Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La #Juventus si muove sul centrocampo, sia in uscita che in entrata. #DouglasLuiz è sul mercato: diversi club di #PremierLeague hanno chiesto informazioni, ma la richiesta di 40M€ resta alta. In entrata, piace molto Morten #Hjulmand dello #SportingLisbona, valutato sui 40M€ e già osservato da tempo, anche se non c’è ancora una trattativa in corso. Non risulta invece tra gli obiettivi Granit #Xhaka del #BayerLeverkusen, che ha una proposta dall’Arabia ma non interessa ai bianconeri. Tra i nomi proposti, è spuntato anche Valentin #Rongier del #Marsiglia, ma al momento non è una priorità. [@MatteMoretto – YouTube]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tognozzi è stato l'unico che ci ha capito qualcosa di pallone negli ultimi 10 anni 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Che vi avevo riportato sul DT? .the 

Alla mia fonte risulta che Tudor voglia poter cambiare tutti i trequartisti a partita in corso. A naso dovrebbe arrivare Sancho (quasi chiuso) e partire Mbangula, e Gonzales potrebbe rimanere. Bisoux  @Lev

Nico un trequartista? Io non ho ancora capito che ruolo fa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Che vi avevo riportato sul DT? .the 

Alla mia fonte risulta che Tudor voglia poter cambiare tutti i trequartisti a partita in corso. A naso dovrebbe arrivare Sancho (quasi chiuso) e partire Mbangula, e Gonzales potrebbe rimanere. Bisoux  @Lev

A naso o è quasi chiuso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Quando leggo il riassunto di The Barnacle ( da ringraziare clamorosamente ) capisco come ognuno dice cose contrarie all'altro. Da questo capisco che nessuno sa nulla 

quando dici NESSUNO vuol dire NESSUNO, nemmeno gente che entra e spara nomi a caso 

Comolli ha fatto pulizia, ormai i nomi escono a cose fatte, è finita l'era dello sciacallaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il nostro mercato decollerà da sabato, ovvero da quando finirà quella trashata di Di Marcio e company che come al solito si fermano quando decollano le trattative .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Fonte?

7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Scusate ma ci sono conferme serie in tal senso?

Dicevano già un mese fa che sarebbe andato lì, nel frattempo sono uscite voci riguardanti polemiche su vecchi post "razzisti" e che quindi l'Arsenal non l'avrebbe più firmato, guarda caso adesso stanno tornando voci su un nuovo interessamento della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wick ha scritto:

Se quei 40 milioni per Hjulmand cominciano a scendere a 30/35, lo prenderei

Secondo me gran giocatore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Boh.. non mi sembra nemmeno un grande interdittore... Preferirei allora Ndidi o Florentino o altri nomi che giravano. E' uno che non mi dice niente...

Rispetto il tuo punto di vista, ma secondo me Andrè è un giocatore molto intelligente che il prossimo anno giocherà sicuramente in una big: baricentro basso, ottimo nell'anticipo, solido difensivamente e tecnicamente molto valido. Calciatore che a 23 ha vinto due titoli da protagonista con il Fluminense. Sarebbe perfetto in coppia con Thuram. Deve migliorare ancora tanto, ma la base è molto buona. 

Ndidi, visto il prezzo, sarebbe un buon colpo per le rotazioni ma è un giocatore fatto e finito che non può fare il titolare in una squadra che ambisce ad essere una "big".. aveva grande potenziale ma si è livellato più in basso di quanto ci si aspettasse, come operazione avrebbe senso in caso di partenza di Mckennie: cedi l'americano per 20 e fai entrare lui che è più adatto al modulo per 10. Florentino bel giocatore ma non credo valga i soldi che chiedono in Portogallo.

Ma se dovessi usare lo slot Extra UE preferirei farlo per Andrè che ha molto potenziale rispetto ad un giocatore come Ndidi che sappiamo che molto probabilmente più di quello non potrà dare. 

Magari finisce come con Douglas Luiz anche se di testa Andrè sembra molto diverso dall'ex Aston Villa (che secondo me una volta in Premier ritorna ad alti livelli) ma credo che sia un giocatore davvero interessante, un nome alla Comollì anche se mi aspetto che costerà non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque il nostro mercato decollerà da sabato, ovvero da quando finirà quella trashata di Di Marcio e company che come al solito si fermano quando decollano le trattative .ghgh 

che trasmissione ridicola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo sto scambio Sancho-Vlahovic... Ma si può avere i mercati fermi perché ste sanguisughe di procuratori vogliono sempre la stecca?!?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Vedo che oggi l'angolo del guru è diventato l'angolo del perché Conte andò via...

...e poi dopo Conte c'è Allegri.....e li la serie è ancora più lunga perchè c'è prima stagione e seconda stagione...e prima o poi faranno anche il film 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

David 12.  extraUE 

Chico 25

Sancho 17.  GB

Kolo prest. On. (10?) DDR/ODR 

Molina 15. extraUE 

Cedere Dusan Luiz Nico Weah McK mbangula e compagnia cantante 

Poi:

Tutto su Stiller

Secondo me occorre spendere più sul centrale sx che sul centrocampista 

Alla fine saremmo pieni di mezzepunte...serve più un mediano che un regista..

3 minuti fa, Quijote ha scritto:

Facciamo sto scambio Sancho-Vlahovic... Ma si può avere i mercati fermi perché ste sanguisughe di procuratori vogliono sempre la stecca?!?!

Lo scambio risolverebbe due problemi in uno..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Tra l'altro hanno identico residuo a bilancio lo facessero a valutazione 17-18 entrambe le società andrebbero a risparmiare tipo 25 ml sul bilancio di quest'anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.