Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il West Ham forte su Douglas Luiz, Xhaka primo obiettivo Juve con Bissouma sullo sfondo"

Post in rilievo

3 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Locatelli mckennie thuram xhaka potrebbe avere senso a patto che arrivi un difensore e un esterno come si deve. 
Douglas luiz speriamo non sia attaccato ai soldi e ci perda qualcosa pur di andare via 

Speriamo che sia l'anno buono per vendere  mckenny, soprattutto se lo si vuole impiegare come mediano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

quella era la politica del fenomeno Motta.

Quella è la politica che fanno tutti i club che contano qualcosa.

Il PSG dopo anni di spese per bolliti ( messi e Neymar) ha finalmente capito quali giocatori prendere, badando alla sostanza e non al nome 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah Xhaka è un altro che ti si mette sul groppone,tra uno o due anni. Prenderei Rios ma è extra, va bene anche Florentino ma è più prettamente difensivo. Bissouma è forte ma la testa mi convince meno di quella di Rios. Comunque se vogliono Xhaka vuol dire che Tudor vuole un sostituto di Locatelli e questo è positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Speriamo che sia l'anno buono per vendere  mckenny, soprattutto se lo si vuole impiegare come mediano.

Mckennie un po’ come cambiaso non si è capito che vuole fare nella vita. Ci sono dei mesi dove sono giocatori da Juventus, tecnicamente atleticamente hanno tutto. Altri mesi sono delle zavorre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quella è la politica che fanno tutti i club che contano qualcosa.

Il PSG dopo anni di spese per bolliti ( messi e Neymar) ha finalmente capito quali giocatori prendere, badando alla sostanza e non al nome 

Prendeva i giovani anche prima , e hanno fallito in molti. Non guardiamo solo ara che vince su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso due allenatori che non sono stati in grado di collocare in campo Douglas Luiz: il primo era evidentemente uno talmente tarato che pur di non sconfessare le sue idee ci ha fatto fare decine di partite in cui tenevamo palla denza mai tirare im porta; il secondo - a parte le due partite con arabi e africani che erano al massimo paragonabili a squadre della serie B italiana - ha dimostrato come il suo credo sia soprattutto non prenderle, prendendo un'imbarcata contro il City e subendo 75 tiri in porta (risultato bugiardo) contro il Real... Io direi che prima di tutto dovremmo iniziare a valutare per bene gli allenatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bissouma è forte, però anche Douglas Luis lo era.... 

Ammesso che arrivi qualcuno di questi (la probabilità che una notizia di mercato letta sui giornali in questo periodo sia vera è pari a quella di imbroccare un 6 al Superenalotto al primo tentativo), occorrerà attendere l'insindacabile giudizio del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tutte le volte che è entrato in campo. Non ho niente contro di lui, ma credo che il calcio italiano non faccia per lui

Considerando la ressa di squadre inglesi che se lo contendono, non mi sembra abbia lasciato un gran ricordo in Premier.

Già mi sembrava strano che fosse venuto in Italia senza che nessuna squadra inglese si sia dannata per prenderselo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Prendeva i giovani anche prima , e hanno fallito in molti. Non guardiamo solo ara che vince su

Non direi.

Prima il PSG si concentrava soprattutto sui grandi nomi, attorno ai quali veniva costruita la squadra.

Adesso ll PSG costruisce squadre con criteri ben precisi e senza prima donne, prima le assemblava 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Non direi.

Prima il PSG si concentrava soprattutto sui grandi nomi, attorno ai quali veniva costruita la squadra.

Adesso ll PSG costruisce squadre con criteri ben precisi e senza prima donne, prima le assemblava 

Il PSG ha letteralmente cambiato pelle. Tanto di cappello al loro progetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Mckennie un po’ come cambiaso non si è capito che vuole fare nella vita. Ci sono dei mesi dove sono giocatori da Juventus, tecnicamente atleticamente hanno tutto. Altri mesi sono delle zavorre 

Mckennie è un giocatore arruffone, polivalente ma arruffone.

Corre molto, ma spesso a vuoto.

Tecnicamente sbaglia decine di stop e perde quasi sempre palla.

Si salva perché il fatto di correre molto addolcisce il giudizio dei tifosi.

Se ti vedi un qualsiasi partita e ti concentri esclusivamente su mckennie noterai la quantità industriale di palle perse e passaggi facili che sbaglia

Una roba impressionante 

5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Il PSG ha letteralmente cambiato pelle. Tanto di cappello al loro progetto

Ed è quello che dovremmo fare noi.

