Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minutes ago, FeroceSaladino said:

Ma sentite mi spiegate perché c’è questa corsa a dire chi è stato il primo a parlare di Modesto ? Ma che * me ne frega di ch ne ha parlato un minuto prima dell’ufficialità .ghgh Quello bravo ne deve parlare un mese prima, no un giorno prima.

Le società, chi più chi meno, si tengono buoni quei quattro-cinque giornalisti Tier A che vengono informati simultaneamente. A quel punto il più veloce a pubblicarla vince questo speciale contest, ma come hai scritto serve a poco e nulla capire chi è arrivato due minuti prima tra Romano e Romeo.

Quello che serve, invece, è capire chi sono il 95% di fonti inaffidabili ed evitare di dargli corda.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non era per Cuadrado?

Infatti era per Cuadrado... 

Adesso, aguero21 ha scritto:

nono iturbe, proprio poche ore dopo l'ufficializzazione alla roma

No, lo ha spiegato Romeo Agresti lui avrebbe voluto Cuadrado non Iturbe... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SpaceOddity said:

non so cos'ha spiegato Agresti ma Iturbe fu di certo la goccia che fece traboccare il vaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Scusate, qualcuno potrebbe sintetizzarmi il pensiero espresso da Romeo?

Cerca @Romeo Agresti vai sul suo profilo e puoi leggere i suoi messaggi.

Li trovi anche in prima pagina (non so se tutti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Conte andò via anche per la cessione di Giaccherini, se ricordo bene.

No. Giaccherini andò via l’anno prima di conte , nel 2013. Conte andò via nel 2014 perché voleva a tutti i costi cuadrado, preso l’anno dopo con allegri, non iturbe

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davideblack&white ha scritto:

No. Giaccherini andò via l’anno prima di conte , nel 2013. Conte andò via nel 2014 perché voleva a tutti i costi cuadrado, preso l’anno dopo con allegri, non iturbe

Esatto. Credevo che la sfuriata fu poco prima di lasciare invece, come tu giustamente dici, fu l'anno prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, SpaceOddity said:

Cuadrado era l'anno prima.

Si trattava iturbe che poi andó alla roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Wick ha scritto:

In scadenza ci stanno un succosissimo Johan Bakayoko e Bissouma del Tottenham che potrebbe piacere a Tudor

Bissouma è ipotizzato da qualcuno (tipo gazzetta); sarebbero anche in buoni rapporti Levy (loro presidente) e Comolli (ha lavorato per gli Spurs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cuadrado costava troppo (la violacea voleva 30-40 mln) e la juve viro su iturbe, lottando con la roma di sabatini fino all'ultimo centesimo. La roma la spuntò per 22 mln e Conte diede la dimissioni praticamente poche ora prima dell'ufficialità. Storia poi ripresa da tutti i giornali. magava voleva cuadrado prima, ma fù il fallimento della trattativa iturbe a mandarlo su tutte le furie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che peccato che l'interesse su Andrè fosse l'ennesima bufala di Di Marzio perchè era un bel nome e soprattutto che avesse senso in questo 3421 in coppia con Thuram. (si lo so che ha fatto 0 gol e 0 assist, ma non si valuta così un mediano.. anzi) 

Anche Mateus Fernandes del Southampton era un bel nome peccato che anche questo fosse inventato dalla Gazzetta..  

Sono il genere di colpi che mi aspetterei da Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

cuadrado costava troppo (la violacea voleva 30-40 mln) e la juve viro su iturbe, lottando con la roma di sabatini fino all'ultimo centesimo. La roma la spuntò per 22 mln e Conto diede la dimissioni praticamente poche ora prima dell'ufficialità. Storia poi ripresa da tutti i giornali. magava voleva cuadrado prima, ma fù il fallimento della trattativa iturbe a mandarlo su tutte le furie

Col senno di poi prendemmo due piccioni con una fava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, aguero21 ha scritto:

conte andò via perché non gli presero iturbe 😂

Leggende metropolitane 

2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Comunque che peccato che l'interesse su Andrè fosse l'ennesima bufala di Di Marzio perchè era un bel nome e soprattutto che avesse senso in questo 3421 in coppia con Thuram. (si lo so che ha fatto 0 gol e 0 assist, ma non si valuta così un mediano.. anzi) 

Anche Mateus Fernandes del Southampton era un bel nome peccato che anche questo fosse inventato dalla Gazzetta..  

Sono il genere di colpi che mi aspetterei da Comolli

Ma sai già se sono stati abbandonati quei nomi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Questa mi pare la peggiore di tutte, che senso ha comprare a 14 un 22nne e dopo sei mesi venderlo a 15 per poi cercarne uno nuovo? 

Testato lo ritengono inadatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque un Tagliafico a 0 non sarebbe male, anche come riserva di esperienza. Sempre meglio di Kostic.

No, sarebbe malissimo 

Sugli esterni servono fluidificanti molto forti,  di moduli a 3 sono quelli che fanno la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lord yupa ha scritto:

sulla base di cosa dici questo?

io me lo ricordo tornante a destra alla primissima partita con tudor contro il genoa e basta?

me ne sfugge qualcun altra?

L' ho letto da qualche parte che non lo vedono tornante. Bè mi pare che ne ha giocate più d una li con Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

credete a troppi racconti fantasiosi 

capisco che tutti devono mettere il piatto a tavola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io sul centrocampista ho capito che cercano un altro profilo a meno che non ne cerchino due o comunque lavorino anche sulla possibilità che possano entrare in due.

Come ruolo/caratteristiche o come profilo/età?

Grazie Mauro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aguero21 ha scritto:

cuadrado costava troppo (la violacea voleva 30-40 mln) e la juve viro su iturbe, lottando con la roma di sabatini fino all'ultimo centesimo. La roma la spuntò per 22 mln e Conte diede la dimissioni praticamente poche ora prima dell'ufficialità. Storia poi ripresa da tutti i giornali. magava voleva cuadrado prima, ma fù il fallimento della trattativa iturbe a mandarlo su tutte le furie

confermo

raccontato da Angelo Alessio in mia presenza ad un evento vicino casa sua 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.