Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Leggo della Roma che vuole Rios. Quanto costerebbe? Che ne pensate di lui alla Juve? Mi é piaciuto troppo durante il mondiale per club. Alla Roma possiamo mandare McKennie, anche se per lui si mangierebbe male la...

Pare 30 m

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Mamma mia che noia .ghgh

Meio andare in bar a spritz valà 

Io aspetto l'areo dalla Nigeria

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Caricola e Pioli facevano le riserve (con Storgato se non ricordo male) nella Juve super-vincente di Platini e Trapattoni 

Favero di quella Juve era addirittura titolare (per dire era terzino destro titolare nella finale di Bruxelles)

Solo Bruno (con Napoli, Bonetti e altri) appartiene al periodo buio.

favero era titolare e vinse tutto......con vicino fenomeni...poi arrivo' la juve di marchesi e favero spari'. Allora se vogliamo ricostruire la juve personalmente parlo di cabrini, scirea, gentile...ma anche di carrera e porrini.....poi se vogliamo fare i capziosi e ricostruire da rugani e dire che puo 'stare anche in panca.....facciamolo...sono opinioni di tifosi e ognuna è rispettabile; personalmente lo ripeto, perdere tempo a parlare di rugani è l'ennesima sconfitta per la juventus come la intendo io. tutto li'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Cioè con Nico e Costa + Weah oltre Cambiaso serve anche un altro nome? Se escono due entrerà un altro.

Ah beh numericamente pure pure, posto che Nico non è un esterno tutta fascia, ma volendo può adattarsi a quel ruolo anche perchè in altre parti del campo lo vedo inadatto a un livello importante. Ma qualitativamente il livello mi pare abbastanza modesto. Che poi, ne hai nominati 4, che sono il numero minimo/necessario. Sempre restando sul discorso numerico, basta l'uscita di uno di questi 4 per trovarci sotto numero, non due, come hai scritto. 

Comunque, al di là del dato numerico, serve alzare la qualità, sempre se non vogliamo fare l'ennesima stagione in cui lottiamo al massimo per il quarto posto soffrendo col Venezia di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi oggi mi sono perso i discorsi intorno a Sancho. Agresti dice che abbiamo contatti continui, Romano dice "nessuna trattativa tra i club". Il collaboratore di Romano (moretto) invece parla di una richiesta di 17 mLN. Altri parlano di 29 MLn.

Quest'anno è da Royal Rumble...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Dodo è un'idea concreta dalle parti della Continassa. Il nome del brasiliano è abbastanza caldo in questa fase: con lui aveva già avuto un approccio a marzo Cristiano Giuntoli, mentre la Juve lo aveva risentito prima delle vacanze con la promessa di riaggiornarsi a metà luglio, in tempo per il raduno.
Dodo ha ricevuto una proposta di rinnovo dalla Fiorentina: in questo senso non c'è particolare fretta, dato che il suo contratto scade nel 2027, ma intanto il club viola si sta muovendo per cercare un possibile sostituto, proprio perché consapevole che nel caso in cui l'interesse bianconero si trasformasse in un'offerta il calciatore non solo vacillerebbe, ma chiederebbe di partire.
Rocco Commisso valuta il suo gioiello 30 milioni di euro.

Questa per me sarà la prova del nove per Comollì... Se pure lui si mette a regalare altri 30 ml a commisso comincerò a perdere le speranze. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Dove stai andando?  sefz

A zozze .relax 

Parlavano qui ieri di un aereo in arrivo a Caselle dalla Nigeria .ghgh 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Io subito, ci metto dentro anche Bono nel pacchetto :d

Oddio, cancelo è stato buttato da tutte le big, theo ha fatto più pietà che altro, Bremer è sicuramente superiore a Koulibaly e Renan Lodi non è superiore a Cambiaso.
Bono è un grandissimo portiere ed è attualmente superiore a DiGre, ma per Di Gregorio ho visto una stagione in crescendo specie nella seconda parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, juventino66 ha scritto:

macheddici dai.....caricola, pioli, favero e bruno appartengono a periodi oscuri in cui solo zoff (con bruno) riusci ad ottenere qualcosa, ma sempre una difesa da paura era quella del grande dino.....gli altri giocarono poiche avevano vicino ancora dei fenomeni, senno' sono i Rugani di oggi, basta saperlo.

Carrera e Porrini non sono paragonabili a rugani, hanno dimostrato sul campo di valere molto di piu' di questo ragazzo.

Come periodi oscuri...erano anni in cui si vinceva un anno sì e uno no....

Erano panchinari, esattamente come lo sarebbe Rugani adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

A zozze .relax 

Parlavano qui ieri di un aereo in arrivo a Caselle dalla Nigeria .ghgh 

Questa cosa degli aerei è sfuggita un po' di mano qui nell'angolo  uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Oddio, cancelo è stato buttato da tutte le big, theo ha fatto più pietà che altro, Bremer è sicuramente superiore a Koulibaly e Renan Lodi non è superiore a Cambiaso.
Bono è un grandissimo portiere ed è attualmente superiore a DiGre, ma per Di Gregorio ho visto una stagione in crescendo specie nella seconda parte.

Però se parliamo di spessore e livello dei giocatori non c'è paragone. 

Cancelo, Theo, lo stesso Renan Lodi hanno non so quante partite in Champions. Bono ottimo portiere, nazionale, ha giocato il Mondiale da protagonista. Koulibaly ubriaco vale 15 Kelly. 

Noi tiriamo la carretta con Gatti, Kalulu, Kelly, sperando nel rientro di Bremer ad alti livelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lev ha scritto:

Perché la difesa? 

Cancelo, Koulibaly, Renan Lodi. 

Siamo già dietro a certe squadre 

Cancelo e difesa nella stessa frase .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Enri78 said:

Ah quindi oggi mi sono perso i discorsi intorno a Sancho. Agresti dice che abbiamo contatti continui, Romano dice "nessuna trattativa tra i club". Il collaboratore di Romano (moretto) invece parla di una richiesta di 17 mLN. Altri parlano di 29 MLn.

E su Conceicao ci sono circa 6 squadre e due asili nido che hanno una percentuale sulla vendita di cui nessuno sapeva prima.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Romano dice l'ovvietà, ovvio che ancora non abbiamo fatto l'offerta ufficiale allo United, adesso stanno cercando la quadra con il giocatore, la parte più difficile.

Il prezzo del cartellino lo sanno già, appena trovano l'incastro sull'ingaggio, andranno a fare l'offerta ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Cancelo e difesa nella stessa frase .ghgh 

Abbiamo visto la solidità di Kalulu, Savona e Kelly :d

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Al momento pure Weah è superiore a cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.