Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cambiaso, Nico Gonzalez. Se non si vuole spendere a destra

Nico Gonzalez a destra sarebbe un suicidio, da adattato ha fatto solo schifo e ribrezzo

Cambiaso forse ma a quel punto ti manca comunque il titolare a sinistra, a meno che non si voglia giocare con McKennie o Kostic tutta la stagione (e direi anche no grazie)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Costa pare una discreta pippa, non vedo onestamente perché disperarsi quando i problemi sono ben altri

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Costa mi pare al massimo avere un discreto potenziale da terzino a 4

Per 20/25mln si potrebbe anche vendere 

Che si possa vendere è indubbio.

La cosa assurda è che ci ritroviamo a vendere giocatori 6 mesi dopo averli acquistati.

Finisce che anche quest'anno smobilitano mezza squadra e va a finire come lo scorso anno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava tenere Soulè e Huisen, risparmiare 40 milioni per Gonzalez e 20 per Kelly. E non conto i 110 milioni per Koop e Luiz.

E poi si dice che non abbiamo soldi. I soldi li abbiamo, non abbiamo purtroppo una società competente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia’ se si va a Bayern e si prende Boey si migliora ed e’ un occasione.

Poi si va a Girona e si prende Gutierrez.

E si hanno i 2 esterni… Poi manca il terzo che puo’ essere un talento.
Ci so na sfilza di terzini/esterni forti e che non sanno soltanto correre o crossarla addosso all’avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Anche a te faccio la stessa domanda di cui sopra: se Costa non è titolare, chi è? 

Costa è stato titolare in ogni singola partita giocata nelle ultime 8-10 gare disputate. Al momento è il nostro titolare anche per i suoi sostituti sono uno più incapace dell’altro 

Costa E' STATO titolare ma è chiaro che per il futuro si stia cercando altro. Non mi stupirei nemmeno di un Cambiaso a dx...proprio considerando le caratteristiche dei nostri trequartisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godrei:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Laporte

(Gatti Rugani Savona)

Vazquez Xhaka Thuram Cambiaso

(X Locatelli Koopmeiners Miretti Kostic)

Sancho Yildiz

(Conceicao Nico)

Nunez

(David)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ve la faccio semplice

i nostri scarti non li vuole nessuno e se qualcuno li vuole o loro non sono MAI interessati o troviamo club tirchi.

QUINDI

Va via chi ha mercato e che è vendibile

Quando tutte le pippazze andranno via forse le cose miglioreranno...FORSE

Fratello la situazione è un po' diversa. Nel tempo che impiegheremo a smaltire le pippazze che non vuole nemmeno la famiglia, avremo preso altre pippazze che dovremo smaltire. Questo in un loop infinito .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma cribbio ma lavorate in Juventus per sapeee il budget?

Stiamo facendo le pulci per una clausola di 30 milioni scesa a 25 da come dicono i giornali per quello che l'allenatore considera fondamentale. Zero movimenti per il centrale. Zero movimenti per il titolare a destra. Zero movimenti per il centrocampista. Zero movimenti per la il secondo attaccante (ma vabbè qui c'è il problema Vlahovic)...se poi volete credere nelle favole allora va bene tutto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

In uscita Alberto Costa verso lo Sporting

GDM

Ha senso, giocatore abbastanza indecente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Bastava tenere Soulè e Huisen, risparmiare 40 milioni per Gonzalez e 20 per Kelly. E non conto i 110 milioni per Koop e Luiz.

E poi si dice che non abbiamo soldi. Purtroppo i soldi li abbiamo, non abbiamo purtroppo una società competente.

Il male sono ste plusvalenze sefz

Speriamo di superare il break even del FPF nel 2026 magari ne usciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che fosse per me terrei Alberto, ma contro il City (in particolare Doku) è sembrato veramente un giocatore di serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Nico Gonzalez a destra sarebbe un suicidio, da adattato ha fatto solo schifo e ribrezzo

Cambiaso forse ma a quel punto ti manca comunque il titolare a sinistra, a meno che non si voglia giocare con McKennie o Kostic tutta la stagione (e direi anche no grazie)

Nico Gonzalez in quel ruolo ci ha giocato un paio di volte senza fare casini. Se mi portano 28 lo spedisco, altrimenti va bene li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E poi si dice che non abbiamo soldi. Purtroppo i soldi li abbiamo, non abbiamo purtroppo una società competente.

La dirigenza che ha fatto quelle operazioni era un'altra. Di Comolli non si sa ancora nulla, l'unica operazione ufficiale ad oggi è David, su cui vorrei sperare che nessuno abbia di che lamentarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Via tutti i giocatori non da Juve.. N’altra rivoluzione, ci sta.
Tutti seri come David, 0 sorrisi e piu’ serieta’.

Starsi a disperare pure pe Costa, per favore

Giusto perché disperarsi per Weah, mbangulà e costa che si qualcosina hanno fatto ma non sono niente di che quando hai in rosa kelly, nico, Douglas, Mc kennie, kostic, Rugani, Vlahovic e milik. Capisco voler necessariamente vedere il bicchiere mezzo pieno ma non voler vedere che come da 3/4 anni a questa parte vendiamo per raccattare due spicci tutto quello che si riesce a vendere perché quelli che ti ho segnalato non li vuole neanche il poggibonsi mi sembra un tantinello esagerato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gia’ se si va a Bayern e si prende Boey si migliora ed e’ un occasione.

Poi si va a Girona e si prende Gutierrez.

E si hanno i 2 esterni… Poi manca il terzo che puo’ essere un talento.
Ci so na sfilza di terzini/esterni forti.

Bel bidone Boey. Visto contro l’Inter, entrato solo perché si erano rotti tutti. Terrificante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

Costa non si può vedere ragazzi dai, ci sta la cessione.

Allora ne devi cambiare 12

Ci riusciremo? Difficile..

Ma poi anche se ci riesci cambi troppo per cui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Costa E' STATO titolare ma è chiaro che per il futuro si stia cercando altro. Non mi stupirei nemmeno di un Cambiaso a dx...proprio considerando le caratteristiche dei nostri trequartisti

Invidio le tue certezze, a me purtroppo in questo momento non pare proprio che si stia lavorando per un upgrade di Costa: non è uscito mezzo nome come tornante sulle fasce. Anzi, l’ultima notizia arrivata parla di rinnovo di Kostic: in quel caso possiamo anche non iniziare manco la stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ago85 ha scritto:

Costa contro City e Real mi è sembrato un bidone vergognoso che il peggiore Alex Sandro era Maldini a confronto.Driblato come un birillo Da chiunque. Da vendere senza pensarci 2 volte perché il prossimo anno rischiamo di non ricevere manco 5 milioni.

Non giochiamo sempre col Real eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.