Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra la Juventus e Vlahovic oggi un vertice per fare il punto della situazione, il serbo per ora non vuole rinunciare ai 12 milioni di ingaggio"

Post in rilievo

Il vertice

- "Dusan, vuoi rinunciare ai 12 milioni di ingaggio?"

- "No"

- 'perfetto grazie, ci risentiamo tra un mese"

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

nel senso se ci sono novità sulla vita mondana? 

Quella la conosciamo.

Si auspica nel miracolo di qualche dorminpiedi che vede in lui un campione da acquistare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quella la conosciamo.

Si auspica nel miracolo di qualche dorminpiedi che vede in lui un campione da acquistare.

Dopo 4 anni ormai il bluff è stato scoperto, peccato esserci cascati noi per primi.

Chi si vede una qualsiasi partita può solo mettersi le mani nei capelli quando lo vede che incespica sul pallone e fa le sue cose da pippa in avanti.

Hanno più mercato Lucca e Retegui, infatti sono finiti altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mattino si sofferma sulla situazione di Dusan Vlahovic Vlahovic, separato in casa alla Juventus. Il club gli deve ancora un anno di contratto, il giocatore pesa a bilancio per quasi 20 milioni e dovrà percepire un bonus fedeltà che farà lievitare l’ingaggio da otto a 12 milioni netti. Al momento, punta i piedi e non vuole andare via.

Bonus fedeltà non si può leggere per uno che si libera a zero e mette mi piace a chi festeggia la nostra sconfitta. 😥

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Il Mattino si sofferma sulla situazione di Dusan Vlahovic Vlahovic, separato in casa alla Juventus. Il club gli deve ancora un anno di contratto, il giocatore pesa a bilancio per quasi 20 milioni e dovrà percepire un bonus fedeltà che farà lievitare l’ingaggio da otto a 12 milioni netti. Al momento, punta i piedi e non vuole andare via.

Bonus fedeltà non si può leggere per uno che si libera a zero e mette mi piace a chi festeggia la nostra sconfitta. 😥

..tipo bambino capriccioso.

Se non lo tieni contento lui che fa? ..ti fa i dispetti, mette il like ad un giocatore di una squadra che ha appena battuto ed eliminato la società per cui lavori.

Il giorno che se ne andrà sarà da stappare quello buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

..tipo bambino capriccioso.

Se non lo tieni contento lui che fa? ..ti fa i dispetti, mette il like ad un giocatore di una squadra che ha appena battuto ed eliminato la società per cui lavori.

Il giorno che se ne andrà sarà da stappare quello buono.

Il giorno che se ne andrà berrò dall'alba al tramonto. 

Fra l'altro è un citofono senza telecamera, ecco spiegato perchè davanti alla porta non centra neanche lo specchio. 🤷‍♂️🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a poco tempo fa avrei detto tribuna a vita.. invece oggi dico se non si trova soluzione lasciamolo in rosa dietro i vari kolo muani e davi. Lo paghiamo 12 mln lo sfruttiamo. Anche perché comunque se non fa nulla è come se fosse in tribuna se invece si riscatta (anche se improbabile) tutto di guadagnato per noi. Poi oh va via a zero e sticazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quella la conosciamo.

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arrivò tutti eccitati tutti

Ora tutti a fare i criticoni poiché chi fa sbaglia chi non fa da il professore sui social

È andata male abbiamo anche scoperto che è avido e che non vuole andare via senza avere preso i suoi soldi legittimo anche per carità

È un problema con solo della Juve na di tutte le squadre. Paradossalmente l arabia sta diventando uno sfogo per i suoi tanti soldi. Se poi uno non vuole andare allora sono problemi

Io a sto punto pagarlo pagarlo gli darei una buona uscita con le stesse cifre perché tanto tenersi un gatto nero sui marroni è pesante per lo spogliatoio e per la Juve

Serve serenità e gli esuberi e le mele marce vanno mandare via

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/07/2025 Alle 19:49, Nedved11! ha scritto:

Viste le performance degli ultimi 6 mesi sarebbe un boomerang, basta vedere cosa ha fatto con Atalanta, Lazio e Venezia. 

Viste anche le pagliacciate extra campo come il like a Bellingham non mi sembra abbia voglia di sudare la maglia, solo di fare un muro contro muro con la società.

ed il muro contro muro se lo faccia tra le mura di Vinovo.

Si può andare con le buone e tenerlo a disposizione ma se la mentalità è negativa come sottolinei tu allora bisogna andare con il pugno duro.

Se vuole la rescissione con tutti i soldi senza fare nulla e va anche a rinforzare dirette rivali domestiche tanto vale farglielo sudare quello stipendio che pretende e tenerlo a fare la bella statuina a Vinovo. Se economicamente è lo stesso e vuole il muro contro muro che sia così. 

Gli si comunica ufficialmente che è fuori dal progetto tecnico e si allena a parte, prende lo stipendio e si allena fuori orario senza mai giocare e vediamo un po' se questo muro si abbatte o no. 

Il gruppo Exor, se vuole, non ha grossi problemi a sborsare quelle cifre anche per un giocatore di serie A che di fatto deve farsi un anno di vacanza allenandosi. E' interesse anche del giocatore andare a giocare stabilmente, lo capirà presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Fino a poco tempo fa avrei detto tribuna a vita.. invece oggi dico se non si trova soluzione lasciamolo in rosa dietro i vari kolo muani e davi. Lo paghiamo 12 mln lo sfruttiamo. Anche perché comunque se non fa nulla è come se fosse in tribuna se invece si riscatta (anche se improbabile) tutto di guadagnato per noi. Poi oh va via a zero e sticazzi!

