Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

se vuoi ti offrro un prosecco per l'aperitivo, questo sarebbe fattibile

concentrati su quello che puoi avere sefz

non ho messo nomi

ho messo ruoli sefz

e previe cessioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Puoi credermi come no.

12 anni fa come domani (appena controllato la foto su fb) ero con Antonio Conte in Salento ed amici comuni.

qualche foto, autografi.

si allontana per una chiamata, torna rabbuiato.

”bè mister ma lui (mentre firma una maglia di Vidal) rimane?”

risposta 

“lui sí, io no”.

io impietrito, penso scherzi.

lui comincia che è stanco, vorrebbe essere più competitivo in Europa.

non sapendo cosa dire, gli faccio

”ma Morata e Iturbe..non vanno bene, non sei contento??”

la sua risposta fu che “con Morata e Iturbe si poteva sistemare la primavera”.

Tre giorni dopo si dimise.

E pochi mesi dopo quello semplice e detestato portò quella squadra a 15 minuti ed un rigore o con un po' di fortuna da una meritata Champions contro la squadra più forte o tra le due più forti del cinquantennio

Max allegri, possiamo parlare all'infinito sup suo modo di vedere calcio (soprattutto nel secondo blocco) ma come uomo è N volte superiore a Fandonio Conte piccolo omino Leccese

• Mi Piace 11
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me se Nico non si cede ha più senso chiudere per Sancho e arretrare Koopmeiners, tanto alle cifre di Sancho non penso ti porti a casa potenziali crack a centrocampo

Se Nico non si cede resta a fare l'esterno di centrocampo e Sancho/Koop i trequartisti... lo abbiamo già visto e rivisto in questi mesi, ma cosa vi turba di questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Il problema è che non c’è MAI nessuna certezza che l’investimento costoso dia i suoi frutti. I calciatori non sono automobili.

La Porsche da 100k non delude, il giocatore da 100 milioni potrebbe.

Per me possiamo anche andare avanti coi giovani da svezzare ed i P0 di 35 anni, ma allora gli obiettivi vanno rivisti di conseguenza.

Quando leggo di nostri semi-titolari valutati 15-20 milioni mi viene il magone. Nel PSG nemmeno la riserva della riserva vale così poco. Non dovremmo avere nessuno che vale meno di 30, a meno che non siano 35enni in scadenza.

tanto meglio.

infatti con nico e kooop e d.luiz hanno sbagliato valutazioni di brutto e ce le trascineremo per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SpaceOddity said:

Sì sì tutto quel che vuoi, ma rimane che per denigrarlo si ricorre ad una calunnia. Sarebbe sbagliato pure se lo si facesse con Allegri o con chiunque altro, per la calunnia... È una vigliaccata... 

basta dire che usci ai gironi con il galatasaray l'anno prima e in semifinale di EL in casa non fece un tiro in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me se Nico non si cede ha più senso chiudere per Sancho e arretrare Koopmeiners, tanto alle cifre di Sancho non penso ti porti a casa potenziali crack a centrocampo

Allora, io procederei all’istante Koopmeiners ma credo sia invendibile. Il secondo nella lista è Nico che mi sembra più vendibile quindi può andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Un post equilibrato... Sei sicuro di essere nel forum giusto? :d

Ci entro di rado perché spesso il forum è illegibile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gai ha scritto:

L'Atalanta lo aveva preso per farlo giocare mediano accanto a De Roon.

Ruolo in cui si é fatto conoscere nel calcio europeo ,ruolo con cui ha conquistato la nazionale e ruolo in chi ha giocato il primo anno e mezzo a Bergamo.

Koop trequartista é un invenzione del Gasp che lo provó lì per trovare un'alternativa a Ederson che in quella posizione non rendeva. 

Infatti andrebbe plasmato, perfezionato in quel ruolo li e ne avrebbe tutte le caratteristiche.

Però se il giocatore non è il primo a crederci e avere fiducia in se stesso è inutile parlarne. Un giocatore che sbaglia un passaggio di un metro e che non vince un duello fisico vuol dire che mentalmente non c'è. 

Tanto se cambia squadra soprattutto all'estero lo impostano li. Basta che che vedi Mckennie al Leeds. All'estero davanti vogliono qualità e imprevedibilità e considerando che ormai la moda è il 4231 o il 343 andrebbe a fare il mediano. Solo in Italia si  è ancora troppo conservativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, yashin ha scritto:

Se gli acquisti dipendessero dal forum non compreremmo nessuno.

Qui si tratta di costruire una rosa competitiva per migliorare il 4° posto e tentare di arrivare primi, non per vincere la Champions.

Non è un'impresa, si tratta di fare acquisti mirati a costo di qualche cessione imprevista.

Eh Buonanotte sefz

Qui vogliono vincere la Champions dall'oggi al domani, senza considerare che non si è competitivi ancora nemmeno in Italia.

Comunque sono d'accordo, per migliorare la squadra in ottica scudetto non servono miracoli e se si sa costruire bene in tre anni sicuramente potremmo pure fare un percorso europeo che merita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo il riassunto di The Barnacle ( da ringraziare clamorosamente ) capisco come ognuno dice cose contrarie all'altro. Da questo capisco che nessuno sa nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Molto semplicemente dopo tre scudetti in tre anni voleva che investissero la squadra era forte ma non é che lui la voleva più debole fosse rimasto perché lo accontentavano magari la vincevamo invece che perdere in finale, questo non si può sapere... Di certo fu abbastanza chiaro che Morata Evrà e Pereyra non bastavano per battere quel Barcellona... È rimane che la cosa di Iturbe a tutti i costi é una calunnia. 

Ma a che serve sto discorso?

Possiamo andare avanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Molto semplicemente dopo tre scudetti in tre anni voleva che investissero la squadra era forte ma non é che lui la voleva più debole fosse rimasto perché lo accontentavano magari la vincevamo invece che perdere in finale, questo non si può sapere... Di certo fu abbastanza chiaro che Morata Evrà e Pereyra non bastavano per battere quel Barcellona... È rimane che la cosa di Iturbe a tutti i costi é una calunnia. 

Quella finale l'hai vista solo perchè Allegri portò serenità "europea", cosa che con Conte non c'era.

Nelle coppe non erano in grado di giocare decentemente e non innervosirsi o subire. Infatti Conte in Europa non ha mai fatto niente con nessuna squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus si muove sul centrocampo, sia in uscita che in entrata. #DouglasLuiz è sul mercato: diversi club di #PremierLeague hanno chiesto informazioni, ma la richiesta di 40M€ resta alta. In entrata, piace molto Morten #Hjulmand dello #SportingLisbona, valutato sui 40M€ e già osservato da tempo, anche se non c’è ancora una trattativa in corso. Non risulta invece tra gli obiettivi Granit #Xhaka del #BayerLeverkusen, che ha una proposta dall’Arabia ma non interessa ai bianconeri. Tra i nomi proposti, è spuntato anche Valentin #Rongier del #Marsiglia, ma al momento non è una priorità. [@MatteMoretto – YouTube]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tognozzi è stato l'unico che ci ha capito qualcosa di pallone negli ultimi 10 anni 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.