Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Samba presente!

Si ma li ha lanciata dalla serie C.

Dalla serie D ne escono pochi. 

Vero, ma la serie D degli ultimi anni è molto molto competitiva.

Il livello si è alzato parecchio.

Ci sono molte squadre che non sfigurerebbero affatto in C, anzi :d 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Finché si ride e si scherza ma a una certa basta. Il Galatasaray la dignità di mollare tutto e lasciere la patata bollente a quel club arrogante? Che aspettano a mollare tutto e finire questa commedia che non fa manco più ridere?

Soprattutto avendo capito che Oshimen non li vuole vedere neppure dipinti. Capisco se avessero ancora un interesse nel provare a sistemare le cose.  

Ogni giorno che passa io avvaloro la teoria della farsa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Finché si ride e si scherza ma a una certa basta. Il Galatasaray la dignità di mollare tutto e lasciere la patata bollente a quel club arrogante? Che aspettano a mollare tutto e finire questa commedia che non fa manco più ridere?

Non credo a queste offerte. Chi glieli da 75 milioni anche a rate.

Per me non hanno una vera copertura . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quindi al momento nei 3 davanti abbiamo Yildiz, Coincencao e David e suppongo Koopmainers. 

Poi ci sono in bilico Kolo Muani (si è più saputo niente?), Vlahovic, Mbangula e Nico. Giusto? 

Io sarei già strafelice se riuscissero a rinnovare Kolo Muani e portare denrto anche Sancho. 

David (Kolo Muani)

Yildiz (Sancho) Coincencao (Koopmainers)

Nico tutto sommato, come tornante a tutta fascia, aveva fatti discrete partite. 

Su di lui però c'è sempre il dubbio "fragilità fisica". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma se finisce come dici tu, danno soldi a Marotta...

Comunque, che io ricordi, i turchi sono sempre stati di braccino corto per i cartellini, e i prestiti mai riscattati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

Vero, ma la serie D degli ultimi anni è molto molto competitiva.

Il livello si è alzato parecchio.

Ci sono molte squadre che non sfigurerebbero affatto in C, anzi :d 

Va bhe che non esiste più la C2 però non vedo questo gran livello , la Samb di qualche anno fa, lo stesso Teramo, e altre squadre della zona erano tutte altre cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Galatasaray è una lepre, spelacchiata per giunta. Il Pappone pensa di tenere alta la pressione sui media e sul suo seguito pensando di accalappiare qualcuno in UK e tend buona la piazza. mi sa che se ne riparlerà a fine agosto. Penso che se mai ce ne fosse bisogno, altra pubblicità negativa per i ciucci agli occhi dei giocatori che pensano a Napoli come una piazza ideale come lancio. Fossi un calciatore andrei alla Pergolettese senza rimpianti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveForever1982 ha scritto:

Per chi ha DAZN da oggi ogni lunedi alle 20.30 c'è un programma di Fabrizio Romano che parla di calciomercato

Grazie dell info ma Romano sulla Juve non sa molto..e poi è un prescritto marcio😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Mangiapoco dormirà in stanza con McKennie 

Meglio che stare in stanza con Bevomolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ago85 ha scritto:

In effetti è stato disastroso e improponibile. Giocò bene la prima partita del mondiale contro quella squadra di cui non ricordo il nome ma già la seconda era impacciato e ha fatto molti errori. Contro City e Real fece rimpiangere il peggior Alex Sandro. Disastroso e improponibile.

Bah oddio.. si tende a bocciare un po' troppo facilmente allora. È giovane e non ha giocato per 6 mesi, non bisogna pretendere che contro Real e City faccia il fenomeno. Io qualcosa di buono l'avevo visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Si ma se finisce come dici tu, danno soldi a Marotta...

Comunque, che io ricordi, i turchi sono sempre stati di braccino corto per i cartellini, e i prestiti mai riscattati

L'Inter i 30 per Calhanoglu se li scorda. Non è che il Galatasaray non spende 70 e li butta per Calhanoglu. Per Calhanoglu gli offriranno 20 più bonus e devono accettare baciando per terra altrimenti se lo tengono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, alexpremium89 said:

La Juve ha fatto un tentativo importante per kessie, anzi diciamola kessiè e’ un giocatore che si è mosso direttamente comolli e ha già il sì del calciatore

momblano

Kessie non so in che condizioni sia ma lui nei due a centrocampo con thuram fa i fossi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Lev said:

Yes! Teramano doc .ok 

E' stata una delle piacevoli sorprese di quest'anno insieme a Thiago Menna (finito in C a Pineto) e Tourè (andato anche lui in C alla Sambenedettese).

E' un bel prospetto, fisicamente ben piazzato ma è migliorato molto anche nella gestione della palla, dato che mister Pomante ha un gioco propositivo quindi anche i braccetti devono partecipare al gioco e ogni tanto sganciarsi.

Sono molto contento per lui. Ma d'altronde Teramo ne ha lanciati tanti..Enrico Chiesa, Fabio Grosso, Simone Pepe, Lapadula, Donnarumma (l'attaccante :d)

Non immaginavo fossi abruzzese come me sefz

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non credo a queste offerte. Chi glieli da 75 milioni anche a rate.

Per me non hanno una vera copertura . 

La Juve...scherzo ovviamente 😁

5 minuti fa, Low ha scritto:

Grazie dell info ma Romano sulla Juve non sa molto..e poi è un prescritto marcio😁

Quoto è deprimente..peggio di lui solo quello di Sky ma non il napoletano quell'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

Hai ragione però come alternativa a Sky con Di Marzio e SportItalia con Pedullà non è male come novità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo domani scade il termine per la clausola di Conceicao, però noi tranquilli vedo niente di serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi ho deciso di deprimermi ascoltando Romeo su tutte le piattaforme .smoke

Lo scenario che puntualmente descrive ogni volta ti infonde un'insostenibile voglia di recarti al grande magazzino svedese per acquistare corda, sgabello e sapone .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Bah oddio.. si tende a bocciare un po' troppo facilmente allora. È giovane e non ha giocato per 6 mesi, non bisogna pretendere che contro Real e City faccia il fenomeno. Io qualcosa di buono l'avevo visto 

Io tutto questo far male contro il Real non l'ho visto anzi dalla sua parte Vinicius jr ha fatto poco.

Col City sono d'accordo ci ha capito poco ma mi sembra abbiano capito poco un po tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve regia,costruzione,ordine,geometria e dovremmo prendere Kessie che è il solito africano anarchico che contrasta e avanza??

Avendo poi in squadra il disordinatissimo Mckennie e il sicuramente non geometrico Thuram?

Beh c’è la grande logica Juve in tutto questo 

Unico dotato di visione sarebbe l’unico sul mercato .ghgh Luiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuveForever1982 ha scritto:

Hai ragione però come alternativa a Sky con Di Marzio e SportItalia con Pedullà non è male come novità

Anche perché da Di Marzio si parla di forte dei marmi, di pettegolezzi vari ma MAI di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

In tutto questo domani scade il termine per la clausola di Conceicao, però noi tranquilli vedo niente di serio 

Non ci sono deadline. Sul giocatore c'è solo la juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A noi serve regia,costruzione,ordine,geometria e dovremmo prendere Kessie che è il solito africano anarchico che contrasta e avanza??

Avendo poi in squadra il disordinatissimo Mckennie e il sicuramente non geometrico Thuram?

Beh c’è la grande logica Juve in tutto questo 

Unico dotato di visione sarebbe l’unico sul mercato .ghgh Luiz 

Questa è una lettura del forum ma non credo sia proprio quello che vuole Tudor, affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.