Invece leggendo i nomi che trattiamo in questo topic continuiamo ad andare contromano in tangenziale 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Se ti vedi un qualsiasi partita e ti concentri esclusivamente su mckennie noterai la quantità industriale di palle perse e passaggi facili che sbagliamo

Una roba impressionante 

Concordo pienamente. Non è da Juve, almeno non da 11 titolare (e forse manco riserva)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xhaka e bissouma per il centrocampo :rofl: , perché non dirlo pure ammiocuggino centrocampista di fantasia. È come quando hai il paraurti dell' auto che cadi a pezzi e lo riempi di scotch per evitare che crolli. Ma mandiamo piuttosto due scout seri in giro a cercare ed evitiamo di buttare ulteriori soldi al vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo pienamente. Non è da Juve, almeno non da 11 titolare (e forse manco riserva)

Ma infatti se qualcuno ci desse 20 mln ci sarebbe da festeggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non direi.

Poi ricordiamoci che il PSG stava uscendo in maniera clamorosa dalla Champions e deve solo ringraziare il City 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Poi ricordiamoci che il PSG stava uscendo in maniera clamorosa dalla Champions e deve solo ringraziare il City 

Ciò non toglie nulla a quanto scritto prima.

Oggi il PSG impallina linda 5-0 ( poteva prenderne 10) umilia il real in 25 minuti.

Oggi, rispetto a sei mesi, ha raggiunto un livello tale che è diventata una corazzata imbattibile in questo momento.

E lo sai perché? Perché non prende praticamente mai gol, difende in 10 ed attacca in 10,  sfiorando la perfezione 

Fino a pochi mesi fa il PSG basava la propria fortuna sulle stelle, con un mbappe o un messi che giocavano da privilegiati e non correvano come gli altri 9 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Il topic dei giocatori bolliti

3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Giocatori da Fiorentina, Torino con l' aggravante degli anni quindi non rivendibili.

NO

Nomi da raccolta differenziata 

Xhaka a 33 anni caca in testa a tutto il nostro centrocampo e sarebbe tra i top 3 centrocampisti della serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se ti vedi un qualsiasi partita e ti concentri esclusivamente su mckennie noterai la quantità industriale di palle perse e passaggi facili che sbaglia

Una roba impressionante 

Ed è quello che dovremmo fare noi.

Invece leggendo i nomi che trattiamo in questo topic continuiamo ad andare contromano in tangenziale 

McKennie ha senso solo da mezz'ala in una mediana a 3. Perché la sua caratteristica migliore è l'inserimento senza palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

McKennie ha senso solo da mezz'ala in una mediana a 3. Perché la sua caratteristica migliore è l'inserimento senza palla. 

Si ma in quel ruolo gli darei a malapena la sufficienza eh.

Quello visto in versione Juve di Pirlo.

Il restante mckennie ( terzino e mediano) è meglio non vederlo.

Mia modesta opinione: lui è tra quelli che cercherei al più presto di venderlo, anche perché sarebbe uno dei pochi a generare una plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si ma in quel ruolo gli darei a malapena la sufficienza eh.

Quello visto in versione Juve di Pirlo.

Il restante mckennie ( terzino e mediano) è meglio non vederlo.

Mia modesta opinione: lui è tra quelli che cercherei al più presto di venderlo, anche perché sarebbe uno dei pochi a generare una plusvalenza 

In questo contesto lo cederei anche io.

Ma, in un 433, me lo terrei in panca come mezz'ala di riserva.

Nota a margine: quello che mi terrorizza di un tecnico che conosce solo e soltanto un modulo è il fatto che, se le cose dovessero andar male, tra un anno sei costretto a rifare la squadra daccapo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Xhaka a 33 anni caca in testa a tutto il nostro centrocampo e sarebbe tra i top 3 centrocampisti della serie A. 

Può darsi, ma resta il fatto che gli resta poco da ca.care vista l'età .

Anno prossimo ci tocca trovarne un altro di cacatore

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

In questo contesto lo cederei anche io.

Ma, in un 433, me lo terrei in panca come mezz'ala di riserva.

Zizou lo so, ma giocando con questo modulo non serve a nulla 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Per quanto mi riguarda, come ho già avuto modo di dire, Quello di Xhaka è il prototipo degli acquisti da evitare.

Ma sono opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti