Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Kolo Muani ultimo giorni di attesa: oggi il Psg affronta il Chelsea e da domani si siederà a parlare con la Juve della punta"

Post in rilievo

non so se essere felice che se nessuno vuole kolo vuol dire che magari possiamo tirare un pò la corda col psg o se essere triste perchè resta un calciatore mediocre perciò nessuno lo vuole.

Certo che se riuscissimo a pagarlo poco magari il fato ci ripaga per i miliardi buttati dietro a dusan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, toniogobbo ha scritto:

visto il prezzo da lasciare a parigi

non vale pù di 20/25 milioni

certo meglio continuare col pippone serbo che offende il gioco del calcio ogni volta che entra in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

certo meglio continuare col pippone serbo che offende il gioco del calcio ogni volta che entra in campo. 

semplicemente possiamo trovare più forte di kolo a questo prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, toniogobbo ha scritto:

I più forti costano 70-80 mln.

Quelli di medio valore come Kolo costano 50. Sa fare tante cose, ha esperienza internazionale, è titolare nella nazionale francese.

Arrivasse Sesko, Oshmen, Gyokeres è un altro discorso.

Se deve arrivare il giovane di belle speranze che ha fatto un anno buono in provincia no, magari sente il peso della maglia e si perde l'investimento. Tipo Belotti, Amauri, Immobile, Vlahovic. 

Lucca e simili vanno bene quando c'è già un titolare  e non devono avere subito la pressione di reggere il peso dell'attacco. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, toniogobbo ha scritto:

fuori i nomi. Retegui è appena andato in Arabia per 70 milioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si può solo cercare di rinnovare il prestito e sperare che il Psg ci stia. Spendere soldi per lui significherebbe non poter mettere mano al centrocampo e alle fasce e quella sarebbe la vera tragedia. Se i francesi legittimamente non vorranno fare un altro prestito dovremo lasciarlo andare e puntare su David titolare e Vlahovic riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

fuori i nomi. Retegui è appena andato in Arabia per 70 milioni

Kolo è sottovalutato ma i campioni come Osihmen Gyokeres costano troppo se non vende Pippovic. 

Si può puntare su giovani emergenti nel campionato italiano o esteri ma non si sa se poi al primo anno da titolari in un club come la Juve non sentono il peso della maglia come Pippovic per 4 anni. 

Mi viene da ridere quando leggo Lucca (ormai al Napoli ) e Castro titolari. Per un Inzaghi che arriva e fa bene ce ne sono 10 che vengono schiacciati dalla pressione. 

Kolo ha esperienza in 3 club di livello europeo ed è titolare nella nazionale francese. Segna un gol ogni 2 partite e sa fare tutto. Si è anche inserito bene. Al giusto prezzo va tenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il rischio fondato che il PSG cambi idea in merito a Kolo Muani e decida di tenerselo, il che per noi equivale al rischio di rimanere senza centravanti (ci sarebbe il giovane Castro, ma a quanto pare manco lo citano, così tanto per rimanere fedeli al mantra: quello è troppo giovane, l'altro è troppo vecchio, poi quello è inesperto, l'altro è immaturo, poi ancora quello è poco tecnico e così via; intanto il tempo passa, gli affari prioritari vengono già compiuti da altri e noi si rimane al ripiego dell'ultima ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se salta Kolo io farei una bella cosa,ricomprerei Kaio Jorge che potrebbe andare al Bayern a 30 milioni ,considerando che abbiamo una percentuale di rivendita offrirei poco più della cifra netta tipo 26 milioni,chi se ne frega della coerenza!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Se salta Kolo io farei una bella cosa,ricomprerei Kaio Jorge che potrebbe andare al Bayern a 30 milioni ,considerando che abbiamo una percentuale di rivendita offrirei poco più della cifra netta tipo 26 milioni,chi se ne frega della coerenza!

Tripletta nella notte e ora è capocannoniere in Brasile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che il Chelsea sia interessato a Kolo Muani e intenda portare a termine l'operazione in tempi brevi.

Kaio Jorge non lo avrei mai lasciato andare, ma a livello dirigenziale da parecchio tempo oramai nessuno presta attenzione al potenziale qualitativo dei giovani, è tutta una contraddizione, prima dicono che sono acerbi, poi che devono maturare (se non vieni considerato la maturazione non avverrà mai), poi che non offrono immediate garanzie e così avanti con la solita litania e alla fine ci si accorge che non ci possiamo permettere quelli maturi e pronti per il fatto che costano troppo e già appartengono ad altre società, forse con maggiori disponibilità finanziarie, ma di certo più attente a disporre di squadre di elevato livello, quindi altamente competitive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/07/2025 Alle 19:41, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

non so se essere felice che se nessuno vuole kolo vuol dire che magari possiamo tirare un pò la corda col psg o se essere triste perchè resta un calciatore mediocre perciò nessuno lo vuole.

Certo che se riuscissimo a pagarlo poco magari il fato ci ripaga per i miliardi buttati dietro a dusan

Io ancora spero che lo si molli del tutto perchè arriva oscimen…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/07/2025 Alle 23:29, capitanBilly ha scritto:

Tra Dusan e Colo non saprei chi scegliere… sono delle mezze pippe….

Colò per una questione caratteriale 

ne ho pieni i maroni di vedere Dusan incavolarsi sbracciare mugugnare…

il primo anno ok,al quarto ancora non hai trovato intesa con i compagni?
non è solo colpa sua certo,ma visto che non la stoppa 3 volte su 4 potrebbe atteggiarsi quantomeno più umilmente

31 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ah,mi fa piacere che il ragazzo si sia ripreso e anche bene

chissa perchè lo abbiamo lasciato andare….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/07/2025 Alle 22:21, toniogobbo ha scritto:

anche a sforzarsi non se ne troverebbe nemmeno uno , un attaccante a quel prezzo e per quello che ha dimostrato da noi in 6 mesi e' da prendere immediatamente, a meno che non si vogliano pipponi dal lecce o squadre similari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti