Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Markio ha scritto:

Insomma, abbiamo massacrato questo cristiano ancora prima che inizi sefz  

Come Moncada e Ghisolfi prima di lui

Niente di nuovo sul fronte Sabaudo 

:patpat:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se lui non vuole abbassarsi l'ingaggio, non vedo perché noi dovremmo abbassarci le mutande. Spero che il giocatore, dovesse arrivare, venga alle nostre condizioni.

Lui vuole la buonuscita. Tipo Vlahovic.

Sa che quello stipendio non lo vede mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morglum ha scritto:

Il modo di lavorare di tognozzi ha ben poco a che vedere con comolli, se volevano prenderlo non dovevano prendere comolli ma tenersi giuntoli, isi end simpol

Giuntoli non voleva Tognozzi e viceversa 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

Io mi sono dato una regola quest'anno: prendo atto delle scelte su giocatori, dirigenti e allenatori senza commentare...

Aspetto il campo; lo scorso anno mi sono veramente fatto male, perché avrei messo la mano sul fuoco per tutto...per questo non commento più a priori ed attendo 

Davvero, che tranvata abbiamo preso, anche io ero stranamente gasatissimo...

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuPax ha scritto:

Mha... Ci si illudeva di totali fandonie e si dava la caccia a quei pochi che lo dicevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrea Colpani Atalanta Atalanta 11,00 mln €
Michele Di Gregorio Inter Inter 6,00 mln €
Davide Bettella Atalanta Atalanta 5,00 mln €
Andrea Carboni Cagliari Calcio Cagliari 4,00 mln €
Valentin Antov CSKA Sofia CSKA Sofia 3,90 mln €
Matteo Pessina Atalanta Atalanta Spesa prestito:
3,20 mln €
Gianluca Caprari Hellas Verona Verona Spesa prestito:
3,20 mln €
Pedro Pereira Benfica Lisbona Benfica 2,87 mln €
Leonardo Mancuso Empoli FC Empoli 2,79 mln €
Mattia Valoti SPAL SPAL 2,75 mln €
Andrea Petagna SSC Napoli Napoli Spesa prestito:
2,50 mln €
Samuele Birindelli Pisa Sporting Club Pisa 1,60 mln €
Alessandro Sorrentino Delfino Pescara 1936 Pescara 800 mila €
Filippo Ranocchia Juventus FC Juventus Spesa prestito:
500 mila €
Nicolò Rovella Juventus FC Juventus Spesa prestito:
490 mila €
Alessio Cragno Cagliari Calcio Cagliari Spesa prestito:
400 mila €
Warren Bondo AS Nancy-Lorraine AS Nancy gratuito
Pablo Marí FC Arsenal Arsenal Prestito
Andrea Ranocchia Inter Inter gratuito
Gabriele Ferrarini ACF Fiorentina Fiorentina

Prestito

Matteo Pessina Atalanta Atalanta 12,00 mln €
Andrea Petagna SSC Napoli Napoli 9,70 mln €
Gianluca Caprari Hellas Verona Verona 8,00 mln €
Pablo Marí FC Arsenal Arsenal 6,20 mln €
Alessio Cragno Cagliari Calcio Cagliari 3,60 mln €
Armando Izzo Torino FC Torino 3,00 mln €
Milan Djuric Hellas Verona Verona 2,30 mln €
Jean-Daniel Akpa Akpro SS Lazio Lazio Spesa prestito:
500 mila €
Matija Popović FK Partizan Belgrado U19 Partizan U19 gratuito
Roberto Gagliardini Inter Inter gratuito
Danilo D'Ambrosio Inter Inter gratuito
Georgios Kyriakopoulos US Sassuolo Sassuolo Prestito
Daniel Maldini AC Milan Milan Prestito
Lorenzo Colombo AC Milan Milan Prestito
Stefano Gori Juventus FC Juventus Prestito
Valentín Carboni Inter Inter Prestito
Giorgio Cittadini Atalanta Atalanta Prestito
Alessio Zerbin SSC Napoli Napoli Prestito
Giulio Donati svincolato svincolato -
Papu Gómez svincolato svincolato  

Giocatore Squadra Costo
Daniel Maldini AC Milan Milan 5,00 mln €
Georgios Kyriakopoulos US Sassuolo Sassuolo 3,68 mln €
Silvere Ganvoula BSC Young Boys Young Boys 1,80 mln €
Stefano Turati US Sassuolo Sassuolo Spesa prestito:
500 mila €
Arvid Brorsson Mjällby AIF Mjällby AIF 500 mila €
Semuel Pizzignacco Feralpisalò Feralpisalò 195 mila €
Alessandro Bianco ACF Fiorentina Fiorentina Prestito
Stefano Sensi Inter Inter gratuito
Omari Forson Manchester United Manchester Utd. gratuito
Jean-Daniel Akpa Akpro SS Lazio Lazio Prestito
Semuel Pizzignacco Feralpisalò Feralpisalò Prestito
Kevin Zeroli AC Milan Milan Prestito
Gaetano Castrovilli SS Lazio Lazio Prestito
Tomás Palacios Inter Inter Prestito
Kacper Urbanski Bologna FC Bologna Prestito
Stefan Leković Stella Rossa Belgrado Stella Rossa Prestito
Keita Baldé svincolato svincolato -

"Molto attivo nel mercato africano"

In tre anni al monza arrivano akpa akpro (già alla lazio), keità balde (praticamente tutta la carriera in A), e Ganvoula.

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' vi risollevo un po' la serata (o vi faccio sprofondare nella depressione, scegliete voi...)

Oggi mi è tornato alla mente il 31 agosto 2004.

Negli ultimi giorni di vacanza prima di affrontare il primo, fondamentale anno universitario il sottoscritto si svegliava con ogni comodo, si metteva davanti alla tv alla ricerca di notizie di mercato, e intorno alle 13 a pagina 101 (quindi alla pagina dedicata all'ultim'ora generica, non quella calcistica o sportiva) leggeva le seguenti parole: "Colpo Juve, preso Ibrahimovic".

La più gigantesca botta di adrenalina che qualsiasi mercato della Juve mi abbia mai regalato (e tra estivi e invernali ne ho seguiti una sessantina). Una sensazione unica. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Giuntoli non voleva Tognozzi e viceversa 👍

Carissimo,

sul fronte staff di Tudor (collaboratori tecnici e preparatori) si muove qualcosa?

Perché con il ritiro che si avvicina, serve una rapida definizione, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo 11/07

Alberto Costa va verso lo Sporting CP.

(G. Di Marzio)

Juventus, contatti continui con il Porto per Conceiçao: si cerca l'intesa per il trasferimento a titolo definitivo del portoghese. ( G. Di Marzio)

L'Arabia corteggia Nico Gonzalez, Intermediari a lavoro per convincere l'argentino e la Juve spera (Tuttosport)

La Juve per Costa vuole più di 25 milioni (Tuttosport)

Conceicao vuole restare alla Juventus: lo ha detto chiaramente anche al Porto, che ora si avvicina alle richieste del club bianconero. Siamo agli ultimi chilometri che possono portare all’arrivo dell’affare. (G.Albanese)

Alberto Costa: esclusiva confermata. Lo Sporting ha formalizzato offerta. Ora la Juventus può sciogliere le riserve, aumentare offerta per Conceicao e programmare altre scelte (Pedullà)

Un occhio a Miguel Gutierrez, nel caso di cessione di Alberto Costa, lo butterei. Con Andrea Cambiaso fisso a destra, il laterale spagnolo potrebbe essere a sinistra un investimento molto interessante per la Juve. (M.Di Natale)

Il Porto ha aperto alla possibilità di rateizzazione del costo di Conceicao. Accordo a un passo (Tuttosport)

I contatti tra Manchester United e Juventus per Sancho proseguono senza intoppi, anche se da Torino non è ancora arrivata un’offerta ufficiale (tra 20M€ e 25M€). Il giocatore ha fatto un passo verso i bianconeri, aprendo a una riduzione dell’ingaggio fino a circa 6M€. Resta da risolvere il nodo della buonuscita, su cui trattano gli agenti con lo United, mentre la Juventus osserva senza poter intervenire direttamente. [TuttoSport]

Il trasferimento di Osimhen al Galatasaray è bloccato, la Juventus è pronta a sferrare l'attacco! (A Bola)

Marsiglia e Juventus non sono d accordo sulla valutazione di Weah.