Ma temendo di infortunarsi tirerà sempre via la gamba....figurati.

Fara' ben peggio del peggio cui abbiamo gia' ampiamente assistito, non fara' contrasti, non vedra' mai palla......io allenatore uno così non lo tengo neanche in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

In che senso?

Bene o male sul web sezione gossip si vedono foto di lui con amici e molte donne agli ingressi di alberghi e ristoranti di gran lusso.

Niente di strano, e' un bel giovane, ha tanti soldi e se la gode, fa benissimo.

Pero' se usasse un po' del suo tempo libero ad allenarsi negli stop di palla non sarebbe male.

Fa soldi nel non saper giocare a pallone, pensa quanto e' strano il mondo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora tutti a fare i criticoni poiché chi fa sbaglia chi non fa da il professore sui social

È andata male abbiamo anche scoperto che è avido e che non vuole andare via senza avere preso i suoi soldi legittimo anche per carità

È un problema con solo della Juve na di tutte le squadre. Paradossalmente l arabia sta diventando uno sfogo per i suoi tanti soldi. Se poi uno non vuole andare allora sono problemi

Io a sto punto pagarlo pagarlo gli darei una buona uscita con le stesse cifre perché tanto tenersi un gatto nero sui marroni è pesante per lo spogliatoio e per la Juve

Se ci fa subire una minusvalenza di 20 milioni non trovando un compratore, io col cavolo lo libero addirittura con buonuscita.

Danni a me? Ok, ma ti tengo fermo tutto l'anno. Danni anche a te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DPmt82 ha scritto:

ed il muro contro muro se lo faccia tra le mura di Vinovo.

Si può andare con le buone e tenerlo a disposizione ma se la mentalità è negativa come sottolinei tu allora bisogna andare con il pugno duro.

Se vuole la rescissione con tutti i soldi senza fare nulla e va anche a rinforzare dirette rivali domestiche tanto vale farglielo sudare quello stipendio che pretende e tenerlo a fare la bella statuina a Vinovo. Se economicamente è lo stesso e vuole il muro contro muro che sia così. 

Gli si comunica ufficialmente che è fuori dal progetto tecnico e si allena a parte, prende lo stipendio e si allena fuori orario senza mai giocare e vediamo un po' se questo muro si abbatte o no. 

Il gruppo Exor, se vuole, non ha grossi problemi a sborsare quelle cifre anche per un giocatore di serie A che di fatto deve farsi un anno di vacanza allenandosi. E' interesse anche del giocatore andare a giocare stabilmente, lo capirà presto.

Tutto giusto ma vai tranquillo.

Nel caso ovunque andra' il pancione di questo secolo non rinforzerà nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io ricordo molti perplessi perchè era una mezza riserva della Fiorentina che veniva da una stagione buona. Per quanto mi riguarda, l'ho difeso lungamente, e resto dell'avviso che non sia un giocatore scarso come si dice. Il problema è che ha un ingaggio che non ha senso, non aveva senso prima e non avrà mai senso. E questo lo pensavo prima come ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Tutto giusto ma vai tranquillo.

Nel caso ovunque andra' il pancione di questo secolo non rinforzerà nessuno 

Speriamo vada all' Inda o al Bilan per fare bestemmiare i loro tifosi ogni volta che cade da solo e passa la palla agli avversari cercando di servire l' amico immaginario.

Purtroppo Conte è furbo e ha preferito Lucca come riserva di Lukaku. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Se ci fa subire una minusvalenza di 20 milioni non trovando un compratore, io col cavolo lo libero addirittura con buonuscita.

Danni a me? Ok, ma ti tengo fermo tutto l'anno. Danni anche a te

Esatto, sottoscrivo

Altrimenti i Bilanisti kakassero i 20 milioni o giù di lì per prenderlo subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un momento cruciale, se dimostriamo debolezza adesso, vuole dire che non valiamo come società... è il momento di tirare fuori le palle, zero sconti, tutti gli impegni previsti dal contratto,  allenamenti intensi, ritiri e poi per il campo forse le scelte tecniche ...

poi se lui o il suo procuratore portano una offerta che piace a lui, e conviene anche a noi...ma devono cacciare i milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

tribuna tutta la stagione

La Juve, come ogni società che si trova nella medesima situazione, ha i seguenti obiettivi:

1. Incassare 20-25 dal cartellino 
2. Alleggerire il monte ingaggi dei 12 netti (22 lordi) che spetterebbero a Vlahovic in base al contratto in essere dal 2022.

Se Vlahovic non si schioda, la Juve fallisce entrambi gli obiettivi: deve dargli i 12 netti e perderà il giocatore a zero tra 11 mesi. Quindi un totale insuccesso.

A quel punto, per la Juve intesa come società diventa irrilevante se Vlahovic siederà perennemente in tribuna, se andrà in panchina per giocare gli ultimi 10', se  andrà talvolta in campo nel turnover.

Alla Juve devono quadrare i conti, l'aspetto vendicativo (non sei voluto andare e allora ti fai una stagione in tribuna) è un comprensibile impulso del tifoso, che però non cancella il danno economico che subisce la società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti