Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

58 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

De laurentis sta aspettando noi per me..
Ha rifiutato la nuova offerta del gala.ghgh

Lo chef avrebbe abboccato alla prima offerta del gala... Sarebbe corso con 80 ml... La nuova trota francese non si fa impressionare dalla pastura del pappone, per ora rimane sul fondo...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

E' falso. In Olanda giocava centrale ma a tre.

A due ci ha giocato alcune partite sia con Motta che con Tudor... ti ricordi buone prestazioni? No. Perchè a 2 deve coprire piu' metri e non ce la fa...proprio perchè è lento.

Trequartista non esiste proprio..sono d'accordo. Acquisto veramente superficiale da parte di Motta e Giuntoli.. ma io lo dicevo dall'estate scorsa...ed ero uno dei pochi

Sì infatti ho detto mediano non centrocampista a 2. Ha giocato nei 2 con Gasperini all'Atalanta in alcune partite, tra cui la finale di EL vinta. Buon giocatore pagato come top che non ci resta che sperare di rivitalizzare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lisippo ha scritto:

Per Sancho la Juventus ha già in mano l'accordo con il calciatore e con lo United, mentre Sancho avanza questa richiesta da 5 milioni di buonuscita siamo a lavoro per cedere Weah al Marsiglia ( non c'è ancora intesa sulla valutazione). Per Nico Gonzalez ad oggi nessuna richiesta vera.  Occhio a possibili altre sinergie di mercato con Mendes, l'interesse per Diego Moreira c'è ( di cui vi ho parlato diverse settimane fa)  .ok  Torno a lavoro, a più tardi amici

romano dice il contrario di lisippo, ovvero che la juve non ha accordo con sancho ma solo un sondaggio con gli agenti e con MU non ha nessun accordo, il suo sodale moretto dice che la cifra dell'accordo tra juve e MU è di 17 mil € o £

io credo a @Lisippo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

La verità è che quello italiano è diventato il mercato dei pulciari, e il cimitero degli elefanti.

Se non si vende non si compra, o si comprano ruderi come Dzeko, Immobile, De Bruyne o Modric.

Mancano Bernardeschi e tiraggir Insigne e torniamo al 2018.

Bernarderschi mi sembra che sia già tornato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Lo chef avrebbe abboccato alla prima offerta del gala... Sarebbe corso con 80 ml... La nuova trota francese non si fa impressionare dalla pastura del pappone, per ora rimane sul fondo...

lha già dimostrato con le commissioni di david richiesta 25 ne pagheranno poco meno di 15 tra agenti e bonus david... clausola chico 30 mil la juve punta a un consistente sconto... sancho chiede 7-8 netti la juve sembra aver trovato la quadra a 5.5.-6 netti... comolli può piacere o non piacere ma nonè uno scemo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Morglum ha scritto:

Il modo di lavorare di tognozzi ha ben poco a che vedere con comolli, se volevano prenderlo non dovevano prendere comolli ma tenersi giuntoli, isi end simpol

Giuntoli ha fatto peggio di secco

Ho detto tutto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ago85 ha scritto:

E anche oggi il buon Comollì non ha concluso nulla.

Leggevo del Como che negli ultimi 11 giorni ha acquistato 8 giocatori spendendo 112 milioni🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più divertente è se i turchi gli danno le garanzie e fra due anni si scopre che non possono finirlo di pagare. I turchi sanzionati dall uefa ma al Napoli col calippone 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che lo stiamo un po' sopravvalutando Sancho? È vero che dipende sempre tanto dal contesto, ma i tifosi inglesi non vedono l'ora di liberarsene..

Adesso, Pappagone ha scritto:

Leggevo del Como che negli ultimi 11 giorni ha acquistato 8 giocatori spendendo 112 milioni🤦

Il como oltre ad avere i soldi non deve tenere sul groppone giocatori che prendono 12 mln di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Va be

Proprietà più ricca della serie a 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa più divertente è se i turchi gli danno le garanzie e fra due anni si scopre che non possono finirlo di pagare. I turchi sanzionati dall uefa ma al Napoli col calippone 🤣

subentrano le garanzie, e chi le ha emesse si rivarrà sui turchi..le garanzie garantisocno appunto chi deve ricevere i soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:
Se rifutano pure questo siamo all'autolesionismo puro 🤣

Non è che rifiutano, sanno che non è la Juve che paga ogni centesimo, quelli son turchi che trattano coi napoletani...C'è odore di pacco ad ogni sospiro sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se rifutano pure questo siamo all'autolesionismo puro 🤣

le bank guarantees saranno di qualche istituto di Roccacannuccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Low ha scritto:

romano dice il contrario di lisippo, ovvero che la juve non ha accordo con sancho ma solo un sondaggio con gli agenti e con MU non ha nessun accordo, il suo sodale moretto dice che la cifra dell'accordo tra juve e MU è di 17 mil € o £

io credo a @Lisippo

Io credo che gli agenti vogliano sti benedetti 5 ml da qualcuno... Ma arrivati a sto punto della trattativa sia Juve che MU comincino a guardarsi la punta dei piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Be le altre squadre stanno facendo sfracelli in effetti

Si la piccola differenza è che noi siamo 2 in meno rispetto lo scorso anno 2 che rientrano da crociati 3/4 sul filo del fuori rosa oltre al depresso olandese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Johnny vendici per pietà

aspé che poi tu capisci male e parti in quarta

per venderci non intendo come hai già fatto nel 2006 e pochi anni fa, ma nel senso, vendi la Juve a qualcuno interessato...Se ci fosse...Ma pure se non ci fosse, abbandonaci sul sagrato di qualche chiesa

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Johnny vendici per pietà

aspé che poi tu capisci male e parti in quarta

per venderci non intendo come hai già fatto nel 2006 e pochi anni fa, ma nel senso, vendi la Juve a qualcuno interessato...Se ci fosse...Ma pure se non ci fosse, abbandonaci sul sagrato di qualche chiesa

Finché continueremo ad abbonarci a tv e stadio come i polli della Ferrari non mollerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Te * devi indicare nuovo fantasista mancino super tecnico e talentuoso 🤔

Ovviamente e magnificamente l'arabesque Maghnes Akliouche

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.