Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Rodrygo è sul mercato, lui sarebbe da prendere

Dalla spagna alcuni giornalisti hanno scritto che non se ne vuole andare e se fosse costretto accetta solo la Premier.. Non credo all’arsenal perche’ con Madueke sono pieni e ripieni di esterni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Scusate se ne avete già parlato ma mi fido solo dell'angolo. Costa lo cediamo?

Per me non avrebbe alcun senso

io lo cederei ma non credo lo farà la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mamma mia... C'ho provato anche in privato ad essere equilibrato con lei...ma alla fine mi ha fatto bannare due volte perchè era veramente insopportabile

ma sai, bisogna saper anche prendere un certo tipo di persone. avere la figlia psicologa aiuta ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Rodrygo è sul mercato, lui sarebbe da prendere

Impossibile 😅 il real ha rifiutato 70 dal Liverpool perché ne vuole 85

e il contratto chiede attorno ai 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Io spero di no, ha un costo irrisorio e può migliorare, nelle rotazioni per me ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

mah spero di no..o almeno non prima di aver preso un sostituto dato che sulla fascia rimarei io e te a giocare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

La superficialità con cui esponi le accuse è roba da manuale.

Però oh, quando si attacca a chiodo ritto devi macinare, non fare il piscianletto come qualche tuo collega qui, se no poi diventa un tiro al bersaglio no?

Devi spingere, devi avere spessore :mbembe:

In ogni caso, Ti rispondo agevolemente.

1) Quando parlavo di Koop ho sempre esposto i punti di forza, ossia intelligenza e versatilità (specie nel lavoro sull'ultimo terzo), ma ho anche sempre evidenziato le carenze come l'atletismo e la mancanza di esplosività (deficit fondamentali nel calcio moderno). A me piaceva quando giocava nell'Atalanta, ma aveva anche dimostrato pecche legate alle capacità aerobiche, qui esposte senza alcun problema. 

2) Su Vlahovic invece ne ho sempre parlato positivamente bene - e lo penso ancora - viene utilizzato malissimo. 

3) I colpi peggiori sono stati parecchi, non fare il fintoso per prendere i like. 

Ma il fatto che quando Vlahovic prova a stoppare il pallone, lo stesso assuma traiettorie totalmente casuali e mai pericolose per gli avversari, non ti fa pensare che forse per giocare in una grande squadra occorra avere quantomeno la capacità di passare il pallone ai compagni con una certa regolarità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Speriamo di no e che possa restare in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Se le voci si concretizzassero avremmo un attacco davvero divertente, veloce e tecnico.

David Kolo Kenan Chico Sancho e Koop per la serie A sarebbe un signor reparto soprattutto se Koop riesci a farlo deambulare come un essere umano normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Lisippo è l' unico guru in attività. 

Dobbiamo farlo accoppiare o si rischia l'estinzione 

Lo cloniamo tipo pecora dolly. .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma guarda, se Nico rimane a scaldare la panca e ad entrare gli ultimi 10 minuti a risultato acquisito, a me frega *. 

Fondamentale mettere Sancho+Chico.

Può farlo benissimo Mbangula,come la scorsa stagione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

David Kolo Kenan Chico Sancho e Koop per la serie A sarebbe un signor reparto soprattutto se Koop riesci a farlo deambulare come un essere umano normale 

Koopmeiners continuo ad augurarmi riescano a riabilitarlo e schierarlo mediano come si dovrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Ma no, facciamolo divertire almeno

😁

Magari ha signora ed é monogamo. Tocca avete rispetto di tutti i punti di vista. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

orami prenderò lazzi e risate...mi aiutate a capire chi è diego moreira? (ruolo, squadra, punti di forza e debolezza e se secondo voi ha personalità)

fai come quasi tutti qui dentro, vai su google e digiti "diego moreira calciatore", o pensi che  sappiano tutto di tutti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Le intenzioni della Juventus e di Conceicao sono sempre state chiare, il calciatore non ha mai minimamente preso in considerazione una destinazione diversa nonostante diverse richieste soprattutto dalla Premier League. Nonostante nei mesi scorsi su giornali e siti vari si leggeva che il suo riscatto non fosse in programma la Juventus ha sempre lavorato in quella direzione, forte della volontà del ragazzo ha chiesto ed ottenuto uno sconto.  Per Kolo Muani la situazione è un po' più complicata come vi ho scritto ieri, per ora il PSG non ha dato il minimo segnale di apertura.

Per Sancho la Juventus ha già in mano l'accordo con il calciatore e con lo United, mentre Sancho avanza questa richiesta da 5 milioni di buonuscita siamo a lavoro per cedere Weah al Marsiglia ( non c'è ancora intesa sulla valutazione). Per Nico Gonzalez ad oggi nessuna richiesta vera.  Occhio a possibili altre sinergie di mercato con Mendes, l'interesse per Diego Moreira c'è ( di cui vi ho parlato diverse settimane fa)  .ok  Torno a lavoro, a più tardi amici

Da un completo ignorante ma sto Moreira è forte?  Ho visto qualche utente che ne sponsorizza l'acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma sai, bisogna saper anche prendere un certo tipo di persone. avere la figlia psicologa aiuta ;) 

Niente... io sono un impulsivo. Parto con le migliori intenzioni e poi sbrocco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.