Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sto André è proprio una diga a centrocampo, puro recupera palloni e basta 

Contento Tudor. Può giocare sia con Loca che con Thuram

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Locatelli e Thuram non sono fabbri ma non hanno qualità per far viaggiare bene la palla coi tempi giusti. I nostri difensori sono zappatori e sugli esterni stendo un velo pietoso. La mia personale opinione è che ci penserei 200 volte prima di liberarmi di Douglas, piuttosto metterei tre centrocampisti. Comunque vedremo se quello che ha in testa Tudor funzionerà, solo il campo potrà dirlo ma oggi qualche dubbio ce l'ho

Ad oggi Douglas è stato messo in disparte da tutti...un motivo,ci sarà 

Detto questo non vedo altri Vitinha in circolazione...o meglio..ho da sempre il pallino per Ruben  Neves ma non credo possa,schiodarsi dall'Arabia....Locatelli a due ha sempre giocato bene...Ederson è forte ma non ci spenderei 50/60 milioni. Xhaka al giusto prezzo sarebbe un buon compromesso per le stagioni attuali

I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Lo hanno pagato 22 milioni quindi minimo sarebbero 35..

Ma perché ha fatto così bene lì ?

21 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh dopo ci mancherebbe solo Biancaneve...e qualche altro nano...

Detto questo, neo 3421 la qualità sta nei due trequartisti non nei due mediani..Bernabé francamente mi piace ma non è nè un mediano nè un trequartista..

E vabbè allora giochiamo con solo metalmeccanici, ma poi non lamentiamoci della scarsa qualità in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, homer75 ha scritto:

Si

13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Lo stavamo vendendo a 8...

13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si perché pure questi all'80 percento offriranno il prestito come prima offerta e poi ve la prenderete con Comolli che non vende mai giocatori a titolo definitivo 

In un mercato in cui uno come Wesley viene valutato 30 milioni, mi sembra sinceramente ridicolo regalare un giovane attaccante a queste cifre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ma perché ha fatto così bene lì ?

E vabbè allora giochiamo con solo metalmeccanici, ma poi non lamentiamoci della scarsa qualità in mezzo

Bernabè non ha fisico per giocare in mezzo...poi ha piedi buoni...non è una questione di essere metalmeccanici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

In un mercato in cui uno come Wesley viene valutatoi 30 milioni, mi sembra sinceramente ridicolo regalare un giovane attaccante a queste cifre.

I prezzo lo fa il mercato da 8 è già passato a 12...se qualcuno offre di più costerà di più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho si può fare a prescindere da Conceicao, è necessario però che escano due esterni. Intanto la Juve sarebbe ferma ad un’eventuale offerta da 10mln + 5 di bonus

GDM

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

In un mercato in cui uno come Wesley viene valutato 30 milioni, mi sembra sinceramente ridicolo regalare un giovane attaccante a queste cifre.

E' tutta plusvalenza Mbangula. Poi a me sinceramente non dice nulla come giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Descrizione di questo Andrè? 

Un ragazzo affascinante .ghgh 

Ho solo letto un po...diga davanti alla difesa che non segna mai. 12 presenze con la Selecao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Sancho si può fare a prescindere da Conceicao, è necessario però che escano due esterni. Intanto la Juve sarebbe ferma ad un’eventuale offerta da 10mln + 5 di bonus

GDM

Ah da 25 a 10+ 5?

vendere subito Nico, anzi prima prendere Sancho.. così lo capisce che non c’è più posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ad oggi Douglas è stato messo in disparte da tutti...un motivo,ci sarà 

Detto questo non vedo altri Vitinha in circolazione...o meglio..ho da sempre il pallino per Ruben  Neves ma non credo possa,schiodarsi dall'Arabia....Locatelli a due ha sempre giocato bene...Ederson è forte ma non ci spenderei 50/60 milioni. Xhaka al giusto prezzo sarebbe un buon compromesso per le stagioni attuali

I

Fare nomi lascia il tempo che trova. Si sta impostando una squadra con alcune caratteristiche ed è pieno di squadre che giocano bene senza Vitinha. Io ho qualche dubbio che si possa fare bene con una qualità così scarsa. Sarà il campo a giudicare e se quello che hanno in testa darà frutti sul campo saremo felici, se non li darà si leveranno dal caxxo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.