Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: le ultime su Francisco Conceiçao e Jadon Sancho"

Post in rilievo

6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Parti da un presupposto diverso, Arthur pesava troppo a bilancio dato il costo di acquisto, così come Sancho allo United e Kolo Muani al PSG. Eventualmente Sancho se arriva a quelle cifre 10/15 compresi bonus ha un costo marginale sotto quell’aspetto e tecnicamente più facile liberarsene.

Ok, ma sono comunque tanti soldi.

E uno stipendio direi alto per un giocatore che "si è perso".

7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

sono due cose diverse, qui con Sancho o profili simili, stai cercando di mettere in rosa un giocatore che ha già dimostrato potenzialità importanti e che si è perso per varie ragioni, serve anche alzare il livello nell’immediato e questo tipo di operazioni una ogni tanto si può provare a fare. 

Io mi permetto contestare che possa "alzare il livello nell'immediato".

Deve essere stato lo stesso ragionamento fatto dal Manchester, dal Borussia (che se lo era ripreso in prestito) e dal Chelsea l'anno scorso.

Non è andata bene.

Ma, soprattutto, non è affatto scontato che un giocatore che aveva dimostrato potenzialità 4 anni fa (!) possa, all'improvviso, tornare quello di una volta.

Non so, preferirei non rischiare.

10 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Tevez non era a zero e aveva costi simili a quelli citati nell’articolo se non ricordo male, Snejider all’Inter non era a zero ma sono solo esempi perche il calcio è pieno di  trasferimenti simili

Giusto.

Tevez è costato 9 + 6 di bonus.

Ricordavo male.

4 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Il principe parlò, eseguite...

Troppo buono sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei di spendere sia per Sancho (una scommessa folle) e per Conceicao che non è un titolare. Prima si spende per gli 11 che vanno in campo e poi per gli altri soprattutto quando l’obbiettivo è il quarto posto e la comparsata in Champions. Voliamo bassi perché la gestione Giuntoli è stata un disastro. Che fine ha fatto il nuovo messia del calcio cioè Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ok, ma sono comunque tanti soldi.

E uno stipendio direi alto per un giocatore che "si è perso".

e vabbè sono valutazioni soggettive, ci sta.

Io mi permetto contestare che possa "alzare il livello nell'immediato".

Deve essere stato lo stesso ragionamento fatto dal Manchester, dal Borussia (che se lo era ripreso in prestito) e dal Chelsea l'anno scorso.

Non è andata bene.

a Dortmund non è andata male ma aveva costi non alla portata dei tedeschi o comunque che non rientrano nella loro politica, lo United ha cannato non so quanti acquisti e il Chelsea credo abbia un parco giocatori infinito da gestire.

Ma, soprattutto, non è affatto scontato che un giocatore che aveva dimostrato potenzialità 4 anni fa (!) possa, all'improvviso, tornare quello di una volta.

guarda che Sancho era in finale 2024 di champions contro il Real, non è che si è dimenticato come si gioca a calcio 😂😁

Non so, preferirei non rischiare.

ci sta

Giusto.

Tevez è costato 9 + 6 di bonus.

Ricordavo male.

Era solo per far notare che sono operazioni già state fatte 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Tra l'altro notare il minacciato contratto di Sancho:

5 milioni (e oltre) per 4 anni...

Per un giocatore che è l'ombra di se stesso da secoli e dove va non lascia traccia.

Grande astuzia, nel caso...

Il Milan almeno ha avuto l'intelligenza di prendere il pacco Ciao Felix in prestito.

Noi invece siamo masochisti. Ci piace farci male .martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Lo United è l'unica squadra che può rivaleggiare con noi quanto ad operazioni BISCHERE.

Non può certo essere una "consolazione".

Io mi sono permesso citare i numeri dei suoi ultimi 4 anni.

Tra prestiti, prestazioni anonime, pochissimi gol (salvo errore, una quindicina).

Quindi, mi risulta difficile considerarla un'occasione.

Ed è peraltro, checché se ne dica, costosissima.

Perchè un quadriennale a oltre 5 milioni (come supposto nell'articolo) è un rischio altissimo.

Potremmo poi trovarci noi nella situazione dello United...e quindi costretti ogni anno a darlo in prestito a una Roma, o a una Lazio...

Io, personalmente, eviterei.

Nel caso, meglio puntare ancora su Conceiçao.

Imho.

P.s.

Kolo è un buon giocatore.

Nulla di trascendentale.

E non sappiamo nemmeno se il Psg ci concederà un altro prestito.

Per Sancho sarebbe acquisto a titolo definitivo.

È un po' diverso.

Sul fatto che Chico debba essere la prima scelta sono d’accordo anche io, ma non capisco molto bene chi secondo te potrebbe essere a questo punto la sua alternativa durante la stagione?

Un ragazzino della NextGen? Non credo abbiano tante ali destre di livello al momento.

Nico Gonzalez? Spero proprio di no.

Stessa cosa su Kolo Muani: chi altri possiamo permetterci realisticamente al momento?

Io credo che gente come Kolo, Sancho e simili siano gli acquisti “giusti” per noi adesso. Gente di talento, giovane ma anche con esperienza ad alti livelli. Gente che ha già fatto vedere in passato di poter spaccare il mondo, che poi è finita ai margini dei progetti di PSG e UTD, si è svalutata molto ed ha bisogno di una nuova rampa di lancio.

Di ragazzini talentuosi ne abbiamo già un bel gruppo e sono già quasi tutti titolari. I top player mondiali non sono alla nostra portata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sul fatto che Chico debba essere la prima scelta sono d’accordo anche io, ma non capisco molto bene chi secondo te potrebbe essere a questo punto la sua alternativa durante la stagione?

Un ragazzino della NextGen? Non credo abbiano tante ali destre di livello al momento.

Nico Gonzalez? Spero proprio di no.

Stessa cosa su Kolo Muani: chi altri possiamo permetterci realisticamente al momento?

Io credo che gente come Kolo, Sancho e simili siano gli acquisti “giusti” per noi adesso. Gente di talento, giovane ma anche con esperienza ad alti livelli. Gente che ha già fatto vedere in passato di poter spaccare il mondo, che poi è finita ai margini dei progetti di PSG e UTD, si è svalutata molto ed ha bisogno di una nuova rampa di lancio.

Di ragazzini talentuosi ne abbiamo già un bel gruppo e sono già quasi tutti titolari. I top player mondiali non sono alla nostra portata. 

Non lo so, ma spero che la Società stia vagliando più profili.

Ma conoscendo Sancho, avendo soprattutto contezza dei suoi ultimi 4 anni, direi non lui.

Per i motivi sopra esposti.

È un rischio enorme.

Purtroppo di Next Gen e ragazzi giovani ne sono rimasti ben pochi.

Quasi tutti li abbiamo ceduti nella passata stagione.

Ed è davvero un peccato, perchè, ad esempio, il poro Soulè sarebbe potuto essere la vera alternativa (o meglio, il titolare) in quella posizione di campo.

Ci sarebbe convenuto perchè, tra le altre cose, essendo nostro era GRATIS.

E non avrebbe avuto bisogno di alcuna "rampa di lancio" dato che veniva da una stagione ottima in serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti