, scartato dopo un breve torneo estivo. Spero ci sia una sorta di piano dietro questa cessione.

Si, lo vendiamo a 20 mln per prendere Dodo dalla Fiorentina a 30mln. Il prossimo anno, Costa varrá 40 mln mentre che Dodo sará invendibile e lo daremo in prestito al Lille.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

E se Nico Gonzalez, che tutti danno in partenza, venisse schierato da tornante? in fin dei conti con Tudor ha giocato spesso, le voci su una sua partenza puzza un po' di cavolata francamente 

Sinceramente mi è sembrato molta disagio lì Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare chiaro che ormai la Juve non sia più LA JUVE. Sarà ora di iniziare a farsene una ragione dopo anni ormai. Se si ragiona come l’Udinese o come un Az Alkmaar random mi pare chiaro. Svegliatemi quando ci comprano gli arabi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, endam ha scritto:

Parlare con cognizione di causa? Che pretese...

Ma poi è riuscito a beccare la competizione giusta per criticarlo: 2 gol e 5 assist in 8 partite, ahhhhh l'angolo 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Tanto comunque devono entrare 2 esterni, se dovesse uscire Costa, allora saranno 3...

Naturale che se dovesse rimanere Kostic allora ci meritiamo di arriva’ di nuovo quarti all’ultima giornata

Certo li troviamo attaccati agli alberi gli esterni, come le albicocche. Già per concludere un'operazione ci mettono 2 mesi, voglio proprio vedere sti 3 esterni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, mi state facendo venire il nervoso, andate avanti a delirare su Costa senza considerare chi vi mette in guardia dalle bufale. Ma come si fa ad andare ancora dietro al terrorismo di Di Marzio sulla Juve? Sono almeno 10 anni che fa così con noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Se vendiamo Alberto Costa possiamo alzare l'offerta per Conceicao e Sancho almeno? O continueremo a rilanciare di 2 euro alla volta.

Se vendi Costa devi sostituire Costa. I soldi vanno lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MrGobbot said:

Mi pare chiaro che ormai la Juve non sia più LA JUVE. Sarà ora di iniziare a farsene una ragione dopo anni ormai. Se si ragiona come l’Udinese o come un Az Alkmaar random mi pare chiaro. Svegliatemi quando ci comprano gli arabi.

Gli arabi ci compreranno quando sará finito il boom del petrolio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Siamo carenti sulle fasce e vendiamo Weah e Alberto costa?

Perché fanno abbastanza hahare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Naturale che se dovesse rimanere Kostic allora ci meritiamo di arriva’ di nuovo quarti all’ultima giornat16532158.webp?width=640&height=960&forma

lui, prendere subito

images?q=tbn:ANd9GcSRWve9-03zt-O31y9ImSK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, endam said:

Se vendi Costa devi sostituire Costa. I soldi vanno lì. 

E non abbiamo nemmeno il titolare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma guarda, ci metto la firma, il rischio di fare peggio è concreto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Sugli esterni abbiamo 

Cambiaso

Alberto

Kostic

Weah

Se vendi Alberto oltre Weah, mi aspetto una rivoluzione 

Oggi Romeo ha anticipato qualcosa in merito, visto che parlava di diversi acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Sugli esterni abbiamo 

Cambiaso

Alberto

Kostic

Weah

Se vendi Alberto oltre Weah, mi aspetto una rivoluzione 

tutto sta a vedere poi quanto spenderemo e quanto renderanno...  costa me lo sarei tenuto, prende 2 spicci d'ingaggio ed ha margini di crescita... c'era tutto il tempo per venderlo in un secondo momento... boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

L’unico che ci può salvare da sto fondo nero 

Che brutta finaccia che stiamo facendo…la cosa più brutta sono i tifosi che si accontentano di questa m***a che ci vogliono far mangiare dicendo che “purtroppo questo è oggi…non puoi competere con le big…”. Io avevo iniziato a essere speranzoso ma con l’immobilismo e il silenzio assordante degli ultimi giorni e questa possibile cessione mi devo ricredere. C’è solo una parola per tutto ciò e si chiama: RIDIMENSIONAMENTO TOTALE. Avete presente Vialli che la alza? Finito. Auf Wiedersehen. A bientot. 

Buona conference e buone plusvalenze a tutti.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.