Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

No, ma é logico prendere come secondo uno che non toglie un posto per la lista UEFA visto che é cresciuto da noi. Poi non sará un fenomeno ma come secondo ci sta.

Io sto provando a prendere tutto con tanta ironia, altrimenti mi viene lo sconforto e mi lancio da un ponte... 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la joya ha scritto:

be oddio super rosa...molti sono giocatori normalissimi che lui ha saputo far rendere al massimo. io di tutti i nomi del chelsea tolto palmer non ne conosco uno. non mi paiono fenomeni ma sono tutti funzionali e sopratutto corrono...cosa che i nostri non fanno

vai a vedere un attimo quanto è costata questa rosa... 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa cosa che si da per certa la partenza di Perin, senza ancora aver ricevuto un'offerta decente, mi fa davvero inc.are. 

Se Perin vuole andare, che si presenti con un'offerta congrua (non meno di 10-12 milioni), altrimenti si dovrà presentare in ritiro e resterà a Torino, che lui sia felice o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Dubbio ancor più concreto: Quanti anni ha realmente, Kessie? Vogliamo credere che ne abbia davvero 29?

Forse 29 sono i centimetri della terza gamba, ma sono sicuro che l'età sia più alta... 😂

1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Di faccia o anche come gioca? Non lo vedo giocare da tempo.

Di faccia sicuro, mi ricorda quello che giocava nella Lazio, non lo vedo giocare da tanti anni pure io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventino589 said:

Io sto provando a prendere tutto con tanta ironia, altrimenti mi viene lo sconforto e mi lancio da un ponte... 😂

Si si sono d'accordo. Anche a me piace fare battute per sdramatizzare. Sarebbe anche sano staccarsi abbastanza dal calciomercato di questi anni (anche se é addittivo) perche fa male alla digestione... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

vai a vedere un attimo quanto è costata questa rosa... 😄

1.2 miliardi ma hanno 44 giocatori. direi grazie al ca....quello più costoso è cole palmer 120 milioni poi sono tutti giocatori da 25, 40 max 50 milioni qualcuno. basta vedere su transfermarket il valore dei singoli calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Juventino589 said:

Di faccia sicuro, mi ricorda quello che giocava nella Lazio, non lo vedo giocare da tanti anni pure io...

Joseph Minala... il 17enne con faccia di mio nonno 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Kessie ha fatto più di 2500 minuti in 30 presenze su 34 partire. Una media di più di 80 minuti a partita. Fisicamente c'è 

Bisogna capire a che ritmi però.

E poi ha la solita coppa d'africa, ti costringe ad avere un centrocampista in più in rosa per quando va via in coppa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

che è uscito dalla primavera e ha iniziato a prendere la pensione! .sisi me lo ricordo! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Galia però era una mezzala brava in inserimento e scarsa tecnicamente 

Penso che la mediana Conte-Galia ai tempi era x me una dannazione 

Io che avrei tenuto mille volte Eugenio Corini

corini era uno da vorrei ma non posso galia aveva intelligenza tattica superiore. Abbiamo vinto una coppa grazie a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, la joya ha scritto:

il chelsea ha fatto un partitone e c'è da dire che in tutta la coppa hanno affrontato squadre ridicole. il psg ha buttato fuori bayern e real. ci sta essere stati sottotono in finale contando anche tutte le partite giocate. cmq hanno tutte un atletismo che noi ci sogniamo. il chelsea ieri ha pressato per 90 minuti....noi col real dopo 25 min eravamo con la lingua di fuori. robe indegne

In Italia i calciatori devono diventare culturisti, c'è un metodo di allenamento arcaico, troppa palestra, troppa tattica, allenamenti troppo lunghi, la conseguenza è testa pesante gambe pesanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Esatto, avrà 68 anni adesso... 😂

.nono quella era l'età di quando era diciassettenne! haha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la joya ha scritto:

1.3 miliardi ma hanno 44 giocatori. direi grazie al ca....quello più costoso è cole palmer 120 milioni poi sono tutti giocatori da 25, 40 max 50 milioni qualcuno.

Caicedo 120 milioni, Enzo idem, Cucurella 60 abbondanti, Neto 55, Romeo Lavia quasi 70, Joao Pedro pure lui quasi 70.

Non è proprio come dici tu eh, senza contare i 100 di Mudryk e altri 60 per Nkunku, entrambi abbastanza buttati nel * 

Per assurdo quello pagato meno è proprio Palmer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Da evitare, dimostra 38 anni...

Ne dimostra 38 da quando ne aveva 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Nelle ultime 3 stagioni ha cambiato 5 squadre.

Che possa "fallire" una volta ok, ma 5 volte in 3 anni, forse direi che la considerazione catastrofica non è proprio così lontana dalla realtà.

I calciatori non sono responsabili delle valutazioni capestre che fanno le società e degli stipendi regalati a buon mercato. 

Felix come Sancho si sono trovati in una prigione dorata dovuta dal contratto firmato che hanno fatto valere entrambi fino all'ultimo cent. Questo ha impedito che potessero rilanciarsi altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, centrale da noi ha giocato 4 minuti contro lo Stoccarda e si è fatto uccellare alla grande.

Concordo che il braccetto è la naturale evoluzione, ma parliamo comunque di un giocatore che già da sano non sapevamo se poteva starci in rosa, figuriamoci da rotto...

Nemmeno Kalulu ci aveva mai giocato prima. O Alex Sandro.

Non è un ruolo impossibile da interpretare per un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Vi ricordate il ragazzino che Pelè aveva indicato come suo erede, quell'africano che poi si è scoperto avere 8 anni in più di quanto ufficialmente dichiarato? 

Non ricordo più il nome, ma la prassi in quei paesi è (era, visto che per i ragazzini da qualche anno a questa parte si verifica il tutto con una risonanza magnetica) questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Brugarello @@

Visto a Teramo quest'anno.

Difensore mancino 2005, ha giocato braccetto sx in un 3-4-2-1.

Teniamolo in prima squadra, non può fare peggio di Kelly :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, *demo* said:

che è uscito dalla primavera e ha iniziato a prendere la pensione! .sisi me lo ricordo! sefz 

La cosa strana é che gli Africani che ho conosciuto di solito sembrano piú giovani. Ho lavorato 3 anni in Congo quando non avevo nemmeno 40 anni e tutti pensavano che avessi minimo 50 anni perche sono calvo. Ma avevo colleghi che pensavo avessero 40 anni ma invece andavano in pensione dopo un anno perche avevano giá 64 anni. É difficile calcolare l'etá. Pero boh un Kessie 28enne con stipendio basso non sarebbe male se gioca ancora come faceva in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.