Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra la Juventus e Vlahovic oggi un vertice per fare il punto della situazione, il serbo per ora non vuole rinunciare ai 12 milioni di ingaggio"

Post in rilievo

1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Il Milan ha fatto così con Origi.

secondo te un giocatore dell'età di Vlahovic e con le presenze in serie A di Vlahovic da regolamento può giocare nella next gen??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

secondo te un giocatore dell'età di Vlahovic e con le presenze in serie A di Vlahovic da regolamento può giocare nella next gen??

Ma la Next Gen che ha fatto benissimo dopo il cambio di allenatore perché dovrebbe essere depotenziata da questa pippa sesquipedale di livello Super Saiyan? Simone Guerra a 35 anni è più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Io credo che non gli faranno mettere piu' piede nello spogliatoio.

Impressione mia, ormai situazione compromessa ed imbarazzante x lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Comprensibile. A questo vertice inviterei anche il dottor Arrivabene, potrebbe dare la sua versione dei fatti

E lui ci verrebbe solo per poter pronunciare la sua mitica frase, togliendosi gli occhiali da sole alla Horatio Caine: "So bene che non cambierò il calcio, ma so altrettanto bene che il calcio non cambierà me" 😎

Ovazione generale delle disoneste sedute nella sua Ferrari e poi via sgommando verso il tramonto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Vlahovic non potrebbe per presenze in serie A, ma volevo far notare che non sarebbe un problema dal punto di vista del suo status.

Origi a 30 anni dopo aver segnato in semifinale di champions ect è stato mandato al "Milan futuro" senza problemi.

I giocatori hanno tutto il diritto di percepire il loro ingaggio, come le società hanno tutto il diritto di farne ciò che vogliono finché li pagano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

L’ ho sempre detto che Vlahovic questa estate sarebbe stata una bella grana.

E questo è capace a rispettare il contratto anche perché quei 12 mln evidentemente nemmeno in Arabia glieli darebbero. E per lui in Arabia per me avranno bussato squadre di seconda fascia non certo la squadra di CR7 o quella di Inzaghi 

Eh vabbè, lui pensa che lo cerchino chissà che squadre, ma 12 milioni non glieli da nessuno nemmeno in Premier, tantomeno il prossimo anno se non se ne vuole andare stando spesso in panca, di certo si può scordare di rescindere il contratto a 9-10 milioni, non serve a nulla alla Juve questo. 

Ma chi lo vuole se non Turchia ed Arabia, mica gli altri son fessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, re david ha scritto:

Una mancanza di serietà senza precedenti da parte di Vlahovic e il suo staff. Ma quando mai si è visto un premio all'uscita per i procuratori? Ma stiamo scherzando. Voglio capire la buonuscita al calciatore, ma loro che c'entrano. Qui si sta perdendo il lume della ragione. Detto questo fossi nei nostri dirigenti, non li farei manco accomodare se hanno queste idee. Guadagni, ma resti un anno fuori. Tu ci complichi la nostra stagione, noi ti accorciamo la carriera. 

cosa vlahovic dovrebbe fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JamesT ha scritto:

Eh vabbè, lui pensa che lo cerchino chissà che squadre, ma 12 milioni non glieli da nessuno nemmeno in Premier, tantomeno il prossimo anno se non se ne vuole andare stando spesso in panca, di certo si può scordare di rescindere il contratto a 9-10 milioni, non serve a nulla alla Juve questo. 

Ma chi lo vuole se non Turchia ed Arabia, mica gli altri son fessi.

si potrebbe darlo in prestito accollandoci metà del suo ingaggio limitando quindi la perdita

poi a scadenza e ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste un contratto che va rispettato.

Quindi la colpa è chi ha messo su quel contratto.

Ciò non toglie che il 9 che abbiamo se li sognerà in futuro i 12 milioni.

Per me non ne vale 3.

Gnonto è più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

No, assolutamente. A lasciarmi deluso pero, sono le parole dette sul suo amore per noi ed il fatto che preferisca farsi un anno fermo a 12, che andarsene al Milan (o chi per loro) a 5-6, PER ANNI, da subito. 

Appunto,ci ama,per questo non vuol andare….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Appunto,ci ama,per questo non vuol andare….

In realtà lui intende che ama il modo silenzioso e puntuale di come lo compriamo d'oro ogni mese in cambio delle sue prestazioni raccapriccianti e dannose.

Se potesse continuerebbe a vita.

Ti sembra triste uno che partecipa da protagonista ai tracolli della Juve e poi la sera e' immortalato davanti ad alberghi Extra lusso in dolci plurime compagnìe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

In realtà lui intende che ama il modo silenzioso e puntuale di come lo compriamo d'oro ogni mese in cambio delle sue prestazioni raccapriccianti e dannose.

Se potesse continuerebbe a vita.

Ti sembra triste uno che partecipa da protagonista ai tracolli della Juve e poi la sera e' immortalato davanti ad alberghi Extra lusso in dolci plurime compagnìe?

Non ho messo la faccina,ma ero chiaramente ironico…

Anche io amerei prendere tanti milioni con 0 responsabilità,a parte quella di dover leccare bene le fiche che cambio ogni sera…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che e' tra i piu' pagati d'Europa quasi al livello dei mostri sacri che conosciamo, nel mentre il nostro neanche sa stoppare la palla...

C'e' da vergognarsi, gia' immagino i giudizi degli addetti ai lavori.....che siamo una società di incapaci e pollastri......😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/07/2025 Alle 07:55, pablito77! ha scritto:

Una bella grana. Ho perso il conto dei vertici che si sono tenuti o dovevano tenersi per districare questa faccenda. Il punto è solo uno: quel giorno in cui gli hanno fatto firmare il contratto si è compiuta una vera e propria follia. E ora il boomerang, a prescindere dal rendimento del giocatore, è tornato indietro, ma sui denti. 

Pablito non facciamo passare Il ragionamento tanto caro ad Elkann che 12 milioni all'anno ,che son quelli che tra poco ti chiederà Yldiz per restare ,non si possono dare.Un vero top club che ambisce a vincere la Champions e a lottare per quel traguardo ormai PURTROPPO i soldi li deve tirare  fuori e tanti.Mbappè al Real prende 20 Haland 30 ,da noi Cr7 31 e De Ligt 12..Il problema grosso è che si è dimostrato un pacco e che cmq  gioca in una squadra oggettivamente scarsa.Le 2 cose combaciano a perfezione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Pablito non facciamo passare Il ragionamento tanto caro ad Elkann che 12 milioni all'anno ,che son quelli che tra poco ti chiederà Yldiz per restare ,non si possono dare.Un vero top club che ambisce a vincere la Champions e a lottare per quel traguardo ormai PURTROPPO i soldi li deve tirare  fuori e tanti.Mbappè al Real prende 20 Haland 30 ,da noi Cr7 31 e De Ligt 12..Il problema grosso è che si è dimostrato un pacco e che cmq  gioca in una squadra oggettivamente scarsa.Le 2 cose combaciano a perfezione. 

Chiaro. Intendevo dire che 12 sono troppi per il reale valore del giocatore. Hanno esagerato sparando così alto al primo contratto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Chiaro. Intendevo dire che 12 sono troppi per il reale valore del giocatore. Hanno esagerato sparando così alto al primo contratto. 

Però Pablo lo consideravano il nuovo Haaland e se sei un top club come Juve Real quei soldi li devi pagare a volte anche a tuo rischio.Del reato Johnny ha già messo 900 milioni per ripianare e continuerà a farlo finché sceglierà dirigenti come Arrivabene Scanavino e company.Quel contratto glielo fece il primo.Tanto ora devi darli 10 milioni per farlo sloggiare io me lo terrei in rosa e lo farei pure giocare. IL PSG ha fatto così con Mbappŵ.Fa la riserva punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Se penso che e' tra i piu' pagati d'Europa quasi al livello dei mostri sacri che conosciamo, nel mentre il nostro neanche sa stoppare la palla...

C'e' da vergognarsi, gia' immagino i giudizi degli addetti ai lavori.....che siamo una società di incapaci e pollastri......😥

Si vero però D.Luiz 50 Koopmeiners 60  Nico 40.Tutti pacchi ma io in altre società gli ho visti giocare bene.Facciamoci 2 domande sulla serietà del club per cui tifiamo.Io ho forti dubbi sulla struttura societaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Si vero però D.Luiz 50 Koopmeiners 60  Nico 40.Tutti pacchi ma io in altre società gli ho visti giocare bene.Facciamoci 2 domande sulla serietà del club per cui tifiamo.Io ho forti dubbi sulla struttura societaria 

E secondo me sono tutti e tre decisamente migliori di quello che abbiamo visto alla Juve.

Quindi la tua osservazione e' giusta, c'e' qualcosa che non funziona all'interno della struttura societaria.

Invece sul serbo c'è poco da capire, e' stato un abbaglio. E' veramente un mediocre, buono solo per squadre di piccolo cabotaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuole rinunciare nemmeno ad una minima parte dello stipendio DEVE rimanere a Torino, a disposizione.

Giocherà di meno e resterà a disposizione, economicamente non cambia nulla quindi tanto vale farlo rimanere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cjrano ha scritto:

Questo fa la fine di Dybala e Chiesa

Dybala e Chiesa avevano avuto grandi infortuni, avevano incognite fisiche.

Vlahovic i suoi problemini di pubalgia li ha risolti quindi non è escluso che possa ritrovarsi altrove, gravissimo se fosse liberato a zero pagandogli tutto l'ingaggio e lui poi andasse al Milan. Se vuole tutti i soldi dell'ultimo anno di contratto tanto vale farlo rimanere come riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti