Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il West Ham forte su Douglas Luiz, Xhaka primo obiettivo Juve con Bissouma sullo sfondo"

Post in rilievo

3 ore fa, Aranessa ha scritto:

Io non capirò una mazza di calcio, però a me sembra che l'obiettivo sia allestire una squadra che dovrà di nuovo sudare maledettamente per arrivare quarta.

Per carità, capisco che in questi tempi di vacche magre non posso permettermi il lusso di sognare una rosa competitiva per vincere, però un minimo che cavolo😞

I soldi sono stati spesi (male) l'anno scorso.

Ora saranno mercati al risparmio per 2-3 anni.

Grazie allo chef siamo tornati al punto di partenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Prendere uno come Xhaka però è come sconfessare la politica giovane intrapresa.

A quel punto tanto valeva prenderlo noi De Bruyne 

La politica giovane era di Giuntoli, che è andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

I soldi sono stati spesi (male) l'anno scorso.

Ora saranno mercati al risparmio per 2-3 anni.

Grazie allo chef siamo tornati al punto di partenza.

Prendere giocatori mediocri a fine carriera mi pare un ottimo modo per rinnovarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Prendere giocatori mediocri a fine carriera mi pare un ottimo modo per rinnovarci.

Io a queste notizie non credo.

Xhaka è stato accostato per 1 mese al Milan.

Ora è il turno della Juve.

È facile che sia il procuratore che sparge notizie fasulle sul suo assistito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quindi ragionevolmente tu sei dell'idea che quei pochi spicci vanno messi su qualche 33 enne così da rendere questa squadra competitiva ?

Mi pare che questo esperimento è stato già fatto nel recente passato e con giocatori di ben altro spessore ( Pogba, di Maria e paredes) con esiti raccapriccianti.

Un conto è prendere un 28 enne con compravata esperienza, nel pieno della maturità calcistica, altra cosa è spendere quel poco che ci resta da spendere per un giocatore normalissimo e che in carriera non si è certo distinto per leadership 

Io non ho detto che sono dell’idea, ti ho dato una chiave di lettura del senso dell’operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono dettagli, per quanto mi riguarda, sostanziali in qualunque analisi.

No perdonami non hanno sempre la stessa rilevanza, non si può uniformare tutte le situazioni alla stessa maniera. 

Parere mio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pogba77 ha scritto:

Mckennie è un giocatore arruffone, polivalente ma arruffone.

Corre molto, ma spesso a vuoto.

Tecnicamente sbaglia decine di stop e perde quasi sempre palla.

Si salva perché il fatto di correre molto addolcisce il giudizio dei tifosi.

Se ti vedi un qualsiasi partita e ti concentri esclusivamente su mckennie noterai la quantità industriale di palle perse e passaggi facili che sbaglia

Una roba impressionante 

Non sono d’accordo, dipende sempre quale mckennie. Se si parla del mckennie di maggio siamo d’accordo. A ottobre però non era così, a Milano con l’Inter fece bene, in champions col psv idem. Ha dei colpi importanti, il cross lo sa fare e anche l’inserimento. Anche il primo anno con Pirlo tra ottobre e dicembre giocò bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Non sono d’accordo, dipende sempre quale mckennie. Se si parla del mckennie di maggio siamo d’accordo. A ottobre però non era così, a Milano con l’Inter fece bene, in champions col psv idem. Ha dei colpi importanti, il cross lo sa fare e anche l’inserimento. Anche il primo anno con Pirlo tra ottobre e dicembre giocò bene

Mckennie è un giocatorino, tanto impegno ma poco arrosto.

Nello scacchiere tudoriano è completamente inutile.

Io onestamente se arrivasse un'offerta da 15/20 lo cederei senza tanti problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Io non ho detto che sono dell’idea, ti ho dato una chiave di lettura del senso dell’operazione.

È una chiave di lettura poco sensata, anche se non tua.

Torno a ribadire che quei pochi spicci è meglio spenderli per profili più futuribili.

15 mln per un 33 enne che prende 5 netti di stipendio sinceramente lo eviterei come la peste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Io onestamente se arrivasse un'offerta da 15/20 lo cederei senza tanti problemi.

Abbiamo una rosa che ha dimostrato, eccetto pochissimi elementi, di essere scadente.

Se anziché indossare la nostra gloriosa maglia avesse indossato una maglia che storicamente galleggia a meta' classifica, nessuno se ne sarebbe meravigliato

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Torno a ribadire che quei pochi spicci è meglio spenderli per profili più futuribili.

15 mln per un 33 enne che prende 5 netti di stipendio sinceramente lo eviterei come la peste

A quell'età si prende solo un Pirlo, uno xavi, un Iniesta, un modric.

Ma poiché non ce ne sono in circolazione...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pogba77 ha scritto:

A parere tuo, che immagino non sia insindacabile, altri potrebbero fare valutazioni differenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pogba77 ha scritto:

20 milioni anche io lo darei via figuriamoci. Sono pochi, forse 3 i calciatori di questa Juve che per un’offerta sopra i 20 vanno tenuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimpiango ancora gli anni in cui tutte le altre squadre sparavano acquisti a destra e a manca e noi sulle spine perché non arrivava nessun nome ; e i tifosi delle altre squadre a percularci. Poi a poche ore dalla fine del mercato arrivavano due o tre bombe da incenerire ogni aavversario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Rimpiango ancora gli anni in cui tutte le altre squadre sparavano acquisti a destra e a manca e noi sulle spine perché non arrivava nessun nome ; e i tifosi delle altre squadre a percularci. Poi a poche ore dalla fine del mercato arrivavano due o tre bombe da incenerire ogni aavversario.

Anche l'anno scorso sono arrivate le bombe Koopmeiners e Nico Gonzales a poche ore dalla fine del mercato.

Purtroppo ci sono esplose in mano :forza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti