Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma Bremer quando avrà recuperato del tutto sarà un titolare, non credo ci siano dubbi su questo.

Ma certo, sicuramente, quando, appunto, avrà recuperato del tutto. Che non avverrà sicuramente all’inizio della nuova stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FeroceSaladino said:

Ma certo, sicuramente, quando, appunto, avrà recuperato del tutto. Che non avverrà sicuramente all’inizio della nuova stagione.

A detta di Tudor sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Grande errore cedere Mbangula.

lo scorso anno per assecondare Motta abbiamo ceduto Hujisen Soule Fagioli Caviglia Barrenechea.

è qui che deve intervenire il direttore sportivo.. se il mister dice le ca gate va fermato! Poi tutor.. manco stessimo parlando di allegri o conte

ti sei scordato Iling....ma comunque tutta paccottaglia che non avrebbe fatto nessuna differenza la scorsa stagione

l'unico che forse farà una carriera importante è il beckembauer olandese/spagnolo...forse....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non lo accontentiamo?

Gyokeres: "La cosa più importante per me è giocare in un club che mi voglia davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque il mercato scintillante, devastante, mostruoso del Napoli : boukema, Lucca, noa lang, e de bruyne.. Tolto de bruyne hanno preso 3 mediocri pagandolo Na barca di soldi

Conte sbaglia molto raramente i nomi che chiede per il mercato,per farti un esempio faceva giocare bene pure Giaccherini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Quando leggo di nostri semi-titolari valutati 15-20 milioni mi viene il magone. Nel PSG nemmeno la riserva della riserva vale così poco

Asensio sta andando in turchia per circa 10-15 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

classifica  campionato 2024/2025:

https://prnt.sc/lQYPMPuxKHoQ

Secondi in classifica con 35 gol gol subiti a pari merito delle kakke e Roma avendo fuori per piu di 3/4 di campionato Bremer e Cabal e avendo preso ben 7 gol  nelle 2 partite consecutive con Atalanta e Fiorentina dove i giocatori non seguivano piu Motta...e pensare che basterebbero 2 minuti per far una ricerca prima di postare c a g a t e.

Mi piace farti intervenire, lo trovo simpatico

se posto ca gate tu arrivi, sarai attratto e la cosa mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io mi chiedo, solo da noi serve quasi un anno per tornare a giocare? Addirittura non giocherà da titolare, ma stiamo scherzando? Mah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Conte sbaglia molto raramente i nomi che chiede per il mercato,per farti un esempio faceva giocare bene pure Giaccherini

Conte? Non ricordi gli Ogbonna, Isla, Giovinco, Anelka 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Abbiamo giocato così con Motta eppure i risultati non erano così scintillanti, inutile fare passare per scontato qualcosa che scontato non è 

Ma a me non piaceva Motta …

e non piace Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ said:

Ha vinto un campionato a bucio per il suicidio interista avendo una sola competizione e con la squadra morta a febbraio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque il mercato scintillante, devastante, mostruoso del Napoli : boukema, Lucca, noa lang, e de bruyne.. Tolto de bruyne hanno preso 3 mediocri pagandolo Na barca di soldi

Ti sfugge una cosa, Conte ci ha fatto la carriera chiedendo e facendo rendere i mediocri. Poi il solo De Bruyne ha una classe che in serie A può portare tutti a spasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ said:

Oddio, non so se è migliorato ma io ricordo certi pacchi presi grazie a lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mi piace farti intervenire, lo trovo simpatico

se posto ca gate tu arrivi, sarai attratto e la cosa mi piace

ti stai arrampicando sugli specchi?ritenta,sarai piu fortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Conte sbaglia tutti i nomi che chiede per il mercato. É proprio negato nella scelta dei calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

L'avrebbero ritirata comunque, erano in Cassazione e sapevano che non sarebbero andati da nessuna parte. Lavoro con uno degli avvocati della Juventus (ex, è legato ad AA). Se vuoi ne parliamo in pvt.