Longoria vuole un prestito con diritto la Juve un acquisto definitivo o un prestito con obbligo. (Sport.fr)

Il Barcellona ha sondato il terreno per Yildiz, gli spagnoli si sono informati con Jorge Mendes negli ultimi giorni. Kenan non vuole di lasciare la Juventus e firmerà il rinnovo (4 mln fino al 2030). Adidas spinge per la permanenza di almeno due anni. (M.De Blasis)

Atalanta su Kostic: il giocatore classe 1992 della nazionale serba è ancora nel mirino dell'Atalanta, che cerca un interprete di esperienza internazionale in quella zona del campo. Molto dipenderà dal tipo di offerta, sia a livello economico che di formula, che i bergamaschi metteranno sul piatto. (Corriere dello sport)

François Modesto nuovo DT della Juventus.(Orazio Accomando)

Damien Comolli ha sciolto le riserve: il nuovo direttore tecnico della Juventus è François Modesto. L’ex Monza sarà il primo riferimento per Igor Tudor e la squadra già dal raduno del 24 luglio. Più avanti il nuovo ds.(G.Albanese)

François Modesto è il nuovo direttore tecnico della Juventus, parte fondamentale della nuova struttura del club.(F. Romano)

Il Tottenham sta lavorando seriamente per rinforzare il centrocampo.

Sia Douglas Luiz che João Palhinha sono stati offerti al Tottenham e il club li apprezza entrambi.

Ma il club ha altre opzioni che gli piacciono, tra cui Adam Wharton. (Tbrfootball)

Juventus e Yildiz avanti insieme, pronto il rinnovo di contratto: ingaggio aumentato e nuova scadenza (Goal.com)

Juventus, l’offerta dello SportingCP per Alberto Costa è di poco superiore ai 15M. La Juve ne chiede 20. Oggi previsti contatti (O.Accomandato)

Lisippo:

Le intenzioni della Juventus e di Conceicao sono sempre state chiare, il calciatore non ha mai minimamente preso in considerazione una destinazione diversa nonostante diverse richieste soprattutto dalla Premier League. Nonostante nei mesi scorsi su giornali e siti vari si leggeva che il suo riscatto non fosse in programma la Juventus ha sempre lavorato in quella direzione, forte della volontà del ragazzo ha chiesto ed ottenuto uno sconto. Per Kolo Muani la situazione è un po' più complicata come vi ho scritto ieri, per ora il PSG non ha dato il minimo segnale di apertura.

Lisippo:

Per Sancho la Juventus ha già in mano l'accordo con il calciatore e con lo United, mentre Sancho avanza questa richiesta da 5 milioni di buonuscita siamo a lavoro per cedere Weah al Marsiglia ( non c'è ancora intesa sulla valutazione). Per Nico Gonzalez ad oggi nessuna richiesta vera. Occhio a possibili altre sinergie di mercato con Mendes, l'interesse per Diego Moreira c'è ( di cui vi ho parlato diverse settimane fa) 

Digre

Kalulu Bremer Gatti

Cambiaso Thuram Loca Gutierrez o Moreira

Chico/Sancho Yildiz

DAVID/Kolo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Lui giocava mediano. Vai su YouTube e vedilo con i tuoi occhi. 

Aridaje... Mediano, si, ma in un centrocampo a tre...e a volte anche mezzala. Prima hanno anche mostrato una heatmap. I video su di lui li guardavo prima che venisse in Italia...e ero uno di quelli che sperava lo prendesse la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

più gigantesca botta di adrenalina che qualsiasi mercato della Juve mi abbia mai regalato (e tra estivi e invernali ne ho seguiti una sessantina). Una sensazione unica.

Mi sembra strano visto che Ibrahimovic era solo un giovane di belle speranze.. e la Juve negli anni ha fatto acquisti di campioni spaventosi...

Però ognuno si lega ai ricordi in modo diverso😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiaNew ha scritto:

Carissimo,

sul fronte staff di Tudor (collaboratori tecnici e preparatori) si muove qualcosa?

Perché con il ritiro che si avvicina, serve una rapida definizione, imho

A inizio ritiro tutto lo staff sarà al completo, questo è ciò che gli è stato detto ma non ci sono particolari problematiche in tal senso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Aridaje... Mediano, si, ma in un centrocampo a tre...e a volte anche mezzala. Prima hanno anche mostrato una heatmap. I video su di lui li guardavo prima che venisse in Italia...e ero uno di quelli che sperava lo prendesse la Juve 

Frega * di quanti ne vuoi mettere a cc. Giocava mediano che con l'altro davano stabilità, il terzo era più libero di salire e fare il trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Mi sembra strano visto che Ibrahimovic era solo un giovane di belle speranze.. e la Juve negli anni ha fatto acquisti di campioni spaventosi...

Però ognuno si lega ai ricordi in modo diverso😁 

No, no, altrochè, all'epoca già era un giocatore strutturato: pensa al fatto che eliminò l'Italia da Euro 2004 con un colpo di tacco volante, e solo una settimana prima aveva fatto un gol stratosferico dribblando mezza squadra avversaria. 

Fu tutto l'insieme delle cose ad esaltarmi: un colpo all'ultimo giorno di mercato, per definizione, ti gasa pure se si tratta di Hernanes (oddio, forse no... sefz), in più era un attaccante, in più era Ibra, in più solo un paio di giorni prima era arrivato Cannavaro nel mitologico scambio a 0 con Carini.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Corsa

oggi in live pessimo ci è mancato poco che gli altri due gli dicessero " mache az sta a dire questo" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Secondo me gdm spara accordo per Conceicao stasera

Di solito quando è così (cioè se deve dare una notizia semi-ufficiale) un paio di ore prima dell'inizio del programma fa partire un paio di tweet anticipatori, per creare l'attesa. Vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Morglum ha scritto:

Il modo di lavorare di tognozzi ha ben poco a che vedere con comolli, se volevano prenderlo non dovevano prendere comolli ma tenersi giuntoli, isi end simpol

Praticamente le persone competenti a noi fanno ribrezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il nome più interessante di questo mercato per quella che é la mia idea di calcio si é gia accasato ed é Wirtz che valeva il fare carte false per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Comunque il nome più interessante di questo mercato per quella che é la mia idea di calcio si é gia accasato ed é Wirtz che valeva il fare carte false per lui.

e invece il nome che ci hanno accostato di cui non faresti a meno?

uno per ruolo ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ManuPax ha scritto:

È giusto essere gasatissimi in agosto, deve essere così! Siamo tifosi, mica uccellacci del malaugurio. Poi le cose possono andar bene o andar male, ma a priori bisogna sempre crederci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

e invece il nome che ci hanno accostato di cui non faresti a meno?

uno per ruolo ??

Non ho capito se vuoi la mia Wishlist fattibile, eccola:

Sancho

Kolo

Conceicao

Dodò

Xhaka

Per come giochiamo alzeremmo decisamente il livello. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

Dal video di Corsa, se qualcuno non lo avesse visto:

- Corsa dice che nell'ambiente non si parla benissimo di Modesto, non ha una bella fama (ma non è chiaro in che senso, se a livello professionale o come persona);

- dalle info iniziali sembra che il suo ruolo sarà piu' simile a un capo scout (quello che avrebbe dovuto fare Tognozzi);

- segue molto i campionati africani

- Tognozzi no perché troppo vicino a Chiellini...

questo speriamo vivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Digre

Kalulu Bremer Gatti

Cambiaso Thuram Loca Gutierrez o Moreira

Chico/Sancho Yildiz

DAVID/Kolo 

In pratica, tolto David, la stessa accozzaglia di pipponi dello scorso campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.