Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ricordiamo che Johnny ha trovato Comolli su Bakeka annunci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

E allora rimane Weah, o parte anche lui? Boh.

Parte anche lui

per me chi rimane sono

do Gregorio gatti bremer Cabral kelly cambiaso Savona Thuram Locatelli koop yldiz il resto è tutto sul mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Kelly, Kostic e Mck sono sul mercato.

Soprattutto Mck che non rinnovera’ a quanto pare.

TUTTI i mediocri che abbiamo devono sparire da sta squadra.

I soldi ci sono, quindi investiranno.

Fosse per me, ne uscirebbero almeno 10, ma poi dovrebbero essere anche sostituiti degnamente. Ecco è lì che sono dubbioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh però intanto pagine su pagine di commenti deliranti senza manco degnare di risposta chi vi mette in guardia. Basta che un giornalista butti lì una cosa non gradita e via che parte la fitta sassaiola dell'ingiuria verso la società. 

che vuoi che ti dica... io commento quello che leggo eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Il problema è che un altra rivoluzione significa che i giocatori arriveranno quasi tutti ad agosto inoltrato così ci sarà la scusa di caso di partenza shock "ehh si devono ambientare", "ehh non hanno fatto la preparazione" è bla bla.....solito modus operandi made in Elkann 

Io non vedo nessuna linea guida da seguire, ma il solito via vai di giocatori per mettere pezze al bilancio e rimanere a galla...gestire una società cosí non ha senso

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Il problema è che un altra rivoluzione significa che i giocatori arriveranno quasi tutti ad agosto inoltrato così ci sarà la scusa di caso di partenza shock "ehh si devono ambientare", "ehh non hanno fatto la preparazione" è bla bla.....solito modus operandi made in Elkann 

Il campionato inizia a fine agosto, per allora la squadra in teoria sara’ quasi del tutto completata, come e’ sempre stato e sempre sara’ nel calciomercato.

Elkan c’entra 0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle fasce manca uno dei titolari. Non mi è ancora chiaro se a sinistra o a destra .

Onestamente io terrei Cambiaso a destra a inventare gioco e sulla fascia prenderei un giocatore di spinta meglio se mancino. 

Tavarez sarebbe un ottimo acquisto ma la Lazio è bottega cara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Basta, mi state facendo venire il nervoso, andate avanti a delirare su Costa senza considerare chi vi mette in guardia dalle bufale. Ma come si fa ad andare ancora dietro al terrorismo di Di Marzio sulla Juve? Sono almeno 10 anni che fa così con noi. 

E ci becca sempre alla fine...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sempre le solite storie, non riusciamo a cedere gli scarti e diamo via i giovani per fare plusvalenza. Ma dove vogliamo andare?

Che manica de str**zi che siamo 🤣 

Ma avessimo tenuto tutti i giovani ceduto in questi anni, Elkann si sarebbe risparmiato qualche centinaio di milioni di aumenti di capitale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Parte anche lui

per me chi rimane sono

do Gregorio gatti bremer Cabral kelly cambiaso Savona Thuram Locatelli koop yldiz il resto è tutto sul mercato

Kelly e Savona con Koop dovrebbero essere i primi a partire altro che rimanere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Parte anche lui

per me chi rimane sono

Manca Kalulu e mi aspetto molto presto l’offerta anche per Kelly dalle inglesi, per il resto sono d’accordo.

Abbiamo la spina dorsale, adesso bisogna fargli la squadra attorno.

E’ una mezza rivoluzione, dovuta perche’ tra i titolari e sostituti ci so 10 categorie di differenza, non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa era un ottimo elemento da cui ripartire... Giovane e aveva fatto vedere cose molto interessanti.

Ovviamente da cedere prima di subito appena si sente odore di plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Il campionato inizia a fine agosto, per allora la squadra in teoria sara’ quasi del tutto completata, come e’ sempre stato e sempre sara’ nel calciomercato.

Elkan c’entra 0.

Così però la preparazione andrà a farsi benedire per questi per poi sorprendersi del perché non corrono mai 90' minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh però intanto pagine su pagine di commenti deliranti senza manco degnare di risposta chi vi mette in guardia. Basta che un giornalista butti lì una cosa non gradita e via che parte la fitta sassaiola dell'ingiuria verso la società. 

Scusa, ma cosa metti in guardia? Hai fonti per dire che quella di Di Marzio è una bufala? O ti ritieni solo più sveglio degli altri? Abbiamo capito che non ci credi. Allora non crediamo in nessuna notizia e abbiamo risolto. Possiamo chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Nel pomeriggio Pedullà ha parlato di offerta da 20 milioni, se adesso Di Marzio scrive "Costa verso lo Sporting" evidentemente non è una trattativa campata in aria

È molto semplice (cit) 

Lo Sporting ha fatto un'offerta, Di Marzio come una iena si è fiondato sulla notizia dandolo in uscita senza manco sapere se la Juve abbia preso in considerazione l'offerta. Non avete ancora capito come lavora questo qua con noi? Se una notizia è gradita ai tifosi bianconeri lui rimane tiepido, se è sgradita calca la mano e forza la notizia in senso negativo. 

Non lo fa da ieri, lo fa da anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un Turucchia o un Comenencia non possono fare le riserve? Se siamo proprio senza soldi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Costa era un ottimo elemento da cui ripartire... Giovane e aveva fatto vedere cose molto interessanti.

Ovviamente da cedere prima di subito appena si sente odore di plusvalenza 

Penso solo con luiz e Vlahovic fai minus

il resto è tutta plus no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Deplances(il portiere dell u21 che nn so come si scrive)

laporte

piquerrez e dodo

hujimand e xhaka

sancho conceicao

attaccante

Quanto costano tutti questi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Basta, mi state facendo venire il nervoso, andate avanti a delirare su Costa senza considerare chi vi mette in guardia dalle bufale. Ma come si fa ad andare ancora dietro al terrorismo di Di Marzio sulla Juve? Sono almeno 10 anni che fa così con noi. 

Ma è l'andazzo che abbiamo preso ormai da anni, cediamo tutti i giovani che hanno mercato e che pesano poco a bilancio per rivoluzionare ogni anno la squadra, non avere un minimo di continuità e pescare dal mercato un sacco di bidoni da strapagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Better Undead ha scritto:

Non è che dobbiamo giocare a 4 per far rendere Kalulu, se questo è il concetto. Con il 3-4-3 hai meno uomini in zone chiave da sistemare e meno acquisti da dover fare

Per me con questo modulo scandaloso dobbiamo prendere almeno 5 giocatori, con un un modulo a difesa a 4 e 3 centrocampisti molti meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.