Mah non lo so , questi sono tecnicismi...invece di fare tutto in sordina potevano spiegare perchè e percome hanno ritirato la richiesta danni...la richiesta danni per disparità di trattamento pendeva al Tar credo...sia come sia la percezione dei tifosi dal di fuori è di una società disastrosamente succube , prona , umiliata e servile nei confronti di tutto il sistema figc Gravina e Inter soprattutto ...e questo conta alla fine perchè c'è una enorme differenza fra esporre una richiesta danni per una conclamata ingiustizia e non esporla o portarla avanti, che si vada dove si vada o non si vada....non è del tutto importante quello......quel che c'è dietro se veramente c'è qualcosa di onorevole combattivo dignitoso e coraggioso e non vigliacco,che fanno  ce lo facciano sapere e lo spieghino ai tifosi...perchè ripeto ad oggi è un dato di fatto che il nome, il marchio, la dignità , la reputazione e , l'onore di questa società li stanno difendendo solo i tifosi sui social ( spesso umiliati in ciò dai comportamenti inspiegabilmente autolesionisti della società: tipo votare Gravina....) e un associazione di tifosi...e sinceramente a me poi se erano in Cassazione non erano in Cassazione e andavano o non andavano da qualche parte non me ne può fregare di meno, quello che vedo è che dal 2006 Elkann non ha mai mosso un dito per reclamare giustizia o per  farsi valere...ed è uno spettacolo veramente vergognoso vedere un uomo della sua levatura e delle sue responsabilità umiliato perculato e asservito di fronte a gente che se va bene sono bifolchi che non sanno nemmeno come hanno la carica che ricoprono in altri casi veri e propri mafiosi. Io chiedo e mi chiedo in società non si vergognano rispetto a tutto ciò?Non si vergognano a lasciare che il nome della Juventus venga difeso SOLO dai tifosi?

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non ho accesso a questo genere di informazioni 🤣

So che c'è una trattativa serrata da settimane, che è stata molto difficile, che il ragazzo ha spinto tantissimo per venire da noi, che ha parlato con Tudor e vuole rilanciare la propria carriera.

Trattano e poi scopriremo insieme come finirà, però il modus operandi è simile a quello con David e la prima è andata bene.

Io comunque anche se datato un biennale con opzione per il terzo a xhaka lo farei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Ma perché non lo accontentiamo?

Gyokeres: "La cosa più importante per me è giocare in un club che mi voglia davvero.

sembra che voglia solo l’arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sentite mi spiegate perché c’è questa corsa a dire chi è stato il primo a parlare di Modesto ? Ma che * me ne frega di ch ne ha parlato un minuto prima dell’ufficialità .ghgh Quello bravo ne deve parlare un mese prima, no un giorno prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

il napoli vince lo scudetto ad aprile, non riderei troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Io comunque anche se datato un biennale con opzione per il terzo a xhaka lo farei 

Io sul centrocampista ho capito che cercano un altro profilo a meno che non ne cerchino due o comunque lavorino anche sulla possibilità che possano entrare in due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Credo che non potremo fare più di questo:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Gatti - Kelly

(Savona - Bremer - Rugani/Cabal)

XXX - XXX - Thuram - Cambiaso

(Alberto o Weah - Locatelli - McKennie - Kostic)

CONCEICAO - Yildiz

(Koopmeiners - SANCHO)

David

(KOLO MUANI)

Secondo me qualunque formazione che non contempli Locatelli titolare é fantamercato.

Per Tudor é una sorta di irrinunciabile e lo ha espresso piu volte, anche perché é l'unico con certe caratteristiche ha numeri importanti in termini di passaggi riusciti, lanci lunghi, cambi gioco, km percorsi, capacità di interdizione..

Chiunque arrivi a centrocampo a cifre umane é dietro di lui nelle gerarchie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.