Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(GdS) La Juve ha scelto il suo nuovo direttore tecnico: è François Modesto, ex Monza

Post in rilievo

1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Conte prima della Juve invece .... e non parliamo di Lippi ... Poi magari sarà il peggiore della storia bianconera ma giudicarlo solo dal curriculum.... .the 

Come fatto con thuram & douglas luiz farò mea culpa.

Il calcio,come i tifosi,non ha memoria,io mangio sardine al naturale 👋🫂✍️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Conte prima della Juve invece .... e non parliamo di Lippi ... Poi magari sarà il peggiore della storia bianconera ma giudicarlo solo dal curriculum.... .the 

che poi se andiamo a vedere il curriculum non è affatto male

in grecia ha vinto diversi campionato venduto e comprato bene

è stato fin ora capace di piazzare i giocatori 

e credo di aver letto sempre con bilanci fatti bene in ogni club in cui è andato

poi magari farà *....però ricordo che il tanto offeso manna  a napoli ha costruito e sta costruendo una squadra forte che ha vinto

per dire il livello che ormai c'è qui dentro di frustrazione ed irreverenza verso la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

che poi se andiamo a vedere il curriculum non è affatto male

in grecia ha vinto diversi campionato venduto e comprato bene

è stato fin ora capace di piazzare i giocatori 

e credo di aver letto sempre con bilanci fatti bene in ogni club in cui è andato

poi magari farà *....però ricordo che il tanto offeso manna  a napoli ha costruito e sta costruendo una squadra forte che ha vinto

per dire il livello che ormai c'è qui dentro di frustrazione ed irreverenza verso la juve

poi c'è anche da dire che molti commentano senza aver capito il ruolo che andrà ad occupare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JamesT ha scritto:

Una Juve francese, ora ci manca però un Platini.

ben venga gente fuori dal solito giro italiano........se questo ci apre orizzonti verso altri mercati e prospettive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

poi c'è anche da dire che molti commentano senza aver capito il ruolo che andrà ad occupare...

fino a settembre credo cmq che modesto coadiuverà comolli sul mercato visto che non ci sarà un DS  e fungerà inevitabilmente anche da DS

poi le due figure saranno complementari lasciando al DS la reale contrattazione del mercato con DT e Comolli che verificheranno strategie e funzionalità degli acquisti

è quella gestione multilaterale che ho sempre auspicato dall anno scorso perchè uno dei principali problemi di giuntoli è stato l uomo sol al comando

considerando l esperienza anche da DS di modesto direi che può essere un buon tassello

poi lo vedremo e giudicheremo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Temo non lo abbiano capito neppure loro sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Anch'io me lo ricordavo al Cagliari, solo che pensavo che era italiano 🤣🤣🤣🤣🤣

Aveva pure un bel ristorante/resort sul mare lì, vista fantastica, sulla Sella del diavolo, per chi conosce un po' la città

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non capisco l'ironia e alcune informazioni fasulle

Modesto ha un CV di tutto rispetto, non ha retrocessioni ma bensì promozioni e i club dove ha operato hanno avuto sempre uno sviluppo di buonissimo livello

certo, va in un ruolo che non comprendo, ma chi ride o dice altro lo fa o per ignoranza o non conoscenza del personaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Aveva pure un bel ristorante/resort sul mare lì, vista fantastica, sulla Sella del diavolo, per chi conosce un po' la città

Non ho visto la città, ma Laggente però vuole vedere le foto......... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Secondo quale legge naturale ora con Modesto il mercato nostro cambierebbe marcia ? 

Non dovrebbe cambiare nulla sul mercato perchè dovrebbe occuparsi di altro.

Dal poco che disse Comolli in fase di presentazione

"si occuperà della parte analitica, medica, tutto ciò che riguarda la performance"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti