Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Allora ragazzi, lo sapete quanto io tifi per i giovani, però vi devo dire proprio Alberto Costa non mi ha mai convinto, c’è chi lo vedeva titolare ma io proprio per niente, poi per carità, buona corsa, ma non era assolutamente pronto per giocare ai livelli a cui noi aspiriamo, almeno oggi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Se Costa è una pippa, Savona è na pippazza al pomodoro.

Rilancio con Kelly spaghettata ajo e olio di mezzanotte che vado a fare in questo momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Premesso che fosse per me terrei Alberto, ma contro il City (in particolare Doku) è sembrato veramente un giocatore di serie C

Pure Kalulu contro Doku sembrava di serie C. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fakemol ha scritto:

Giusto perché disperarsi per Weah, mbangulà e costa che si qualcosina hanno fatto ma non sono niente di che quando hai in rosa kelly, nico, Douglas, Mc kennie, kostic, Rugani, Vlahovic e milik. Capisco voler necessariamente vedere il bicchiere mezzo pieno ma non voler vedere che come da 3/4 anni a questa parte vendiamo per raccattare due spicci tutto quello che si riesce a vendere perché quelli che ti ho segnalato non li vuole neanche il poggibonsi mi sembra un tantinello esagerato. 

Beh pero’ almeno sappiamo che quelli che hai citato sono sul mercato… Se poi nessuno li vuole fa capire appunto come stiamo messi.

Ma se oltre a questi, abbiamo riserve che comunque non sono pure loro da Juve, via, cedere.

Ci si deve incacchiare se cedono Bremer-Thuram-Yildiez

Gli altri so tutti sostituibili perche’ non sono grandi giocatori, semplice. 
Se poi i sostituti si dimostrano anche loro dei pipponi, e’ il calcio, andranno cambiati pure loro, come per esempio Nico-Koop-Douglas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio, Kaluku, Bremer, Laporte, Cambiaso, Xhaka, Thuram, Guitierrez, Conceicao, Yildz, Ramos/David 

Io temo altri 30 mln direzione Comisso..

Con Dodò sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gia’ se si va a Bayern e si prende Boey si migliora ed e’ un occasione.

Poi si va a Girona e si prende Gutierrez.

E si hanno i 2 esterni… Poi manca il terzo che puo’ essere un talento.
Ci so na sfilza di terzini/esterni forti e che non sanno soltanto correre o crossarla addosso all’avversario.

Boey è stato pagato 30 due anni fa. Quindi occasione che ti costa 20mln, mica bruscolini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, GusFring said:

Godrei:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Laporte

(Gatti Rugani Savona)

Vazquez Xhaka Thuram Cambiaso

(X Locatelli Koopmeiners Miretti Kostic)

Sancho Yildiz

(Conceicao Nico)

Nunez

(David)

Invece io e @SGUB manco ci caliamo le mutande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma quale liquidazione che costa non vale nulla, manco stessimo vendendo cancelo

Abbiamo venduto anche quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arkant ha scritto:

A me Costa pare una discreta pippa, non vedo onestamente perché disperarsi quando i problemi sono ben altri

Mi fido più di quelli dello Sporting. Noi i giocatori non sappiamo valutarli. Abbiamo regalato Huijsen e secondo molti non c'era da disperarsi. La realtà è che gli altri club oggi sono molto più bravi a valutare i calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GusFring ha scritto:

Godrei:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Laporte

(Gatti Rugani Savona)

Vazquez Xhaka Thuram Cambiaso

(X Locatelli Koopmeiners Miretti Kostic)

Sancho Yildiz

(Conceicao Nico)

Nunez

(David)

Godrei sarebbe il portiere titolare? Perchè Nunez titolare con David in panchina non se può vedè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, FeroceSaladino said:

Allora ragazzi, lo sapete quanto io tifi per i giovani, però vi devo dire proprio Alberto Costa non mi ha mai convinto, c’è chi lo vedeva titolare ma io proprio per niente, poi per carità, buona corsa, ma non era assolutamente pronto per giocare ai livelli a cui noi aspiriamo, almeno oggi. 

Ma io son d'accordo con te su Costa...ne parlavo oggi con @adrian85 che è stato uno dei primi a inquadrare costa...il punto non è tanto cederlo, io lo spedirei subito...quanto piuttosto doverti ritrovare poi a cercare il sostituto e il titolare...a che pro? Perché continuare a incasinarsi i piani?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Boey è stato pagato 30 due anni fa. Quindi occasione che ti costa 20mln, mica bruscolini.

Se non sbaglio il Bayern accetta il prestito, ma lasciando stare il prezzo, vanno presi 2 esterni titolari e di certo non possono valere meno di 15 milioni a meno che non becchi un super talento e lo paghi poco..

Ma gia’ uno sconosciuto come Wesley ti chiedono 30 milioni.

Bisogna esser anche fortunati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se parte Nico Gonzalez a destra per me ci sono Cambiaso e Savona 

Savona non. Dovrebbe nemmeno stare alla Juventus. Quando riceve palla ha paura perché tecnicamente è una *. Figurati se può fare tutta la fascia. Può farlo ma in una squadra da retrocessione non alla Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Savona non. Dovrebbe nemmeno stare alla Juventus. Quando riceve palla ha paura perché tecnicamente è una *. Figurati se può fare tutta la fascia. Può farlo ma in una squadra da retrocessione non alla Juventus 

Questi ci sono. 

Se non arrivano offerte per Savona te lo tieni e savona 10 li può valere benissimo nonostante abbia 1010 difetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Occhio ad Alberto Costa anticipo per HJUMAND

Io spero si blocchi anche il prossimo vitinha.. Simoes, n’altro talento dello Sporting

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma io son d'accordo con te su Costa...ne parlavo oggi con @adrian85 che è stato uno dei primi a inquadrare costa...il punto non è tanto cederlo, io lo spedirei subito...quanto piuttosto diverti ritrovare poi a cercare il sostituto e il titolare...a che pro? Perché continuare a incasinarsi i piani?

Secondo me se avessi reso Costa riserva sarebbe diventato presto inutile e invendibile.

Oggettivamente 20 milioni non li vale e forse non li varrà mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Occhio ad Alberto Costa anticipo per HJUMAND

Occhio che già tutto l'angolo sta dando per scontata l'uscita di Costa per un tweet di Di Marzio, se butti lì 'sta cosa all'una di notte domani mattina Hjulmand sarà praticamente ufficiale per tutti. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Alberto costa verso lo sporting

gdm

A 20 milioni ci sta, però non comprerei dodó ma quello del girona spostando cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.